Esperimento - pagina 231

 
Vitaly Muzichenko #:

Poi seleziona le coppie e forse comincerà a lavorare in nero. Ma questa dovrebbe essere la prima cosa da fare, piuttosto che passare attraverso i tempi.


Trovare un indicatore, testarlo e poi dare consigli.

 
Vitaly Muzichenko #:

Non scommetterei sugli strumenti principali a causa del fatto che il dollaro è ovunque nella coppia. Se non è andata secondo le previsioni, vuol dire che tutte le coppie si trovano nello stesso momento.

Io selezionerei delle coppie tra le croci, e una maggiore, per esempio lo yen.

Sono d'accordo con il resto.

P.S. Sì, le coppie saranno poche, ma abbiamo bisogno della stabilità del lavoro, non del numero di coppie in lavoro.
Studiare la correlazione prima, non si conosce la domanda, e si consiglia, come sempre off-topic
 
Renat Akhtyamov #:

sappiamo già che il suo segnale cambia all'apertura di una candela giornaliera

quindi qual è il problema?

si chiude e si apre su uno spread 10x)

L'autore (programmatore) del robot è un genio, in una situazione normale il robot non sarebbe in grado di scorrere in quel modo e farebbe anche trading con un profitto

Ma è un centesimo, quindi bisogna vedere quali sono gli spread a mezzanotte.
 
Vitaly Muzichenko #:

I vostri commenti?


Questo è il mio commento.

e l'unica cosa che rende il suo conto diverso dagli altri è l'assenza di swap.

tutto ciò che è stato versato è per lo più una pazzia diffusa e molto.

PS/ Anche lì _Digits=4 e anche lo spread normale su EURUSD è l'equivalente di 30-50 pip cinque cifre; Guarda la storia - 4 cifre

PPS/ e l'ufficio stesso è inchiodato dal regolatore russo

 
Fast235 #:

chiude e apre a 10 volte lo spread)

L'autore (programmatore) del robot è un genio, in una situazione normale, il robot non verserebbe così, e anche con un profitto.

Non mi aspetterei che il robot si chiuda e si apra più spesso. La possibilità stessa di creare una situazione in cui quasi tutte le coppie hanno preso la strada sbagliata in modo simile a una valanga, che non segue nessuna legge della logica, mi sorprende. Naturalmente, la possibilità del contrario non è esclusa. Questo significa che c'è una possibilità di coincidenza delle traiettorie delle valute nel mercato. Le valanghe di valute sono un modello molto particolare. Ha un potere enorme, sia distruttivo che creativo.

 
Evgeniy Chumakov #:


Prendete un indicatore, testatelo e poi date consigli.

Questo è già stato fatto da molto tempo.

 
Maxim Kuznetsov #:

questo è il mio commento.

e l'unica cosa che rende il suo conto diverso dagli altri è l'assenza di swap.

tutto si è riversato fuori - si è riversato fuori per lo più da spread e follia locs

Non c'erano molti scambi di posizione in cui si vedevano locs, forse ci sono locs indiretti.

 
Evgeniy Chumakov #:


Codificare l'indicatore, testarlo e poi dare consigli.

Lui è quello che ha codificato e caricato l'indicatore MT5 sul kodobasehttps://www.mql5.com/ru/code/32939

Индикатор Султонова
Индикатор Султонова
  • www.mql5.com
Индикатор создан на базе и в полном соответствии со статьей "Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены".
 
Yousufkhodja Sultonov #:

Le chiusure e le aperture non sono processi frequenti a cui dare la colpa. Quello che mi sorprende è la possibilità stessa di creare una situazione in cui quasi tutte le coppie sono andate "dalla parte sbagliata" avidamente, il che, sfida qualsiasi legge della logica. Naturalmente, la possibilità del contrario non è esclusa. Significa che c'è una possibilità di coincidenza delle traiettorie delle valute nel mercato. Un movimento a valanga di valute è un modello molto particolare. Ha un enorme potere sia distruttivo che creativo.

Non c'è niente di strano!

La cosa strana è che se tutte le coppie sono andate nella tua direzione e hanno fatto un profitto,

si direbbe che è tutto abbastanza logico, dovrebbe esserlo, perché è l'NPA, Vivat King Vivat!

Significa che psicologicamente non siete ancora pronti per le dure realtà del mercato,

e alcuni movimenti hanno un potere sia distruttivo che costruttivo,

hai ragione, ma devi reagire ad entrambe le parti in modo completamente neutrale.

La chiave è rimanere sempre senza emozioni, solo un calcolo freddo e corretto, e questo porterà al successo desiderato!

 
Vitaly Muzichenko #:

Questo è stato fatto per molto tempo.


Allora non consiglieresti sciocchezze.