Esperimento - pagina 121

 
Mikhael1983:
Signori, felice di riferirvi: il potere di PNB ci permette di vedere profitti del 60+ per cento al deposito originale.

Viva PNB! Viva il maestro Yusuf! Viva! Viva! Viva!

Ora sono tranquillo per il destino di PNB, grazie Michael! Per la prima volta in 10 anni di lavoro su questo problema, mi sono venute le lacrime agli occhi. Ora dovremmo riprendere i problemi di myeromir e PNB dovrebbe dimostrare la fallacia delle opinioni di Einstein e ripristinare le opinioni di Newton nella loro interezza.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ora sono tranquillo sul destino del PNB, grazie Michael!


Su un campione di 5 giorni, PNB consiglia di comprare.


60 giorni - vendere


300 giorni = vendere



A quale prognosi bisogna credere e perché?

 

Credete alla mia previsione, perché dico che non dovreste comprare EURUSD ancora)


In tutta serietà, non c'è nessuna contraddizione qui. Ho scritto più volte una frase del tipo: in qualsiasi momento è ugualmente valido decidere di comprare e di vendere, a seconda dell'entità della variazione di prezzo che si vuole vedere come take profit.

 
Mikhael1983:
Devi credere alla mia previsione perché dico che non dovresti comprare EURUSD ancora)


Non sappiamo se si tratta di una NPA o solo di trollare Yusuf. Nessuna immagine, nessuna formula, niente.

 
Mikhael1983:

Signori, sono felice di riferire che il potere indistruttibile di PNB, conferitoci da Guru Yusuf, ci permette di osservare un livello di profitto del 50+ per cento oltre il deposito iniziale.


Gloria alla PNB!

Quanto sopra sembra aver dimostrato non cattivo, ma fanatico, molto cattivo.

 
Evgeniy Chumakov:


In un campione di 5 giorni, il PSN consiglia di comprare.


60 giorni - vendere


300 giorni = vendere



Di quale previsione ci si dovrebbe fidare e perché?

È importante mantenerlo costante. Dovrebbe idealmente essere ottimizzato su tutta la storia dello strumento. Non può essere inferiore a 3. Questo è l'unico requisito del campione.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Per vostra informazione, le opere matematiche intellettuali non sono brevetti concessi e si limitano agli articoli, che sono. I brevetti sono concessi per soluzioni tecniche e io ne ho 4, uno dei quali è stato messo in produzione e ho ricevuto 20.000 rubli per esso, la somma massima in epoca sovietica. È stata esposta alla Mostra di tutte le realizzazioni economiche dell'Unione come la più alta realizzazione industriale. La Russia sta ancora vendendo questo brevetto agli stranieri. Il brevetto "Regolatore di flusso" numerato 1035571, credo. A quei tempi, rilasciavano certificati di inventore, non brevetti. Ora è stato rinominato "brevetto".

Bene, incontriamoci

 

Amico, il MACD funziona meglio...basta chiedere a Baskakov :-)

ed esso (non quello di Baskakov) ha un grande vantaggio - tutto lì è ragionevole, fino alla "selezione dei campioni"

---

se le previsioni hanno un parametro "profondità di campionamento dei dati di input", ci dovrebbe essere una giustificazione per la sua profondità.

Naturalmente, questo non si applica a Yusufs :-)

 
Fast235:

Bene, incontriamoci.

Ti chiameremo quando saremo a Mosca.

 
Mikhael1983:
Signori, felice di riferire: il potere del PNB ci permette di vedere profitti del 60+ per cento al deposito originale.

Viva PNB! Viva il maestro Yusuf! Viva! Viva! Viva!

fanatismo, male, sembra che tu abbia imparato molto, e credere, non trovare la vita.

è su questo che si basa la religione, guarda la prima parola.

è strano che in Russia abbiate ceduto a una tale epifania, non vale la pena guardarvi. (radicale malato.)