Laboratorio - analisi statistica dei grafici dei prezzi. - pagina 6

 

È anche interessante prendere un campione non di 100 intervalli, ma per tempo = una settimana e vedere.

Inoltre, cosa interessante, ho provato ad analizzare lo spread di prezzo a zig zag, ma non c'era una struttura chiara (come con gli spreads a candele orarie), ma c'è con gli intervalli di tempo. Com'è!

 
Evgeniy Chumakov:

È anche interessante prendere un campione non di 100 intervalli, ma per tempo = una settimana e vedere.

Inoltre, cosa interessante, ho provato ad analizzare lo spread di prezzo a zig zag, ma non c'era una struttura chiara (come con gli spreads a candele orarie), ma c'è con gli intervalli di tempo. Com'è!

Ancora più interessante sarà guardare una finestra di campionamento scorrevole di 500-1000 ginocchia.
 
Evgeniy Chumakov:

È anche interessante prendere un campione non di 100 segmenti, ma per tempo = una settimana e vedere.


Non è così bello lì.

Anatolii Zainchkovskii:
Ancora più interessante sarebbe guardare una finestra di campionamento scorrevole di 500-1000 ginocchia.


Vediamo 500, 1.000 potrebbe essere troppo, non c'è abbastanza storia.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Sarà ancora più interessante guardare una finestra di campionamento scorrevole di 500-1000 ginocchia.

.

 
Evgeniy Chumakov:

.

Le 15:00 e le 19:00 sono incantate.
 
Evgeniy Chumakov:

.

8:00 L'ora di maggior tendenza per Eurobucks
 
Anatolii Zainchkovskii:
Le 15:00 e le 19:00 sono come quelle incantate.


Aspetta, c'è un errore nella mia formula ;) ho preso il tempo dell'estremo destro per determinare l'ora, o meglio l'estremo sinistro, per così dire il tempo dell'inizio del segmento.

 
Evgeniy Chumakov:


Aspetta, c'è un errore nella mia formula ;) Ho preso il tempo estremo destro per determinare l'ora, o piuttosto il tempo estremo sinistro, quindi l'inizio del segmento.

))) succede.
 
Anatolii Zainchkovskii:
)))) succede


Rielaborato, l'ora è stata presa dal punto di partenza del segmento.


 
Evgeniy Chumakov:


L'ho rifatto, l'ora è basata sul punto di partenza del segmento.


Sarebbe più ovvio non usare la formula. Cioè, un istogramma verrebbe disegnato usando i valori iniziali. In modo che le barre mostrino il tempo.
La tua formula usa un tempo medio e calcola ogni colonna in relazione ad esso.