Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 34

 
spiderman8811:
Buone avventure

non lo direbbe.

 
Renat Akhtyamov:
da un mondo all'altro ;)

No, ho dovuto tagliare quasi tutto per principio. Perché non funziona, è circa il 99,9% e probabilmente quasi il 100% tranne Theorver, ha solo RMS, R|S - dipendenza e basta, nient'altro è universale. Beh, e la geometria frattale un po' di gore da qualche parte può in qualche modo essere applicata universalmente.

 

E la cosa più interessante è che ho capito e calcolato, infatti, che la probabilità di un evento non dipende dal processo osservato, ma direttamente dall'osservatore.

È interessante notare che nessun libro teorico sembra dire questo, almeno io non l'ho trovato. E questo è un punto estremamente importante, che cambia l'intero punto di trovare le probabilità in generale.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

E la cosa più interessante è che ho capito e calcolato, infatti, che la probabilità di un evento non dipende dal processo osservato, ma direttamente dall'osservatore.

È interessante notare che non è scritto in nessun libro di teorici, almeno io non l'ho trovato. E questo è un punto estremamente importante che cambia l'intera essenza del trovare le probabilità.

naturalmente

il ragazzo sta versando con le sue stesse mani

;)

ma il fatto che abbiamo la velocità (in verde) e non il percorso (in rosso) davanti ai nostri occhi - hai un'idea di questo?

se è così, fai uno screenshot e disegna il futuro ;)

sposta il rosso a destra


//---

© new-rena

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

la probabilità di un evento non dipende dal processo osservato, ma direttamente dall'osservatore.


1000%

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

E la cosa più interessante è che ho capito e calcolato, infatti, che la probabilità di un evento non dipende dal processo osservato, ma direttamente dall'osservatore.

È interessante che nessuno dei libri sui teorici sembra dire questo, almeno io non l'ho trovato. E questo è un punto estremamente importante che cambia l'intera essenza del trovare le probabilità.

Esiste una tale nozione - la probabilità soggettiva. All'interno del teorema, è percepito come uno dei possibili modi di impostare la probabilità e non è evidenziato. All'interno della matematica (specialmente la sua forma moderna - teoria del processo decisionale) serve come giustificazione filosofica per l'approccio bayesiano.

 
Renat Akhtyamov:

beh, naturalmente.

il ragazzo sta versando con le sue stesse mani.

;)

Avete visto la velocità (in verde) e non la traccia (in rosso) davanti ai nostri occhi?

se è così, fai uno screenshot e disegna il futuro ;)

sposta il rosso a destra


//---

© new-rena

Un altro messaggio segreto criptato, beh, c'è sicuramente qualcosa di vero :)

Ciao


 
vladavd:

Messaggi segreti criptati di nuovo, beh, c'è sicuramente qualcosa di vero :)

Ciao, .

non c'è trigonometria

XAUUSD


 
Renat Akhtyamov:

beh, naturalmente.

il ragazzo sta versando con le sue stesse mani.

;)

Avete visto la velocità (in verde) e non la traccia (in rosso) davanti ai nostri occhi?

se è così, fai uno screenshot e disegna il futuro ;)

sposta il rosso a destra


//---

© new-rena

C'è una GIF con la visualizzazione?).

 
spiderman8811:

C'è una GIF con una visualizzazione?)

nessuna gif.

Lunedì lo mostrerà di persona.

due previsioni per tutta la settimana