Esperimento - pagina 120

 
Fast235:

Non scriverò la parola costoso, ma forse mi sbaglio, hai dei brevetti registrati?, poi ti dirò perché te lo sto chiedendo

Ti ricordo che sei cresciuto in un'epoca in cui ce n'erano molti.

Ne ho 1 a mio nome ma un altro molto costoso è stato rubato da un compagno di classe di mio padre, non è più rilevante.

Per vostra informazione, le opere matematiche intellettuali non sono brevetti concessi e si limitano agli articoli, che sono. I brevetti sono concessi per soluzioni tecniche e io ne ho 4 e uno di essi è stato messo in produzione e ho ottenuto 20 000 rubli per esso, la somma massima ai tempi dell'Unione Sovietica. È stato esposto alla Mostra di tutte le realizzazioni economiche dell'Unione come il più alto risultato industriale. La Russia sta ancora vendendo questo brevetto agli stranieri. Il brevetto "Regolatore di flusso" numerato 1035571, credo. A quei tempi, rilasciavano certificati di inventore, non brevetti. Ora è stato rinominato "brevetto".

 
PapaYozh:


No, questo è un assillo meschino.

Il link che ha postato:https://www.mql5.com/ru/signals/1137754

è sul suo profilo?

Non sul suo profilo... quindi è nascosto e non pubblicato.

Quindi Yusuf sta andando a nord.

 
Mikhael1983:

Specialmente per te, solo per te:

Z.S. Davvero, è ridicolo...

Grazie ;)
 

È sorprendente che sia Mikhail che Yusuf non riescano ad accendere il tester, o i segnali, o qualche altro problema di funzionalità, ecc.

E alle domande si risponde allo stesso modo, cioè non su quello che chiedono.

Due persone diverse, ma molto simili.

 
Continuate con il vostro ragionamento. E se non ci fosse nessun Yusuf, così come Michael, ma una lesbica nera nelle vesti di entrambi?
 
Ho appena fatto saltare il rischio 10 volte, ma con il mio sistema. Credo di averlo finito.
File:
1629476326803.jpg  4658 kb
 
Mikhael1983:
Vai oltre nel tuo ragionamento. E se non ci fosse nessun Yusuf, così come Michael, ma una lesbica nera nelle vesti di entrambi?


Non siamo interessati a questi dettagli.

Abbiamo altre domande:

1. Qual è la tua implementazione alternativa del PSN (come è diversa da quella di Yusuf)

2. Qual è il campione.

 
Signori, sono lieto di annunciare: il potere di PNB ci permette di vedere profitti del 60+ per cento al deposito originale.

Viva PNB! Viva il maestro Yusuf! Viva! Viva! Vivat!
 
Evgeniy Chumakov:


1. Qual è la tua implementazione alternativa del PSN (come è diversa da quella di Yusuf)

2. Qual è il campione.

1. solo la comunicazione dal vivo con Guru Yusuf potrebbe darmi una risposta a questa domanda.

2. Non uso la storia più di 1000 campioni in profondità nel timeframe M5.

 
Mikhael1983:

1. solo una comunicazione dal vivo con Guru Yusuf potrebbe darmi la risposta a questa domanda.

2. Non uso la storia più di 1000 conteggi in profondità nell'arco di tempo M5.

Dopo tutto è diverso. E vanno nella stessa direzione... Finora tutto bene. Continueremo a guardare.