Esperimento - pagina 7

 
khorosh:

Non vi fidate del tester? Se si seguono alcune regole quando si crea un EA, la performance dell'EA nel mondo reale e nel tester può essere abbastanza vicina.

Quali regole?
 
pribludilsa:
Quali regole?

Per esempio, non cercare di catturare movimenti veloci. Nel tester sarà un graal, ma nella vita reale sarà una perdita. Quando si fanno i pips, ci possono essere anche delle divergenze. E altri, devo ricordare, ma sono troppo pigro. Fa caldo, ho la testa stanca).

 
Vladimir Karputov:

Ti ho già consigliato molte volte - butta via il vecchio terminale e lavora in MetaTrader 5. Ho spostato il tuo topic nella sezione speciale per il vecchio terminale.

Il mio Expert Advisor e l'indicatore hanno una struttura MT4, quindi ho bisogno di tempo per riscriverli su MT5.

Signori, vi informo che, per la prima volta, la posizione aggregata di 34 strumenti è uscita nel plus. Saldo - 3307.40, fondi - 3320.20, margine -72.48, margine libero - 3247.72, livello - 4282 %%.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ho sia l'EA che l'indicatore con struttura MT4, quindi, ci vuole tempo per riscriverli su MT5.

Signori, vi segnalo che, per la prima volta, la posizione aggregata di 34 strumenti è uscita nel plus. Saldo - 3307.40, fondi - 3320.20, margine -72.48, margine libero - 3247.72, livello - 4282 %%.

e qualcuno mi ha detto chiaramente "stronzate".

Non ero d'accordo.

e cosa vediamo?

TITANIC

tuttavia, era noto in anticipo.

ancora una volta:

metti via le scarpe da ginnastica!

 
Renat Akhtyamov:

e qualcuno mi ha detto subito: "stronzate".

Non ero d'accordo.

e cosa vediamo?

TITANIC

era una conclusione scontata

ancora una volta:

togliere le scarpe da ginnastica!

Chiarisca, per favore.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Si prega di specificare.


Non fare trading su coppie come EURGBP o simili, lascia solo quelle con ...USD o ...USD

 
Evgeniy Chumakov:


Non fare trading su coppie come EURGBP o simili, lascia solo quelle con ...USD o ...USD

Per favore, spiegate perché non potete commerciare i cross?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Spiega, per favore, perché non puoi scambiare croci?

croci in congiunzione con le major

Devi conoscere i guadi per scambiarli, altrimenti sarai un titano.

 

Le croci possono e devono essere scambiate, non ci sono divieti.

Yusuf, non ascoltare questi "intelligentoni".

 
Олег avtomat:

Le croci possono e devono essere scambiate, non ci sono divieti.

Yusuf, non ascoltare questi "intelligentoni".

Anch'io la penso così e scambio senza problemi.