Esperimento - pagina 124

 
Mikhael1983:
Non ho intenzione di trasmettere il segnale per tre mesi.
Dipende da me.
Se il sistema fa trading normalmente, il segnale è inutile.
 
Renat Akhtyamov:

Se il sistema fa trading normalmente, il segnale è inutile.

sul punto

 
Mikhael1983:

accuratamente

Per esempio, anche un test sulla demo

File:
1629491574429.jpg  6831 kb
 
Renat Akhtyamov:
Per esempio, anche un test su una demo.

Le foto non sono niente. Forse è un conto fortunato a caso su mille, non mostri il resto?

Solo il trading in tempo reale può mostrare qualcosa)

 
Mikhael1983:

Le foto non sono niente. Forse è un conto fortunato a caso su mille, non mostri il resto?

Solo il trading in tempo reale può mostrare qualcosa)

Alcuni scambi sono mostrati ;)))
Tutto in tempo reale.
Vaffanculo. È tutto davanti a te, non capisco?
Da methac puoi togliere le statistiche di trading e non devi aprire un segnale, la prima volta che ne senti parlare ?
E a proposito, tutto funziona molto più velocemente su mql
ahahahaha
# E' come se il copywriting lo richiedesse #
// perdonate i neofiti, tutti e due.
 
Se gli affari "mostrati" hanno già conosciuto i risultati con cui sono finiti, allora è passato, non "tempo reale". Se volete, è facile presentare qualsiasi bugia in questo formato.

Posso mostrarvi un tale stato, con un semplice editing html, che non c'è nulla di cui parlare.

Se una persona sta cercando di "presentare uno stato" invece del trading in tempo reale, allora è un pazzo o un imbroglione)

Ahahahahaha

Z.S. Forse non ti rendi conto del punto: non ho il compito di fare trading "più velocemente", ho il compito di fare trading con profitto.
 
Mikhael1983:
Se gli affari "mostrati" hanno già conosciuto i risultati con cui sono finiti, allora è passato, non "tempo reale". Non è difficile presentare qualsiasi bugia in questo formato, se si vuole.

Ahahahahaha
Sei un furbacchione.
Leggi come guardare le statistiche dal terminale e cosa c'è dentro
Buona fortuna
 
Sei un furbacchione.

Leggi come aprire una pagina html in notepad, e scrivi quello che ti piace) e poi aprila in un browser, e scatta una foto.

Buona fortuna.
 
Mikhael1983:
Sei un furbacchione.

Leggi come aprire una pagina html in notepad, e scrivi quello che ti piace) e poi aprila in un browser, e scatta una foto.

Buona fortuna.
In realtà, questo è un forum di programmatori, non lo sapevi?
O voleva mettersi in mostra?
Assolutamente no.
Ma non uso photoshop qui, non è una cosa seria, solo come fare i commenti negli articoli.
 
Beh, l'html non è un linguaggio di programmazione, forse è per questo che non ne hai mai sentito parlare, come faccio a saperlo?