Esperimento - pagina 106

 
Mikhael1983:

Yusuf ha fatto trapelare l'account? No. Perché non l'ha fatto? Perché le Funzioni PNB, ciascuna separatamente, descrivono tutte le regolarità naturali o umane immaginabili e inimmaginabili dall'origine dell'Universo. Per tutti i parametri il guru Yusuf ha trovato formule perfette.

Come ha detto Guru Yusuf, i suoi insegnamenti sono familiari a tutti i ricercatori del pianeta Terra, perché sono stati pubblicati in tutte le principali lingue del mondo, grazie agli sforzi dei Metakwots, onore e lode a loro! Attento ai colpi di scena, signor Renat! Fate battute, ma sappiate con chi state scherzando! Perché non si può nascondere nulla all'occhio della legge P+H+B=1!

Catturano qualsiasi logica e producono il risultato desiderato. Questo è fantastico e le parole non possono esprimerlo (Guru Yusuf, Charles Doe Theory, pagina 7)

Sia lodato Michael, un perfetto sconosciuto per me, un membro del forum, la prima persona al mondo ad aver afferrato la teoria PNB dell'universo nella sua interezza! Nessuno mi ha creduto e ora c'è una persona che ha pienamente padroneggiato l'idea del PNB e ha creduto, indipendentemente da me, nel potere e nella potenza del PNB. Raccomando agli altri membri del forum di seguire il suo esempio e vedere da soli la correttezza della teoria del PNB. Presto tutti gli oppositori saranno rovesciati da fatti innegabili e, ora sono sicuro, accadrà fino ai miei ultimi giorni di vita, cosa di cui ho dubitato fino ad ora. Ora gli esperti di altri campi della scienza e della tecnologia, della sfera sociale e di altre sfere, dove ci sono anche fatti di superiorità del PNB su tutte le teorie esistenti dalla comparsa dell'uomo ragionevole, si alzeranno in difesa del PNB.

 
О! Mi sono perso la voce del Grande Maestro Yusuf, Charles Doe e la pagina numero 7? Forza, seguaci, forza! E un modo di parlare come il Guru. Ecco cosa fa il potere del PNB =)
 
Yousufkhodja Sultonov:

Gloria a Michael, completamente sconosciuto a me, membro del forum, che è stata la prima persona al mondo ad aver padroneggiato la teoria PNB dell'universo nella sua interezza! Nessuno mi ha creduto e ora c'è una persona che ha pienamente padroneggiato l'idea del PNB e ha creduto, indipendentemente da me, nel potere e nella potenza del PNB. Raccomando agli altri membri del forum di seguire il suo esempio e vedere da soli la correttezza della teoria del PNB.

Non hai nemmeno mostrato quanto è riuscito a drenare in un paio d'ore.
 
Aleksei Stepanenko:
Mi sono perso la voce del Grande Maestro Yusuf, Charles Doe e la pagina numero 7? Forza, seguaci, forza! E un modo di parlare come quello del Guru. Ecco cosa fa il potere di PNB =)
Uno studente otterrà una A dal suo docente, o per una bolla. Ma qui c'è qualcosa che non è chiaro, un fatto.
Entrambi stanno perdendo ed entrambi ne sono felici.
Uno di loro sta anche cercando di minacciare ;)
 
Aleksei Stepanenko:
Mi sono perso la voce del Grande Maestro Yusuf, Charles Doe e la pagina numero 7? Forza, seguaci, forza! E un modo di parlare come quello del Guru. Ecco cosa fa il potere del PNB =)

Dubito che sia successo qualcosa di nuovo, imho la storia si ripete ed è stata scritta da tempo - "Il cuculo e il gallo" una favola di Krylov )))

 
Mikhael1983:

Non ho alcun desiderio di usare un tester di MQL, e il linguaggio MQL ha bisogno di essere sistemato, semplicemente non ho tempo per farlo. E un tester scritto in Python da non credere. Quindi - trading in tempo reale.

Avete scritto il vostro tester? È universale o solo per una strategia specifica? È ottimizzato?
 
Igor Makanu:

Dubito che sia successo qualcosa di nuovo, imho la storia si ripete ed è stata scritta da tempo - "Il cuculo e il gallo" una favola di Krylov )))

Il tuo diritto non solo di non credermi, ma anche un completo estraneo a me.

 
pribludilsa:
Avete scritto il vostro tester? È universale o solo per una strategia specifica? È ottimizzato?
Un tester è una parola sovradimensionata. Si tratta di un semplice script che può essere eseguito con uno o un altro algoritmo di trading basato sulla storia delle quotazioni disponibili e registrare gli scambi e i loro risultati.
 
Mikhael1983:
Un tester è un po' un boccone. Solo un semplice script che può essere eseguito con uno o un altro algoritmo di trading basato sulla storia delle quotazioni disponibili, e registrare gli scambi e i loro risultati.
Hai usato qualche libreria già pronta?
 
pribludilsa:
Hai usato qualche libreria pre-fatta?

Python puro (in particolare datetime) + NumPy