Esperimento - pagina 235

 
Ora, guardate che tipo di tendenza, usando l'oro come esempio, la PNB si aspettava.
 
Yousufkhodja Sultonov #:
Ora, guardate che tipo di tendenza, usando l'oro come esempio, la PNB si aspettava.
Cioè, tutto qui, spazzatura e basta?
A proposito, ho scritto ogni sorta di formule per i tacchini. È solo che non mi piacciono, tutto qui.
 
Renat Akhtyamov #:
Cosa intendi per "tutto qui", cestino?
A proposito, ho scritto ogni sorta di formule per i tacchini. È solo che non mi piacciono, tutto qui.

Sono d'accordo con te.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Sono d'accordo con te.

Yusuf per cominciare, il tuo geniale programmatore che ha gettato la spugna, chiede al programma di non aprire sullo spread 10x a mezzanotte, e di non chiudere su di esso, Vitaly ha allegato uno screenshot qui chiedendo chi pensa cosa qui. Non stavi nemmeno prestando attenzione.

Se ho notato che lo spread è di 10 volte dalle 23 fino a ~1, aprire e chiudere posizioni è costoso, così come gli stop vengono tolti dallo spread, cioè se avevi uno stop vicino, sarà sicuramente tolto dallo spread di mezzanotte. Yuriy ha costruito il tuo robot per te, vero? È geniale, i concorrenti devono essere distrutti, sono d'accordo).

Non pensare di essere un concorrente per nessuno, sei 0 ora e se prendi il tuo i'm a god, ricordati di me, sei 0.

Forse questo è normale in Tajikistan)

orrore.
 
Олег avtomat #:

Perché hai di nuovo nascosto il monitoraggio?

Riferirò quando avrò Equi al lato positivo. Ma non verranno mostrati scambi. Se la volatilità è al livello di ieri, allora circa 5 giorni
 
Renat Akhtyamov #:
Riferirò quando avrò Equi in nero. Ma gli scambi non saranno mostrati. Se la volatilità è al livello di ieri, allora circa 5 giorni.

Perché ha iniziato a monitorare allora?

È come un asilo... lo pubblico, perdo soldi, lo nascondo, esco, lo mostro di nuovo...

 
Maxim Kuznetsov #:

Allora perché ha iniziato a monitorare?

È come un asilo... lo pubblico, lo perdo, lo nascondo, esco, lo mostro di nuovo...

Per me stesso. E per mostrarvi che potete fare soldi senza preoccuparvi. Non lo nasconderei, ma non voglio mostrare gli accordi.
 
Fast235 #:

Yusuf per cominciare, il tuo geniale programmatore che ha gettato la spugna, chiede al programma di non aprire sullo spread 10x a mezzanotte, e di non chiudere su di esso, Vitaly ha allegato uno screenshot qui chiedendo chi pensa cosa qui. Non stavi nemmeno prestando attenzione.

Cioè dalle 23 fino a ~1 lo spread è circa 10 volte, l'apertura e la chiusura delle posizioni è costosa, così come gli stop vengono eliminati dallo spread, cioè se uno stop è vicino, sarà sicuramente eliminato dallo spread di mezzanotte.

Ne abbiamo già scritto 10 volte, ma nel suo caso non c'è questo problema perché il conto ha uno spread fisso. E non ci sono fermate.

 
vladavd #:

Questo è già stato scritto circa 10 volte, ma nel suo caso non c'è questo problema, perché il conto ha uno spread fisso. E non ci sono fermate.

Sì, il suo spread è dieci volte il normale spread dei pony,

ma prende comunque il rollover e si becca una penalità extra su di esso.

 
Maxim Kuznetsov #:

Sì, ha uno spread regolare di dieci volte, lo spread di un cavallo,

ma prende comunque il rollover e si becca una penalità extra su di esso.

E il rollover? Non ci sono scambi sul suo conto.