Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 32

 
spiderman8811:

Sei sicuro che è lì che stavi cercando? O forse la risposta si trova in un'area completamente diversa? Sei andato in una libreria?

Conta su una probabilità del 100%?

Matan, Statistica, TheoVer, apprendimento automatico, geometria frattale, spazi multidimensionali di diversi tipi, arbitraggio, trovare uno spread positivo, panieri di coppie di valute, la tazza di prezzo naturalmente e la meccanica del suo lavoro, uno studio dettagliato dell'aggregatore di tick, modellazione del comportamento di mercato basata su SB, e molto altro. Non voglio descrivere tutte le avventure qui =D

PS: E non ho detto che non ho trovato la risposta.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Matan, Statistica, TheoVer, apprendimento automatico, geometria frattale, spazi multidimensionali di vario tipo, arbitraggio, trovare uno spread positivo, panieri di coppie di valute, il price cup naturalmente e la meccanica del suo funzionamento, uno studio dettagliato dell'aggregatore di tick, modellazione del comportamento di mercato basata su SB, e molto altro. Non voglio descrivere tutte le avventure qui =D

PS: E non ho detto che non ho trovato la risposta.

da zero ;)
 
Renat Akhtyamov:

l'incremento moltiplicato per il valore del punto calcolato in ogni punto


L'incremento tra barre adiacenti? O tra quello attuale e il punto di partenza?

valore del punto calcolato in ogni punto - come è?

il mio calcolo

Profitto = incremento * (Lotto * MarketInfo(Symbol_1,MODE_TICKVALUE)/(MarketInfo(Symbol_1,MODE_TICKSIZE)/MarketInfo(Symbol_1,MODE_POINT) )

p/c. Quell'indicatore di somma dell'incremento del canale non è affatto su questo argomento.
 
Evgeniy Chumakov:


Incremento tra barre vicine? O tra l'attuale e il punto di partenza?

il valore del punto calcolato in ogni punto - com'è?

L'ho calcolato in questo modo

Profitto = incremento * (Lotto * MarketInfo(Symbol_1,MODE_TICKVALUE)/(MarketInfo(Symbol_1,MODE_TICKSIZE)/MarketInfo(Symbol_1,MODE_POINT) )

p/c. Quell'indicatore di somma dell'incremento del canale non è affatto su questo argomento.

il valore del tick dalla formula dovrebbe essere calcolato, perché MarketInfo restituirà il valore corrente

Ma il valore di tick della barra su cui viene calcolato l'indicatore

 
Renat Akhtyamov:

il valore del tick dovrebbe essere calcolato usando la formula, perché MarketInfo darà l'attuale

e volete che il valore del tick sia dove si trova il calcolo incrementale.


Ma non so come calcolare in un punto.

 
Evgeniy Chumakov:


Ma questo non lo so contare in un punto.

il lotto è condizionatamente lo stesso e per esempio uguale a 1

non ne hai bisogno.

Profitto = Aumento(i) * TICKVALUE(i)
 
Renat Akhtyamov:

il lotto è convenzionalmente lo stesso

non è necessario?


Supponiamo che se l'incremento è positivo e l'entrata condizionata era = vendere, allora il profitto è negativo?

 
Evgeniy Chumakov:


Supponiamo che se l'incremento è positivo e l'entrata condizionata era = vendere, allora il profitto è negativo?

      dt0=(cl0-_cl0)/0.0001;
      dt1=(cl1-_cl1)/0.0001;
      dt2=(cl2-_cl2)/0.0001;
      tv0=TV("EURGBP", i, 100000.0, 0.0001);
      tv1=TV("EURUSD", i, 100000.0, 0.0001);
      tv2=TV("GBPUSD", i, 100000.0, 0.0001);
      s0[i]=NormalizeDouble(tv0*dt0,4);
      s1[i]=NormalizeDouble(tv1*dt1,4);
      s2[i]=NormalizeDouble(tv2*dt2,4);
      EQY[i]=s0[i]+s2[i]-s1[i];

prima l'indicatore di equilibrio

solo dopo una strategia

La strategia (il suo risultato) è immediatamente visibile sull'indicatore
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Matan, Statistica, TheoVer, apprendimento automatico, geometria frattale, spazi multidimensionali di vario tipo, arbitraggio, trovare uno spread positivo, panieri di coppie di valute, il price cup naturalmente e la meccanica del suo funzionamento, uno studio dettagliato dell'aggregatore di tick, modellazione del comportamento di mercato basata su SB, e molto altro. Non voglio descrivere tutte le avventure qui =D

PS: E non ho detto che non ho trovato la risposta.

Buone avventure
 
Renat Akhtyamov:

      dt0=(cl0-_cl0)/0.0001;
      dt1=(cl1-_cl1)/0.0001;
      dt2=(cl2-_cl2)/0.0001;
      tv0=TV("EURGBP", i, 100000.0, 0.0001);
      tv1=TV("EURUSD", i, 100000.0, 0.0001);
      tv2=TV("GBPUSD", i, 100000.0, 0.0001);
      s0[i]=NormalizeDouble(tv0*dt0,4);
      s1[i]=NormalizeDouble(tv1*dt1,4);
      s2[i]=NormalizeDouble(tv2*dt2,4);
      EQY[i]=s0[i]+s2[i]-s1[i];

prima l'indicatore di equilibrio

solo dopo una strategia

Potete vedere la strategia (il suo risultato) immediatamente sull'indicatore


Come posso ottenere il valore di un tick sulla barra destra in MT4? O non è possibile?