Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 47

 
Uladzimir Izerski:

Se entrambe le valute sono in calo, allora COSA o entrambe le coppie sono in aumento, allora COSA?

Sei un commerciante, come un fisarmonicista)).


Se entrambe le valute stanno cadendo - se la seconda cade più forte della prima, allora il prezzo nella coppia salirà.


Uladzimir Izerski:


Sei tanto un commerciante quanto un fisarmonicista)).

Con te è anche molto peggio.

 
Evgeniy Chumakov:


Se entrambe le valute cadono - se la seconda cade più forte della prima, il prezzo nella coppia salirà.



Con te è ancora peggio.

E se il terzo cade?

Se tre cadono, chi sale? E dove salire?).

Allora sarà un blocco secondo la formula)))

Non ti annoierai con me)))
 
Uladzimir Izerski:

E se il terzo cade?



Quale terzo? Ciao fisarmonicista ... si tratta di valute, non di coppie ... hai 3 valute in una coppia?

 
Uladzimir Izerski:

Non ho detto una parola sull'indipendenza delle coppie.


Non capisco molto bene il suo russo.

:))

 

Uladzimir Izerski:

Non ti annoierai con me)))


Lasciate che ve lo spieghi in un modo che possiate capire.

Io ho mezzo litro e tu hai 0,5 litri, il tasso attuale Zhenya_litre/Vova_litre = 1,0.

Io ho bevuto 0,05, e tu 0,4 - il tasso Zhenya_litre/Vova_litre = (0,5 - 0,05) / (0,5 - 0,4) = 4,5. Come puoi vedere il tasso è salito.

 
Evgeniy Chumakov:


Qual è il terzo? Ciao fisarmonicista ... si tratta di valute, non di coppie ... Avete 3 valute in coppia?

Se entrambe le valute stanno cadendo-se la seconda cade più forte della prima, allora il prezzo nella coppia salirà.

Se tre valute sono in calo -

Se quattro valute sono in calo -

....

Con il passare degli anni, lo capirai))

 
Uladzimir Izerski:

Se entrambe le valute stanno cadendo-se la seconda cade più forte della prima, allora il prezzo nella coppia salirà.

Se tre valute cadono -

Se quattro valute cadono -

....

Ti ci abituerai nel corso degli anni))


Dummy, una coppia è composta da due monete. Quattro, cinque... dieci valute scendono, alcune scendono, altre salgono nel cesto.

A quanto pare anche lei è un uomo nero, e anche difettoso.

 
PapaYozh:



Credo di non capire molto bene il tuo russo.

:))

È sempre così nei forum. Se non hai niente da dire, di solito colgono le lacune e gli errori)). Almeno per sembrare più intelligenti.

 
Evgeniy Chumakov:


Dummy, una coppia è composta da due monete. Quattro, cinque... dieci valute scendono, in un cesto qualcosa scende, qualcosa sale.

A quanto pare anche lei è un uomo nero, e anche difettoso.

Ora mi piace quello))

"Non ti lasciano aprire il triangolo, la terza gamba è al contrario ".

 
Uladzimir Izerski:

Questo è sempre il caso nei forum. Se non hanno niente da dire, di solito colgono le lacune e gli errori). Questo li farebbe almeno sembrare più intelligenti.

E non ditemi che preferiscono accusare il loro avversario di qualcosa invece di ammettere che ha torto.

;)