come mettere i codici per gli oscillatori - pagina 3

 
financion.comission:

Vladimir, ti ringrazio molto per le tue risposte veloci, ma il tuo EA postato 7 ore fa ha già avuto 9 download, buon per te! ma il mio EA non si scarica ... Ho fatto una copia dei messaggi ma ho ottenuto 71 errori nei vostri codici ... Io stesso sono nel settore finanziario e non sapevo che Metatrader potesse avere tali problemi... Vladimir, vedi una via d'uscita da questa situazione ...

Se hai un problema, descrivi ogni mossa che hai fatto, cioè hai ottenuto qualcosa e hai ottenuto un risultato. Non riesco ancora a immaginare cosa stai facendo.
 
Vladimir Karputov:
Se hai problemi: descrivi i tuoi passi uno per uno - hai fatto così e così, hai ottenuto un risultato così e così. Non riesco ancora a immaginare cosa stai facendo.

quindi guarda - ;

1 ) passo ...faccio una copia dei codici che mi hai mandato.

2 ) passo ... Apro una finestra per un nuovo EA sulla piattaforma

3) passo incollare i vostri codici e fare clic su compile ... e mi dà più di cinquanta errori ....

 
financion.comission:

quindi guarda - ;

1 ) passo ...faccio una copia dei codici che mi hai mandato.

2 ) passo ... Apro una finestra per un nuovo EA sulla piattaforma

3) passo incollare i vostri codici e fare clic su compile ... e mi dà più di cinquanta errori ....

Non capisco niente.
Devi andare su CodeBase - clicca sul codice - il tuo browser scaricherà il codice - ora clicca sul codice scaricato e questo codice si aprirà nel MetaEditor. Tutto quello che dovete fare ora è compilarlo.
 
financion.comission:

quindi guarda - ;

1 ) passo ...faccio una copia dei codici che mi hai mandato.

2 ) passo ... Apro una finestra per un nuovo EA sulla piattaforma

3) passo incollare i vostri codici e fare clic su compile ... e mi dà più di cinquanta errori ....

Ora non resta che mostrarmi esattamente quale codice inserisci (perché molti codici sono già stati citati in questo thread) e quali errori dà.

 
Ihor Herasko:

Ora non resta che mostrare quale codice inserite (perché molti codici sono già stati citati in questo thread) e quali errori produce.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Search trading signals                                           |
//+------------------------------------------------------------------+
bool SearchTradingSignals(void)
  {
   if(m_prev_bars==m_last_deal_in) // on one bar - only one deal
      return(true);
   double rsi[];
   ArraySetAsSeries(rsi,true);
   int start_pos=0,count=3;
   if(!iGetArray(handle_iRSI,0,start_pos,count,rsi))
      return(false);
   int size_need_position=ArraySize(SPosition);
//--- BUY Signal
   if(rsi[m_bar_current]>Inp_RSI_Level_Up)
     {
      if(!InpReverse)
        {
         ArrayResize(SPosition,size_need_position+1);
         SPosition[size_need_position].pos_type=POSITION_TYPE_BUY;
         if(InpPrintLog)
            Print(__FILE__," ",__FUNCTION__,", OK: ","Signal BUY");
         return(true);
        }
      else
        {
         ArrayResize(SPosition,size_need_position+1);
         SPosition[size_need_position].pos_type=POSITION_TYPE_SELL;
         if(InpPrintLog)
            Print(__FILE__," ",__FUNCTION__,", OK: ","Signal SELL");
         return(true);
        }
     }
//--- SELL Signal
   if(rsi[m_bar_current]<Inp_RSI_Level_Down)
     {
      if(!InpReverse)
        {
         ArrayResize(SPosition,size_need_position+1);
         SPosition[size_need_position].pos_type=POSITION_TYPE_SELL;
         if(InpPrintLog)
            Print(__FILE__," ",__FUNCTION__,", OK: ","Signal SELL");
         return(true);
        }
      else
        {
         ArrayResize(SPosition,size_need_position+1);
         SPosition[size_need_position].pos_type=POSITION_TYPE_BUY;
         if(InpPrintLog)
            Print(__FILE__," ",__FUNCTION__,", OK: ","Signal BUY");
         return(true);
        }
     }
//---
   return(true);
  }

scaricare questo codice ... e compilarlo come ha detto vladimir ... produce più di cinquanta errori e un paio di dozzine di avvertimenti

 
financion.comission:

scaricare questo codice ... e compilarlo come ha detto vladimir ... ...genera più di cinquanta errori e un paio di dozzine di avvertimenti.

Leggete attentamente: vi ho mostrato questo blocco di codice (parte del codice, una funzione) per spiegare il principio della formazione del segnale. Cioè, questa non è l'intera EA, ma una piccola parte di essa.

Alla fine dovresti andare su Kodobase e scaricare l'Expert Advisor. Abbiamo fatto un EA per te - devi solo scaricarlo e compilarlo!

 
Vladimir Karputov:
Leggete attentamente: ho mostrato questo blocco di codice (parte del codice, una funzione) per spiegare il principio di formazione dei segnali. Cioè, non è l'intera EA, ma una piccola parte di essa.

Alla fine devi andare su kodobase e scaricare l'Expert Advisor. Abbiamo fatto un EA per te - devi solo scaricarlo e compilarlo!

Codice di esempio:RSI intrazone tradin


Grazie mille .... lo apprezzo ho già detto ... ma nel tuo profilo - CodeBase - che tra l'altro hai sui tuoi amici, non c'è nulla !

C'è solo un messaggio che raccomanda la necessità di registrarsi al sito, che ho avuto per molto tempo ... puoi andare a vedere tu stesso ....


Forse vuoi dire qualcos'altro ... ma c'è un link diretto ...

 

c'è un altro modo - copiare tutto il codice da questa paginahttps://www.mql5.com/ru/code/viewcode/34464/246306/rsi_intrazone_trading_simple.mq5 e MetaEditor incollarlo in un nuovo EA creato

1. prima creare

Foto di

2. Copia prima il nome dell'esperto e incollalo nel nome del tuo nuovo Expert Advisor

Istantanea1

3. Ora copia l'intero codice dalla pagina e incollalo nel tuo nuovo EA.

Istantanea2

4. Fare clic su Compile

Istantanea3

 
SanAlex:
c'è un altro modo - copiare tutto il codice da questa paginahttps://www.mql5.com/ru/code/viewcode/34464/246306/rsi_intrazone_trading_simple.mq5 e MetaEditor incollarlo in un nuovo EA creato

L'ho scaricato grazie ... È un EA con RSI... È un buon perdente, comunque...

Signori stavo parlando originariamente di Stocastico ... e come si può impostare il range in un EA già pronto ... che è stato compilato dalla propria piattaforma ... tu come programmatore esperto puoi vedere questo semplice compito per te ... ancora una volta ti mando il codice dell'Expert Advisor

//

Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
  • 2021.04.21
  • www.mql5.com
MQL5: язык торговых стратегий для MetaTrader 5, позволяет писать собственные торговые роботы, технические индикаторы, скрипты и библиотеки функций
 
non è possibile?