Esperimento - pagina 133

 
Fast235:

Ti direi personalmente a quale**** dovresti andare.

Cosa ti ferma? C'è qualcosa che vuoi dire e non riesci a farlo? Questo è strano... forse un drogato... ? )

 
Mikhael1983:

Cosa ti ferma? C'è qualcosa che vuoi dire e non riesci a farlo? È strano... forse un drogato... ? )

Sei stato coranico all'inizio, ma sei diventato molto più duro in seguito. penso che mi atterrò al mio account per ora. ma tu tieni duro)

 
Fast235:

Sei stato coranico all'inizio, ma sei diventato molto più rude in seguito. penso che mi atterrò al mio account per ora, ma tu stai tenendo duro)

Corano? Sei fuori di testa? ) Non ho mai messo le mani su un Corano.

 
Mikhael1983:

Il Corano? Sei fuori di testa? ) Non ho mai tenuto in mano un Corano.

Leggete.

 
Fast235:

leggere.

Non ho questo bisogno spirituale.

 
Mikhael1983:

Non ho questo bisogno spirituale.

Allora sei solo uno stupido.

 
Fast235:

allora sei solo uno stupido.

Pensi che tutti quelli che non leggeranno il Corano siano degli stupidi, o hai un rancore personale contro di me?

Se è il primo, sei tu il pazzo).

Forse dovresti andare dai tuoi fratelli. Lì ci sono delle macchine.


 
Mikhael1983:

Pensi che tutti quelli che non leggeranno il Corano siano degli stupidi, o hai un rancore personale contro di me?

Se è il primo, sei tu il pazzo).

Più probabilmente la prima, a causa del primo post su di te.

E non leggo il Corano.

Non leggo il Corano, solo le regole che sono state definite da molto tempo.

 
Fast235:

piuttosto il primo, a causa del primo post su di te.

Allora mi dispiace, non volevo trarre questa conclusione, ma lei è uno stupido ) Socrate è mio amico, come si dice, ma non posso fare a meno di dire a uno stupido che è uno stupido.
 
Mikhael1983:
Allora mi dispiace, non volevo trarre questa conclusione, ma lei è uno stupido ) Socrate è mio amico, come si dice, ma non posso fare a meno di dire a uno stupido che è uno stupido.

Grazie, hai mostrato chi sei come amico di Yusuf.