Esperimento - pagina 132

 
Олег avtomat:

Dovresti mettere tra virgolette la parola"utile".

Allora la frase suonerebbe bene: gli sono stati dati molti "buoni" consigli.

ss

che cosa "buona" sciocca da fare con il flipping ;)))

e ci sono un sacco di questi "buoni" consigli.

+

Capovolgere non significa necessariamente sostituire letteralmenteORDER_TYPE_SELL con ORDER_TYPE_BUY con una condizione di entrata. Hmm... Ogni trappola di tendenza, una volta finalizzata, può diventare una trappola d'inversione, e poiché nel Forex classico le trappole laterali, piatte, i consolidamenti, comunque li chiamiate possono verificarsi più spesso delle tendenze forti e pronunciate, è più ragionevole prenderle con un sistema (TOS classico) che individua una tendenza quando è necessario uscirne con l'80% di probabilità

 
Andrei Khlebnikov:

+

Con flip non deve significare letteralmente la sostituzione diORDER_TYPE_SELL con ORDER_TYPE_BUY dalla condizione di entrata. Hmm... Qualsiasi trappola di tendenza, una volta finalizzata, può diventare una trappola d'inversione, e dato che le trappole laterali, piatte, i consolidamenti, comunque li chiamiate, si verificano più spesso nel Forex classico che le tendenze forti e pronunciate, è più ragionevole catturarle con un sistema (TOS classico) che individua una tendenza quando è necessario uscirne con una probabilità dell'80%.

Non ho intenzione di cercare in questo momento, ma questo consiglio "intelligente" era letteralmente: COMPRARE e VENDERE si scambiano di posto.

Cosa posso dire di questa profondità di pensiero...

 

A mio parere ci sono solo 3 tipi di comportamento dei prezzi sul mercato, A - tendenza, B - consolidamento, C - anomalia.

Tutti e 3 possono essere facilmente descritti matematicamente. Non c'è bisogno di prevedere nulla, basta capire in quale fase si trova il grafico adesso. E non deve essere compreso nei primi secondi. Le formule di Yusuf trovano perfettamente la tendenza ma non sa se è l'inizio di un forte movimento redditizio o il consolidamento del bordo. Ma sto solo pensando ad alta voce, puramente IMHO, non sto vendendo o imponendo nulla.

File:
wqbs83.png  5 kb
 
Олег avtomat:

Non ho intenzione di cercarlo ora, ma il consiglio "intelligente" era letteralmente questo: COMPRARE e VENDERE dovrebbero essere scambiati.

Che dire di questa profondità di pensiero...

Nella tua mente, si tratta più di pensare o non pensare. Scegliete il secondo.
 
Mikhael1983:
Grazie. Lo prendo come un sì.

Permettetemi di chiarire la mia domanda. C'è qualche differenza tra EURUSD e BTCUSD, non nel senso che il bitcoin ha tendenze più grandi e più frequenti, ma in termini di essere in grado di prevedere il prezzo e cogliere queste tendenze?

Se alcuni di loro sostengono seriamente che sì, c'è, e il trading di BTCUSD è più facile secondo loro, allora cosa gli impedisce di farlo? )

Sono strumenti totalmente diversi, con formazione dei prezzi e partecipanti al mercato totalmente diversi.

Nel prossimo thread sul bitcoin disegnano curve divertenti e prevedono qualcosa, ma la criptovaluta non è uno strumento che può essere previsto affatto.

 
Vitaly Muzichenko:

Sono strumenti completamente diversi, con formazione dei prezzi e partecipanti al mercato completamente diversi.

Nel prossimo thread sul bitcoin, disegnano curve divertenti e fanno previsioni, ma la criptovaluta non è uno strumento che può essere previsto affatto.

Tutto vero, lo sostengo.

 

Vitaly Muzichenko:

... La criptovaluta non è uno strumento che può essere previsto in assoluto.

Per la potenza del metodo PNB, prevedere il prezzo del bitcoin è un gioco da ragazzi. Ave PNB! Ave Maestro Yusuf!

In realtà, questo è già stato dimostrato: diverse volte il robot ha ostinatamente aperto operazioni di acquisto, e alla fine si è seduto sulla tendenza al rialzo del BTCUSD, e, attenzione, non una volta ha aperto operazioni di vendita in quel momento della configurazione del mercato.

 
Mikhael1983:

Per la potenza del metodo PNB, prevedere il prezzo dei bitcoin è un gioco da ragazzi. Ave al PNB!

Sbarazzarsi del bigottismo,

non c'è stato ancora un solo movimento che non sia stato buono e glorificato.

 
Fast235:

Sbarazzarsi del bigottismo,

non c'è mai stato un solo movimento che non sia stato buono e glorificato.

O la lingua russa non è la tua lingua madre, o tu, come posso dirlo con delicatezza... non stai pensando chiaramente... forse un drogato...
 
Mikhael1983:
O il russo non è la tua prima lingua, o non stai pensando molto chiaramente... non stai pensando chiaramente... forse sei un drogato...

è strano vedere una tale conclusione su quelle parole quando hai iniziato a lodare il tuo leader,

Personalmente ti avrei detto a quale**** dovresti andare.