Grande rischio, grande profitto? - pagina 2

 

Il rischio deve essere ottimale.

Chiaramente, se il rischio è zero, il profitto sarà zero con qualsiasi sistema. E se il rischio è "full-cut", allora qualsiasi sistema fallirà.


In generale, Webgopnik, come dovrebbe, è impegnato nel business dei gopnik sul Web - trovare i web-blocchi, e cercare di ingannarli. Sarebbe bene conoscere prima i veri gopnik, dare un'occhiata alle loro vite, stimare quanti di loro sono finiti nel cimitero (depositi versati), e quale parte conduce un'esistenza miserabile (non commerciati, ma in cerca di investitori per i loro gaal miracolosi).

 
Georgiy Merts:

Il rischio deve essere ottimale.

Chiaramente, se il rischio è zero, il profitto sarà zero con qualsiasi sistema. E se il rischio è "full-cut", allora qualsiasi sistema fallirà.


In generale, Webgopnik, come dovrebbe, è impegnato nel business dei gopnik sul Web - trovare i web-blocker, e cercare di ingannarli. Sarebbe bene conoscere prima i veri gopnik, guardare le loro vite, valutare quanti di loro sono finiti nel cimitero (depositi poslivali), e quale parte conduce un'esistenza miserabile (non commerciata, ma in cerca di investitori per i loro miracoli-graal).

Non sto cercando dei babbei e non voglio ingannare nessuno, siete degli illusi.

 
Se il sistema è redditizio in media, allora all'aumentare del rischio (nel senso della percentuale di deposito a rischio in un trade) il profitto assoluto aumenta, ma il profitto relativo diminuisce (nel senso del rapporto tra il profitto assoluto e il valore assoluto del capitale a rischio). Questo è un altro argomento a favore della diversificazione.
 
trading_bro:

Questo non è il caso. Rischiate le vostre risorse, almeno il vostro tempo, in qualsiasi attività.

Fissare gli ordini quando si è assunti è una cosa. Anche se c'è sempre un rischio anche lì. Nessuna assunzione = nessun $ = il flusso si è fermato.

Sto parafrasando per renderlo più chiaro:

Nella frase"maggiore è il rischio, maggiore è il profitto". " - è il contrario, non il profitto dipende dal rischio, ma il rischio dipende dal profitto (profitto potenziale per cominciare). Un grande rischio può essere con zero profitto potenziale, ma un grande profitto potenziale non può essere senza un grande rischio.

 
Aleksey Mavrin:

Sto parafrasando per renderlo più chiaro:

Nella frase"maggiore è il rischio, maggiore è il profitto". "È il contrario, non è il profitto che dipende dal rischio, ma il rischio dal profitto (profitto potenziale, per cominciare). Un grande rischio può essere con zero profitto potenziale, ma un grande profitto potenziale non può essere senza un grande rischio.

La decisione di fare un grande profitto potenziale è primaria.

Il rischio è una conseguenza, si adatta alla decisione.

Il profitto dipende dal rischio, è proprio così.

Può. Perdi 8 (stop out 80% da 10$), con il potenziale di guadagnare 100$. 8 dollari non è un gran rischio su una decisione per ottenere potenzialmente 100 dollari. Inoltre, il rischio dovrebbe essere mitigato il più possibile, non aumentato (copertura, diversificazione, ecc.). E il profitto potenziale dovrebbe rimanere grande con un rischio minimo! Il rischio dovrebbe sempre essere ridotto e portato a 0. Ne ho scritto sopra.

Se decidi di ottenere 0 per il profitto - non hai affatto bisogno del rischio).

 
webgopnik:   Niente affatto, non sono in cerca di fessi e non sto cercando di ingannare nessuno, sei un illuso.

E analizziamo i suoi messaggi
1. Lei chiede un investimento di 100.000 rubli. Tu sostieni che con 100 mila vivrai sul profitto. Qual è la conclusione?
2. Lei sostiene di aver aumentato il deposito sul conto demo, credo di 8 volte.


Guarda il mio post del 2020.12.18 Ho un sistema Expert Advisor, che una volta ha aumentato il mio deposito demo di 2 milioni di volte da 100$ a 218 milioni.
Ora non ricordo, ma mi sembra in un giorno.
Non avete altri argomenti

 
trading_bro:

La decisione di fare un grande profitto potenziale è primaria.

Il rischio è una conseguenza, si adatta alla decisione.

Il profitto dipende dal rischio, è esattamente così.

Può. Perdi 8 (stop out 80% da 10$), con il potenziale di guadagnare 100$. 8 dollari non è un gran rischio su una decisione per ottenere potenzialmente 100 dollari. Inoltre, il rischio deve essere mitigato il più possibile, non aumentato (copertura, diversificazione, ecc.). E il profitto potenziale dovrebbe rimanere grande con un rischio minimo! Il rischio dovrebbe sempre essere ridotto e portato a 0. Ne ho scritto sopra.

Se decidi di ottenere 0 per il profitto - non hai affatto bisogno del rischio).

Ciò che il trader pensa e vuole/pianifica non ha nulla a che fare con il calcolo del rischio/profitto.

Per guadagnare 100 da 10, devi prima guadagnare 8, cioè rischio=profitto. e con ogni guadagno il tuo rischio da una particolare decisione successiva aumenta (non si tratta di distanza), e rimane uguale al profitto.

Il profitto è un'iperbole per sottolineare che non importa quanto rischio si prende, anche se il rischio non si realizza completamente, il profitto può essere vicino a 0.

 
Konstantin Erin:

E analizziamo i suoi messaggi
1. Lei chiede un investimento di 100.000 rubli. Tu sostieni che con 100 mila vivrai sul profitto. Qual è la conclusione?
2. Lei sostiene di aver aumentato il deposito sul conto demo, credo di 8 volte.


Guarda il mio post del 2020.12.18 ho un sistema Expert Advisor, che una volta ha aumentato il mio deposito demo di 2 milioni di volte da 100$ a 218 milioni.
Ora non ricordo, ma mi sembra in un giorno.
Non avete altri argomenti.

Non credo che sia possibile fare un deposito così grande e che tu abbia ritirato?

Perché non sei sulla lista di Forbes?

 
webgopnik Non credo che sia possibile fare un deposito così grande e che tu abbia ritirato? Perché non sei sulla lista di forbes?

Che scherzo!!! Sai leggere? Conto demo. L'ho aumentato 2 milioni di volte. È stato molto tempo fa, tipo 5 anni fa. Ora una rapida occhiata agli archivi - quei rapporti sembrano essere stati distrutti. Ce ne sono ancora sul forum. Il sistema è ancora in funzione. Sai come guardare i vecchi post di qualcun altro? I miei post di dicembre. C'è un sacco di roba interessante lì dentro.

Quando cambierai il tuo avatar, ci terremo in contatto.

 
Konstantin Erin:

Che scherzo!!! Sai leggere? Conto demo. L'ho aumentato 2 milioni di volte. È stato molto tempo fa, tipo 5 anni fa. Ora una rapida occhiata agli archivi - quei rapporti sembrano essere stati distrutti. Ce ne sono ancora sul forum. Il sistema è ancora in funzione. Sai come guardare i vecchi post di qualcun altro? I miei post di dicembre. C'è un sacco di roba interessante lì dentro.

Quando cambierai il tuo avatar, continueremo a comunicare.

Se hai aumentato l'importo sul conto demo, allora aumentalo sul conto reale.