Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 178

 
Aleksey Nikolayev:

Bene, senza ARIMA (solo ARMA) non c'è il tanto amato test ADF e la cointegrazione)

La cointegrazione può essere vista a occhio)
 
Aleksey Nikolayev:

Oltre al SB, sono anche stanco delle continue richieste insensate di "mostrare lo stato" come reazione standard a qualcosa di nuovo e non familiare) In effetti, nel forum è solo un sostituto del suggerimento "zitto").

Non sono categoricamente d'accordo con te)
Lo stato nel nostro caso mostra immediatamente se vale la pena ascoltare le parole dell'autore, o è solo un altro flusso di coscienza)
In quei club dove lo stato è presentato immediatamente all'entrata, la conversazione procede ad un alto livello intellettuale e culturale)
 
secret:
Puoi darmi un link nella tua e-mail?

Per qualche motivo non posso scriverti di persona.

 

secret:

Quindi date l'esempio, ma senza le solite scuse

 
secret:
La cointegrazione può essere vista dall'occhio)

Anche per qualche risorsa?). Hai un buon occhio, non tutti sono così fortunati) E non tutti i VPS possono avere un occhio)

 
Доктор:

Ho fornito un link qui per un esempio di fare soldi con l'ARIMA. I moderatori lo hanno cancellato (

Non ho trovato nulla di simile a guadagnare esempio lì. O dammi un link diretto all'esempio

 
secret:
Non sono categoricamente d'accordo con te)
Lo stato, nel nostro caso, mostra subito se vale la pena ascoltare le parole dell'autore, o se è solo un altro flusso di coscienza)
In quei club dove lo stato è presentato immediatamente all'entrata, la conversazione procede ad un alto livello intellettuale e culturale).

Beh, è abbastanza possibile che da qualche parte ci siano posti così meravigliosi) Nel nostro super fantastico forum si porta molto spesso a credere che dopo aver mostrato un paio di grafici torbidi si possa iniziare a parlare di qualsiasi sciocchezza arbitraria)

 
secret:
Non sono categoricamente d'accordo con te)
Lo stato, nel nostro caso, mostra immediatamente se vale la pena ascoltare le parole dell'autore, o se è solo un altro flusso di coscienza)
Nei club dove lo stato è presentato immediatamente all'entrata, la conversazione procede ad un alto livello intellettuale e culturale).

Voglio anche aggiungere che prendo qualsiasi statica (non importa di chi) come un altro indicatore nella storia dei prezzi. E il tempo speso per studiare qualcosa di nuovo - come un investimento, che prima o poi porterà sicuramente profitto.

 
secret:
Bene, moltiplicatelo per 10.000 e avrete un intero.
Moltiplica mezza mela per quante ne vuoi, ti rimane mezza mela
 
Доктор:

Per qualche motivo non posso scriverti di persona.

Non ho nemmeno quel pulsante. E non posso accedervi dal mio computer. È il fine settimana, staranno di nuovo "migliorando" il sito. Aspetta tempi migliori).