Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 30

 
SanAlex:

Non sprecare il tuo tempo prezioso - Tutto è stato inventato prima di noi, devi usarlo correttamente e guadagnare mani-denaro.


No, chiaramente non tutto è stato inventato.

 
SanAlex:

Non sprecare il tuo tempo prezioso - Tutto è stato inventato prima di noi, devi usarlo correttamente e guadagnare mani-denaro.


Ci sono fanatici della ricerca scientifica e per loro è il processo di ricerca che è più importante del denaro che si può guadagnare dal successo del processo. Queste persone non si fermeranno mai, non si riposeranno sugli allori e continueranno a cercare altri graal ). In un certo senso, io stesso sono così).

 
khorosh:

Ci sono fan della ricerca scientifica, e per loro è il processo di ricerca che è più importante del denaro che può essere guadagnato dal successo del processo. Queste persone non si fermeranno mai, non si riposeranno sugli allori e continueranno senza sosta a cercare un graal ancora più grande ). In un certo senso, anch'io sono così).

finché non sono soddisfatti del prodotto, diciamo.

e poi inizia la sete di denaro.

 
Renat Akhtyamov:

finché non siete soddisfatti del prodotto, per così dire.

e poi arriva la sete di denaro.

Non è il nostro caso. Alexander ha bisogno di una vittoria netta, per ko, non ai punti. Non una selezione di parametri redditizi, ma una ricerca di un invariante di mercato. Sta cercando il Graal sulla punta della sua penna. Così che il Mercato stesso si inchina su un ginocchio a lui e gli consegna un piatto con una chiave d'oro.

 
Доктор:

Questo non è il nostro caso. Alexander ha bisogno di una vittoria netta, per ko, non ai punti. Non una selezione di parametri redditizi, ma una ricerca di un invariante di mercato. Sta cercando il Graal sulla punta della sua penna. Così il Mercato si inginocchia davanti a lui e gli dà un piatto con una chiave d'oro.

Alexander stesso, in altri thread, continuava a ripetere che aveva un gran bisogno di soldi.

Chi di voi sta mentendo?

 
denis.eremin:

Alexander stesso ha detto più volte in altri thread che ha un gran bisogno di soldi.

Chi di voi sta mentendo?

Ho scritto da qualche parte che Alexander non ha bisogno di soldi? Per favore, leggete attentamente il mio commento.

 
denis.eremin:

Alexander stesso ha detto più volte in altri thread che ha un gran bisogno di soldi.

Chi di voi sta mentendo?

Dipende dal grado di necessità.

Le teorie sono praticamente infinite, ma arriva un momento in cui si torna a modelli più adeguati e si comincia a cesellarli, migliorando il metodo e lo stile di trading.

Per esempio, cercare un modello più frequente, funzionante e, soprattutto, semplice che aspettare lo stesso affare tutto il giorno, ecc.

 
Renat Akhtyamov:

finché non siete soddisfatti del prodotto, per così dire.

e poi arriva la sete di denaro.

Questo è quanto.

 
Доктор:

Ho scritto da qualche parte che Alexander non ha bisogno di soldi? La prego di leggere attentamente il mio commento.

"Alexander ha bisogno di una vittoria netta, per ko, non ai punti. Non una selezione di parametri redditizi, ma una ricerca di un invariante di mercato. Sta cercandoil Graalsulla punta della sua penna. Così il mercato si inginocchia davanti a lui e gli dà un piatto con una chiave d'oro". (с)
 
denis.eremin:
Alexander ha bisogno di una vittoria netta, per ko, non ai punti. Non una selezione di parametri redditizi, ma una ricerca di un invariante di mercato. Sta cercandoil Graalsulla punta della sua penna. Così il mercato si inginocchia davanti a lui e gli dà un piatto con una chiave d'oro. (с )

Avete praticamente "perpetuato" il mio pensiero poco sofisticato. Grazie. Ma dov'è la frase "Alexander non ha bisogno di soldi" qui?