Esperimento - pagina 64

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Beh, nel caso in cui non capisci cosa voglio dire, è impossibile fare soldi su SB in condizioni di forex basandosi solo su FST.

Non credo a priori a tutte le altre storie di regolarità finché non le provo o non le vedo con i miei occhi.

Ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole, di credere ciò che ritiene vero.

Per i paradossi e le discussioni sul mago, non per me. Qui c'è qualcuno con cui discuterne.

Beh, questa è esattamente la risposta che mi aspettavo da te.

Grazie.

P.S. Il mago non c'entra niente.

 
Maxim Kuznetsov:

Dovresti avere l'obiettivo di mostrare a tutti come NON fare le cose. Tutti i possibili rastrellamenti in un solo posto.

Ho già detto"ANTI TRADING".

Il carico sul deposito aumenta se i fondi liberi sono inattivi per niente, e il cuscino è sufficiente per gli occhi.

Allo stesso tempo, c'è una naturale crescita costante con bassa volatilità, che si vuole aumentare.

L'aumento del carico aumenta principalmente lo "spread" delle linee di bilancio e del capitale. Non cambia mai la loro direzione generale.

Mentre entrambi si muovono e "sbattono" verso il basso, aumentare è una soluzione ingegnosa.

---

e se si rinforza il depo e si aumentano proporzionalmente i lotti, la % di carico non cambia. Ecco come per la KTN lo spiego: è una proporzione

Si può cambiare il carico senza ricaricare. La dimensione del deposito e la dimensione del lotto minimo determinano solo quanto precisamente si può regolare il carico

Quindi non capisco come far crescere il business.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Quindi non capisco come far crescere un business.

Non ha niente a che vedere con gli affari...

non vuoi ostinatamente "entrare" nei numeri elementari.

Per la 101esima volta - in qualsiasi DC locale, prendete un opuscolo chiamato "basi del forex trading". La brochure di solito ti dice il carico, il prezzo del punto, il rischio, lo spread, lo swap, su cosa si basa e come è collegato.

Queste sono le basi senza le quali non si può fare assolutamente nulla.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Quindi non capisco come sviluppare un business.

Per prima cosa, imparate a usare un tester, risparmierete un sacco di tempo
 
Vladimir Baskakov:
Prima impara come usare un tester, risparmierà molto tempo

Sono già indietro con la mia strategia di accapigliarmi con il tester. Ho piena fiducia nella PNB. Anche tu guardi e contempli, ma non ti intrometti con osservazioni irrilevanti.

 
Allora, il Graal è di nuovo fuori, eh?
 
Marat Zeidaliyev:
Allora, il Graal è di nuovo fuori, eh?

È da sei mesi che lo aspettiamo da tehttps://www.mql5.com/ru/forum/362695

"Il finale, semmai, sarà ilCapitolo II - Disclosure".

Beh, dicono che si tratta di un'attesa di tre anni.

ГРААЛЬ - найден. Глава I пролог.
ГРААЛЬ - найден. Глава I пролог.
  • 2021.02.12
  • www.mql5.com
Поверили...
 
apr73:

Lo stiamo aspettando da mezzo annohttps://www.mql5.com/ru/forum/362695

"Il finale, semmai, sarà ilCapitolo II - Disclosure".

Beh, dicono che si tratta di un'attesa di tre anni.

Sì, questo è un buon punto.
 
apr73:

Lo aspettiamo da mezzo anno ormaihttps://www.mql5.com/ru/forum/362695

"Il finale, semmai, sarà ilCapitolo II - Disclosure".

Beh, dicono che si tratta di un'attesa di tre anni.

Anche qui non vogliono rivelare, sempre alludendo, se lo dicono in codice Morse.

Non ho ATS, ma questo è ATS.

 
Vladimir Baskakov:
Sì, questo è un buon punto.

Beh, non è dignitoso fare una promessa e non farla da soli, ma chiedere alla gente di farla.

" Ci vogliono tre anni per fare una promessa" è un proverbio russo. Significa che spesso le parole non coincidono con le azioni, e una cosa è direqualcosa, fare promesse, e un'altra è fareciò che si è promesso.