Esperimento - pagina 67

 
Renat Akhtyamov:

Diciamo che non c'è nessuno.

la prima persona che apre un affare è l'unica

ad esempio un TS con un mucchio di ordini sul suo PNB

Per "aprire un affare" (comprare o vendere), avete già bisogno di due persone - il secondo deve vendere o comprare, rispettivamente.

Allora qualcun altro deve "guidare il prezzo". E per questo, deve vendere o comprare. E qualcun altro deve comprare o vendere da coloro che "fanno salire il prezzo".

Se si tralascia la questione della convenienza di tutta questa folle danza, il mercato con un solo partecipante si sta lentamente trasformando in una folla di persone....

 
Dmytryi Nazarchuk:

Per "aprire un affare" (comprare o vendere), avete già bisogno di due persone - la seconda persona deve vendere o comprare rispettivamente.

Allora qualcun altro deve "far salire il prezzo". Per farlo, qualcuno deve vendere o comprare. E qualcun altro deve comprare o vendere da coloro che "fanno salire il prezzo".

Se si tralascia la questione della convenienza di tutta questa folle danza, il mercato con un solo partecipante si sta lentamente trasformando in una folla di persone....

i mercati elettronici non richiedono un secondo

quindi, simuliamo

il primo entra al prezzo di mercato

vende o compra.

il prezzo rimbalza contro di lui e sta in piedi, non ci crederete, ma lo farà finché non arriva almeno il secondo e ora è un prezzo di mercato

il secondo arriva, il prezzo è andato alla formula di compensazione, o sarà nel mezzo tra il primo e il secondo se i volumi del primo e del secondo sono uguali e opposti nella natura della transazione

Tuttavia, se entrambi sono sul lato della vendita, immaginatevi.

dopo il primo su lo spread e dopo il secondo lo stesso, ma dal prezzo del primo.

entrambi nel .oop, e il primo è più forte

 
PapaYozh:

C'è già una coda di voi scrappers.

Un sacco di gente che vuole diventare il padrone del mondo, come l'ingegner Garin).

 
Renat Akhtyamov:

i mercati elettronici non richiedono un secondo

quindi, simuliamo

il primo entra al prezzo di mercato

vende o compra.

il prezzo rimbalza sullo spread contro di esso e sta in piedi, non ci crederete, ma lo farà fino a quando non arriva almeno il secondo

il secondo arriva, il prezzo segue la formula di compensazione, o il prezzo cadrà a metà tra il primo e il secondo se i volumi del primo e del secondo sono uguali

Cos'è "il primo ad entrare al prezzo di mercato"?

Vende o compra?

 
Maxim Kuznetsov:

SPINGE NEL BUSINESS :

La presenza di strutture regolari statisticamente rilevabili nella serie dei prezzi, contraddice direttamente l'ipotesi PNB

Per quanto ne so, tradizionalmente ignorato. Perché rompe il mondo roseo della teoria del PNB.

PNB non può rilevarli, "anticiparli", spiegarli o crearli (se eseguito come autogeneratore)

 
Maxim Kuznetsov:

per quanto posso vedere, tradizionalmente ignorato. Perché rompe il roseo mondo della teoria del PNB

La teoria PNB non può rilevare, "anticipare", spiegare o creare (se eseguita come autogeneratore)

In che modo l'estrapolazione convenzionale tramite regressione non lineare si riferisce a qualsiasi "struttura statisticamente rilevabile"?

 
Da oggi ho aumentato il mio deposito e la dimensione del lotto delle posizioni future di 2 volte, la dimensione del lotto è diventata 0,06 e il deposito è di 60 dollari.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Da oggi ho aumentato il mio deposito e la dimensione del lotto delle posizioni future di 2 volte, la dimensione del lotto è diventata 0,06 e il deposito è di 60 dollari.
Questo cambia tutto fondamentalmente, naturalmente
 
Vladimir Baskakov:
Questo cambia tutto fondamentalmente, naturalmente.
"La posta in gioco sta aumentando 😄
 
Yousufkhodja Sultonov:
A partire da oggi ho raddoppiato il deposito e la dimensione del lotto delle posizioni future, la dimensione del lotto è ora 0,06 e il deposito è di 60$.

Yusuf, basta invertire il segnale e il punteggio salirà.