come mettere i codici per gli oscillatori - pagina 6

 
SanAlex:

l'impostazione predefinita è di 30 minuti euro/bucks


Devo usare il tuo esempio e cambiare i codici o copiare e incollare?

 
Vladimir Karputov:
A proposito, il Wizard MQL per Stochastic usa tali segnali:

Grazie ... darò un'occhiata ...

 
financion.comission:

Devo usare il tuo esempio per cambiare i codici o devo semplicemente copiare e incollare?

Scompattate lo zip, copiate la cartella 777 nella cartella Experts e assicuratevi di compilarla nel MetaEditor.

\\\\

Se hai già un Expert Advisor chiamato 777, cancellalo, altrimenti non funzionerà o rinominalo

 
SanAlex:

decomprimere e copiare la cartella 777 nella cartella Experts e assicurarsi di compilare nel Metadvisor

\\\\

Inoltre, se avete un Expert Advisor chiamato 777, cancellatelo - altrimenti non funzionerà o rinominatelo

Grazie per lo sforzo Mr. SanAlex - ho fatto come hai suggerito ma non ha funzionato - il compilatore ha dato 17 errori ...

 
SanAlex:

decomprimere e copiare la cartella 777 nella cartella Experts e assicurarsi di compilare nel Metadvisor

\\\\

Se avete un Expert Advisor chiamato 777, cancellatelo, altrimenti non funzionerà, o rinominatelo

/***

Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
  • 2021.04.21
  • www.mql5.com
MQL5: язык торговых стратегий для MetaTrader 5, позволяет писать собственные торговые роботы, технические индикаторы, скрипты и библиотеки функций
 
financion.comission:

/***

Sai almeno leggere? Ti ho già consigliato cinque volte di inserire il codice correttamente:

Inserisci il codice correttamente: quando modifichi un post, clicca su Codice, nella finestra che appare,inserisci il tuo codice. Oppure puoi allegare il codice usando il pulsante Allega file

 
Vladimir Karputov:

Sai almeno leggere? Ti ho già consigliato cinque volte di inserire il codice correttamente:

Usa il pulsante per inserire il codice (premi il pulsante, poiinserisci il tuo codice nella finestra apparsa) o usa il pulsante per allegare il codice

Vladimir quando si scarica da zip 777 cartella le informazioni riempito il nuovo esperto da solo ... Ho solo dovuto cancellare il vecchio Expert Advisor 777 come descritto e fare clic sul pulsante di compilazione ... non c'è bisogno di inserire nulla ... Mi dispiace ma non è colpa mia ...

 
financion.comission:

Vladimir quando si scarica dalla cartella zip 777 le informazioni riempite nel nuovo EA da solo ... Ho solo dovuto cancellare il vecchio EA 777 come detto e premere il pulsante di compilazione ... non c'è bisogno di inserire nulla ... Scusa, non è colpa mia...

Non stai incollando correttamente il codice sul forum. Si prega di incollare il codice correttamente:

Inserisci il codice correttamente: quando modifichi un post, clicca su Codice, nella finestra che appare,inserisci il codice. Oppure puoi usare il pulsante per allegare il codice Allega file

 
SanAlex:

decomprimere e copiare la cartella 777 nella cartella Experts e assicurarsi di compilare nel Metadvisor

\\\\

Se avete un Expert Advisor chiamato 777, cancellatelo, altrimenti non funzionerà o rinominatelo.

decomprimere lo zip ecopiare la cartella 777 nella cartella Experts.

\\\\

Inoltre, se hai un Expert Advisor chiamato 777 - cancellalo, altrimenti non funzionerà o rinominalo semplicemente


Ho fatto come hai detto tu - vladimir ha detto che l'avevo inserito male ... Sono un po' confuso ... cosa dovrei fare?

 
Vladimir Karputov:

Non stai inserendo correttamente il codice nel forum. Si prega di inserire il codice correttamente:

Inserisci il codice correttamente: quando modifichi un post, clicca su Codice, nella finestra che appare,inserisci il tuo codice. Oppure puoi usare il pulsante Allega file per allegare il tuo codice.

un minuto