Grande rischio, grande profitto? - pagina 4

 
Konstantin Erin:

Sono un vero trader. Forbes se ne frega. 2 milioni di volte che è solo il 20.000 per cento - ancora una volta, hai mostrato il tuo cervello. Sono un programmatore. Mi piace il PROCESSO della creazione di un consigliere del Graal. Quasi finito. Manca un anno. Volevo darvelo insieme all'investimento. Ha avuto problemi con le garanzie. Cambia il tuo avatar. Altrimenti, smetterò di collaborare.

Ho trovato i rapporti sul computer. Aumentato di 2 milioni di volte in 12 ore di un giorno. Pensando di fare un segnale su di esso. Ma è necessario ridurre significativamente il profitto al 50% al mese. Penso che dovremmo scambiare 1 giorno al mese - il primo venerdì del mese. Se scambia più del 49%, faccio scattare l'affondatore.

Dove sono i vostri soldi?

Mostra il grafico del saldo da Metatrader sul conto reale.
 
Konstantin Erin:

Faccio trading sul reale. Forbes se ne frega. 2 milioni di volte che è solo il 20.000 per cento - ancora una volta, hai mostrato il tuo cervello. Sono un programmatore. Mi piace il PROCESSO della creazione di un consigliere del Graal. Quasi finito. Manca un anno. Volevo darvelo insieme all'investimento. Ha avuto problemi con le garanzie. Cambia il tuo avatar. Altrimenti, smetterò di collaborare.

Ho trovato i rapporti sul computer. Aumentato di 2 milioni di volte in 12 ore di un giorno. Pensando di fare un segnale su di esso. Ma è necessario ridurre significativamente il profitto al 50% al mese. Penso che dovremmo scambiare 1 giorno al mese - il primo venerdì del mese. Se scambia più del 49%, dovrebbe innescare l'affondatore.

Kostiq, Webgopnik non vuole affidarti le sue finanze? Vuole che vi fidiate di lui?

La condivisione della pelle dell'orso non ucciso è in pieno svolgimento...

 

Sembra un peccato per Webgopnik...

Non è riuscito a prendere nessuno per un'omissione di soccorso...

Non è stata colpa di Chocolat... Sfortuna...

 
webgopnik:

Dove sono i tuoi soldi?

Mostrami il grafico del saldo della Metatrader sul conto reale.

10% in 1 giorno venerdì 19.03.2021 manuale

Vedi uno stile diverso?

VPS demo il mio robot 12% in 2 settimane

Ora mi mostri il grafico del saldo di Metatrader sul conto reale o meglio mi dia la password di investimento

 
Konstantin Erin:

10% per 1 giorno venerdì 19.03.2021 manuale

Vedi uno stile diverso?

VPS demo il mio robot 12% in 2 settimane

Ora mi mostri il grafico del saldo del mio Metatrader sul mio conto reale o meglio ancora mi dia la mia password di investitore

70 scambi in un giorno a mano?

poi rimbalzare indietro nel "rosso & bianco" ... tutto il 20% :-)

 
Maxim Kuznetsov:

70 scambi di cca in un giorno, a mano?

allora devi aver rimbalzato in rosso & bianco ... tutti del 20% :-)

È molto? in media 1 in 5 minuti. per lo più metto pause, per lo più buyStop e buyLimit, e per lo più leggo il libro da solo. Il giorno precedente era un record personale di 100
 
Maxim Kuznetsov:

70 scambi di cca in un giorno, a mano?

allora devi aver rimbalzato in rosso & bianco ... tutto il 20% :-)

Sì) Va bene. Si può andare più in alto, più di 300, per esempio. Con le mani! Capisci quanto sia difficile, lo vedo)

Konstantin Erin:
Ho fatto una media di 1 in 5 minuti. Ho piazzato soprattutto ordini pendenti, soprattutto buyStop e buyLimit, mentre ho letto soprattutto il libro. Il giorno precedente era un record personale di 100

Non sono sicuro che tu abbia avuto il tempo di afferrare il significato di ciò che hai letto nel libro immergendoti così densamente nel processo.

Non è certo una cattiva perversione fare qualsiasi cosa in parallelo, tranne lo scalping duro. Musica... beh, sì, un'opzione. Libro... non esiste ;)

 
Konstantin Erin:

10% in 1 giorno venerdì 19.03.2021 manuale

Vedi uno stile diverso?

VPS demo il mio robot 12% in 2 settimane

Ora puoi mostrarmi il grafico del saldo del mio conto reale o meglio ancora darmi la password di investimento.

Ora non faccio trading sul conto reale. Ma il saldo del mio conto demo è passato da 100k a 280k. Ora sono arrivato a 220k.

 
webgopnik:

Non faccio trading sul reale. Ma andavo da 100k a 280k sulla demo. Ora sono 220k.

Questo è il trading demo, così molte persone possono farlo.

Non è così con i soldi veri

 
webgopnik Ora non faccio trading sul conto reale. Ma ho scambiato 100k sulla demo, e ora ho fatto 280k. Ora è 220k

Beh, sì, hai -100% su uno di loro, cioè hai perso il 100% sugli altri -68,66%, li perderesti presto, smetti di metterti in imbarazzo e vergognati delle gloriose schiere di trader


Probabilmente avete sentito il proverbio: vuole sapere di Thomas, ma vuole sapere di Yerema, sia che voglia mettersi nei guai o no
sembra che si tratti di voi. Vi si chiede la password dell'investitore e si parla di trading. Ti chiedono la password e tu dici trade. Dacci la password e vedremo come fai trading
. Cosa ti ha portato ad aprire gli ordini. Cosa ti ha guidato quando hai chiuso gli ordini. Quanto abbiamo perso
Conoscevo un tizio circa 50 anni fa che chiedeva un prestito in rubli e prometteva di restituirci due rubli. Ma ha dimenticato di ripagarli e si è rifiutato di farlo
sembra che lei sia uno di loro. Ma dare un rublo è una cosa e darne 100 mila è un'altra. È qualcosa su cui riflettere.
forse sei un megalomane. Di solito sono risentiti con tutti, pagano poco (solo 40 mila rubli), non apprezzano (sono il miglior trader!), bloccano i loro investimenti (datemi 100 mila rubli)
e si considerano i migliori e degni di molto, esagerano le loro capacità e abilità
forse tu sei uno di loro? Vedi uno psichiatra - potrebbe anche aiutarti...