Esperimento - pagina 72

 
Yousufkhodja Sultonov:

Penso che dovremmo proibire a questi segnalatori di mettere i loro segnali sul display pubblico.

Faresti bene a pensare, infatti.
Quel segnale per me è per lo sviluppo come monitoraggio, niente di più.
Non pubblico sistemi di combattimento, mai.
Perché diavolo una certa quantità dovrebbe essere uguale a 1?
 
Dmytryi Nazarchuk:
Uh-huh, naturalmente. Sfortunatamente sono andato a dare un'occhiata pochi minuti prima che scendesse - una curva impressionante verso il basso. Cronaca di un bombardiere in picchiata.
Sì...
Una visione da principiante, niente di più.
Si è fuso o ha ricaricato il suo saldo?
Il saldo è salito appena prima di essere spostato nell'archivio perché quando ho capito l'indicatore, l'algoritmo principale era in funzione, mettendo in fila 200 trade all'ora ))))
 
Renat Akhtyamov:
Sì.
Una visione da principiante, niente di più.
Si è fuso o ha ricaricato il suo saldo?
Il saldo è appena salito prima di essere spostato nell'archivio, perché quando ho capito l'indicatore, l'algoritmo principale era in esecuzione, che sta mettendo in fila 200 trade all'ora ))))
Bene, prendilo dall'archivio - basta cliccare sul pulsante. E vedremo tutto in una volta.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Penso che a tali segnalatori dovrebbe essere vietato di esporre i loro segnali in pubblico.


;) Ramo dell'umorismo.
 
Evgeniy Chumakov:


;) Un ramo dell'umorismo.
La cosa divertente è che sono stato convinto per molto tempo che qualsiasi indicatore, non importa quanto sia bello, è un ripensamento, non importa come lo giri. Questi sistemi, tutti!, sono a basso rendimento e sono peggio delle prozebanie, la solita cattiva gestione, una perdita di tempo inutile...
Ridicolo, naturalmente, ma tutto questo sta turbinando nelle masse.
Non c'è bisogno di una previsione sul mercato, l'importante è capire - il Varum è andato così?
 

La cosa più importante nel mercato è fare e usare ciò che il mercato fornisce, e questo porterà stabilità.

Non è necessario fare previsioni, è più facile leggere i fondi di caffè e risparmiare i nervi,

Risparmierete più nervi ma il risultato sarà lo stesso. )

 
Marat Zeidaliyev:

La cosa più importante nel mercato è fare e usare ciò che il mercato fornisce, e questo porterà stabilità.

Non è necessario fare previsioni, è più facile leggere i fondi di caffè e risparmiare i nervi,

Risparmierete più nervi ma il risultato sarà lo stesso. )

si può anche lanciare una moneta.

basta sapere quando farlo :-)

Posso anche lanciare una moneta e prendere un profitto due volte, penso che sia abbastanza buono.

 
Maxim Kuznetsov:

si può anche lanciare una moneta.

basta sapere esattamente quando farlo :-)

sorprendentemente - un robot che lancia una moneta e fissa un profitto due volte è abbastanza buono

Maxim, non è un traguardo?
Che razza di lancio della moneta è questo?
 
Renat Akhtyamov:
Maxime, non è il traguardo?
Cosa sono tutti i giochi a moneta?

Negli episodi passati di questa meravigliosa serie, purtroppo perduta,

ha descritto l'algoritmo.

vedere i messaggi cancellati :-)

---

se si sa poco più che niente del mercato, è possibile fare trading lanciando una moneta

e il risultato sarà migliore del PNB :-)

 
Maxim Kuznetsov:

negli episodi passati di questa meravigliosa serie, purtroppo perduta,

ha descritto l'algoritmo.

vedi post cancellati :-)

---

se si sa poco più che niente del mercato, è abbastanza possibile fare trading lanciando una moneta

e il risultato sarà migliore del PNB :-)

Si consiglia di conoscere più di un po' il mercato ;)