Esperimento - pagina 75

 
Renat Akhtyamov:
Questi sono quelli veri.

OK, mostrami il segnale

 
Dmytryi Nazarchuk:

Va bene, mostrami il segnale.

Hai deciso, vero?
;)
 
Renat Akhtyamov:
È quello che decidi tu, no?
;)

E che senso ha postare un quadro dipinto con rendimenti mitici ma non aprire un segnale?

 
Dmytryi Nazarchuk:

E che senso ha pubblicare un quadro dipinto con ritorni mitici ma non aprire un segnale?

Una volta che avrete un tale sistema, capirete tutto da soli.
 
Renat Akhtyamov:
All'inizio il segnale è elaborato, non c'è ancora il carico. E ho scritto che avevo bisogno di un segnale per monitorare me stesso. Ho voluto provare l'indicatore in entrambe le direzioni e valutare la sua influenza sull'equità e sull'equilibrio. E solo dopo che ho formato l'algoritmo di base che genera i risultati finanziari richiesti.
Quando la smetterete, io non pubblico sistemi di combattimento.


Si apre un segnale pubblico per testare qualcosa, poi si esegue qualche scimmia che fa un sacco di ordini, a causa di questo il server è sovraccarico e il segnale va in archivio.

Cioè, sai coscientemente che questo accadrà - lo fai comunque. Il sabotaggio intenzionale dei server non è affatto adeguato.

 
Evgeniy Chumakov:


Si apre un segnale pubblico per testare qualcosa, poi si lancia qualche martishka, che scrive un sacco di ordini, a causa di questo c'è un carico sul server e il segnale va in archivio.

Cioè, sai coscientemente che questo accadrà - lo fai comunque. Questo è un sabotaggio deliberato del server. In generale, è un'occupazione inadeguata.

Intenzionalmente sarebbe se si tira fuori dall'archivio, un fatto. Ma così com'è, è andata e venuta, queste sono le regole, non puoi farla franca.
Ma lei mi ha aiutato a rispondere a tutte le domande in una volta sola.
 
Renat Akhtyamov:
È reale.

È il 300% al giorno, al mese o all'anno?

 
khorosh:

È il 300% al giorno, al mese o all'anno?

In un mese, sulla controtendenza e questo non è il limite. Ora sto facendo una tendenza, il rischio non avrà alcuna importanza, perché non è realistico perdere denaro facendo trading lungo la tendenza.
 
Renat Akhtyamov:
Al mese, in controtendenza, ed è tutt'altro che il limite. Ne sto facendo uno di tendenza ora, non ci sarà alcun rischio.

Con il 300% al mese saresti un milionario in 10 mesi e un miliardario in 16 mesi - basta non far ridere la gente

 
Dmytryi Nazarchuk:

Con il 300% al mese saresti un milionario in 10 mesi e un miliardario in 16 mesi - basta non far ridere la gente

Sì, ho corso con il tester. Le cose stanno così. Ma c'è un rischio non da poco di perdere commerciando in una controtendenza. Il mercato non si lascerà sfuggire questa occasione, questo è il punto. Non voglio davvero perdere tempo a giocare al giveaway, quindi andiamo avanti.