come mettere i codici per gli oscillatori - pagina 2

 
financion.comission:

Grazie per aver risposto ... vladimir ho installato come hai detto e ho ottenuto 54 errori e 8 avvisi dai tuoi codici ... questo è un peccato... Cosa dobbiamo fare? ?

Vi invierò i miei codici ... forse si può regolare la gamma ...

***

Di cosa stai parlando adesso? Se non è difficile - date più informazioni, come: il codice così e così è stato preso (link al codebase o link al post del forum). Dopo di che la compilazione è stata fatta e ci sono stati errori - mostra il log che mostra gli errori.

 
financion.comission:
dobbiamo solo regolare la gamma!!!

Ti ho dato un link a un EA già pronto. Funziona esattamente come hai chiesto. Cosa c'è che non va? L'hai fatto funzionare? Hai controllato nel tester di strategia?

 
Vladimir Karputov:

Ti ho dato un link a un EA già pronto. Funziona esattamente come hai chiesto. Cosa c'è che non va? L'hai fatto funzionare? L'hai controllato nello Strategy Tester?

Grazie per le risposte !!! vladimir l'ho fatto sicuramente ! ora ti darò una copia dei rapporti di errore ...

 
financion.comission:

grazie per le risposte!!! vladimir ho naturalmente controllato! ora ti darò una copia dei rapporti di errore ...

signori - potete solo darmi un suggerimento dove la gamma può essere fissata qui a tutti ... Non riesco a capire perché l'impostazione della gamma per la STOCHASTIC, in un Expert Advisor già completato è diventato un problema insolubile? Ecco i miei codici ... Dove devo cambiare la gamma?

***

 
financion.comission:

Signori - potete solo dirmi dove la gamma può essere fissata in generale ... Non riesco a capire perché impostare l'intervallo per la STOCHASTIC, in un Expert Advisor già completato è diventato un problema insolubile ?? ecco i miei codici ... Dove devo cambiare la gamma?

***

Per favore, ancora una volta: inserite il codice correttamente!
 
???
 
financion.comission:
???
Usa il pulsanteCodiceper inserire il tuo codice(premi il pulsante, poiinserisci il tuo codice nella finestra che appare) o usa il pulsante per allegare il tuo codiceAllega file
 
Vladimir Karputov:
Usa il pulsante per inserire il codice(premi il pulsante, poiinserisci il tuo codice nella finestra che appare) o usa il pulsante per allegare il codice
//+------------------------------------------------------------------+
//| Search trading signals                                           |
//+------------------------------------------------------------------+
bool SearchTradingSignals(void)
  {
   if(m_prev_bars==m_last_deal_in) // on one bar - only one deal
      return(true);
   double rsi[];
   ArraySetAsSeries(rsi,true);
   int start_pos=0,count=3;
   if(!iGetArray(handle_iRSI,0,start_pos,count,rsi))
      return(false);
   int size_need_position=ArraySize(SPosition);
//--- BUY Signal
   if(rsi[m_bar_current]>Inp_RSI_Level_Up)
     {
      if(!InpReverse)
        {
         ArrayResize(SPosition,size_need_position+1);
         SPosition[size_need_position].pos_type=POSITION_TYPE_BUY;
         if(InpPrintLog)
            Print(__FILE__," ",__FUNCTION__,", OK: ","Signal BUY");
         return(true);
        }
      else
        {
         ArrayResize(SPosition,size_need_position+1);
         SPosition[size_need_position].pos_type=POSITION_TYPE_SELL;
         if(InpPrintLog)
            Print(__FILE__," ",__FUNCTION__,", OK: ","Signal SELL");
         return(true);
        }
     }
//--- SELL Signal
   if(rsi[m_bar_current]<Inp_RSI_Level_Down)
     {
      if(!InpReverse)
        {
         ArrayResize(SPosition,size_need_position+1);
         SPosition[size_need_position].pos_type=POSITION_TYPE_SELL;
         if(InpPrintLog)
            Print(__FILE__," ",__FUNCTION__,", OK: ","Signal SELL");
         return(true);
        }
      else
        {
         ArrayResize(SPosition,size_need_position+1);
         SPosition[size_need_position].pos_type=POSITION_TYPE_BUY;
         if(InpPrintLog)
            Print(__FILE__," ",__FUNCTION__,", OK: ","Signal BUY");
         return(true);
        }
     }
//---
   return(true);
  }

Devo incollarlo tutto o solo una parte di esso? Se lo incollo tutto, dà 71 errori e 23 avvisi ...

 
financion.comission:

Devo incollarlo tutto o solo una parte? Se lo incollo tutto, ottengo 71 errori e 23 avvertimenti...

Devi usare l'intero EA, funziona completamente secondo le condizioni che hai impostato.
Quindi devi scaricare l'EA da CodeBase, compilarlo e poi puoi attaccare l'EA al grafico.
 
Vladimir Karputov:
Devi usare l'intero EA - funziona completamente sulle condizioni che hai specificato.
Cioè, devi scaricare il tuo EA da CodeBase, compilarlo e dopo puoi attaccarlo al grafico.

Grazie mille per le tue risposte veloci, ma il tuo EA ha già 9 download a proposito 7 ore fa, buon per te! ma il mio EA non si scarica ... Ho fatto una copia dei messaggi ma ho ottenuto 71 errori nei vostri codici ... Io stesso sono nel settore finanziario e non sapevo che Metatrader potesse avere tali problemi... Vladimir, vedi una via d'uscita da questa situazione ...