Robot completo per MT5 - pagina 15

 
ElenaFxPro4:

Ci sono state domande sulla base del sistema commerciale. In qualche modo mi è sfuggita la risposta. Quindi, il sistema è un sistema di modelli. Riconosce lo stato del mercato e decide se aprire una posizione o chiudere un affare. Questo è tutto. Non c'è nessun intialectu artificiale, tutto è naturale. Nessun OGM. :)

Ci sono EAs nel codice base che fanno trading su pattern, devi solo "aggiungere" il tuo pattern, qual è il tuo?

 
ElenaFxPro4:

Ci sono state domande sulla base del sistema commerciale. In qualche modo mi è sfuggita la risposta. Quindi, il sistema è un sistema di modelli. Riconosce lo stato del mercato e decide se aprire una posizione o chiudere un affare. Questo è tutto. Non c'è nessun intialectu artificiale, tutto è naturale. Nessun OGM. :)

Puoi suggerire come funziona il Pattern, come invia un segnale all'Expert Advisor? Con l'aiuto delle linee di tendenza ?

- Se mi desse un pattern, sotto forma di indicatore, potrei capire come funziona e cosa farne.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Aveteun modello come questo?

XAUUSDH1 2 https://www.mql5.com/ru/code/22218

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ora - è molto facile ottenere i miei segnali da esperto. Tu, invece, sei molto complicato nel tuo Expert Advisor.

Harmonic Pattern Finder V3
Harmonic Pattern Finder V3
  • www.mql5.com
Индикатор отображает существующие и возникающие гармонические паттерны.
 
VVT:

Ci sono Expert Advisors di trading con pattern nella base di codice, devi solo "aggiungere" il tuo pattern. Qual è il tuo?

Ce ne sono solo 11 :) implementati nel robot.

 
SanAlex:


Ora è molto facile ottenere i segnali del mio Expert. Tutto è molto complicato nel tuo Expert Advisor.

SanAlex:

Potresti dirmi come funziona il tuo modello - come invia un segnale all'Expert Advisor? Con l'aiuto delle linee di tendenza?

===========================================

Il modello è formato dal mercato, riconosciuto dal robot e in base al "filtraggio" o forma un segnale o non funziona affatto.


- Se tu mi dessiun Pattern, sotto forma di Indicatore - potrei capire come funziona e cosa se ne può fare.

===========================================

Ci sono 11 modelli in totale: dal più semplice al più sofisticato, ma ancora molto più semplice di quelli sofisticati :) I modelli sono descritti da strutture di tipo, i segnali generati sono raccolti in un array di segnali ed elaborati da un algoritmo di filtraggio, non è necessario come indicatore autonomo.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

ora - è molto facile ottenere i segnali del mio Expert Advisor. Tu, invece, sei molto complicato nel tuo Expert Advisor.

=========================================

È molto semplice. Il mercato disegna dei modelli, il robot elabora quelli che soddisfano una serie di vincoli sullo STATO del mercato su un periodo più ampio (modelli di ordine superiore). Poi la posizione viene chiusa dal sistema CLOSE fino alla condizione di mercato, quando non c'è più nulla da aspettarsi dalla posizione, e viene chiusa).

L'intero processo, fino ai più piccoli dettagli, può essere osservato passo dopo passo nell'analizzatore integrato. Nella modalità di esecuzione dello stesso analizzatore, è possibile vedere il risultato del lavoro per qualsiasi periodo. Questo è tutto :) Questo codice dovrebbe essere posizionato come Expert Advisor su un grafico e aspettare il profitto del mercato, come se fosse il tempo al mare :)

Cosa c'è di superfluo o complicato?

 
ElenaFxPro4:

Ce ne sono solo 11 :) implementati nel robot.

Non si tratta dell'EA, ma del modello, l'EA è l'esecutore. Qual è il suo modello?

 
VVT:

Non si tratta dell'EA, ma del modello. Qual è il tuo?

Definiamo la terminologia, d'accordo? Un pattern è uno degli stati ripetitivi del mercato. Ci sono solo due postulati nell'analisi: 1. Tutto ha un prezzo. 2. Tutti i modelli (stati) si ripetono. :)

Qual è il tuo :)?

 
ElenaFxPro4:

Definiamo la terminologia, d'accordo? Un pattern è una condizione di mercato ricorrente. Ci sono solo due postulati nel quadro generale dell'analisi: 1. Tutto è incorporato nel prezzo. 2. Tutti i modelli (stati) si ripetono. :)

Qual è il tuo?).

Lo capisco, mi interessa sapere di quale modello stiamo parlando.

 
VVT:

Lo capisco, mi interessa sapere di quale modello stiamo parlando.

Quale degli 11 ti interessa di più? :)

I più semplici: Calvo, Forte, 3 varietà di martello, Accelerazione, U-turn, Assorbimento, DueTeste, Reverse, Spike.

Quelli più complessi sono Speed e EndDrive.

Man mano che il sistema si sviluppa, i modelli vengono aggiunti e alcuni vengono dimenticati:)

La cosa principale è capire la situazione del mercato: una tendenza, un bordo di tendenza, un piatto, un canale commerciale. Questo è tutto:) Ecco a cosa servono i modelli. E poi una questione di tecnica: facciamo trading all'interno di un trend, ai margini del trend facciamo trading contro-trend, non facciamo trading all'interno di un flat, in un canale, facciamo trading dai confini del canale. Saremo molto felici e prosperi:)

 
ElenaFxPro4:

La cosa principale è capire lo stato del mercato: Trend, Trend Edge, Flat, Trade Channel. Questo è tutto:) Ecco a cosa servono i modelli. E poi una questione di tecnica: si fa trading all'interno di un trend, si fa trading in controtendenza al bordo del trend, non si fa trading all'interno di un flat, in un canale, si fa trading dai confini del canale. Saremo molto felici e prosperi:)

Non ho letto tutto il thread, ma ho visto che stai praticando l'oro.

 
VVT:

Non ho letto tutto il thread, ma ti ho visto praticare l'oro) Quali sono le tue prospettive immediate?

Non fa per me. Vai da un indovino :)

L'oro è menzionato qui solo perché si tratta di una coppia di "tumbling", sulla quale si può spesso catturare il "bordo del movimento" ed elaborare questo "pattern" :) Questo è tutto.

La peggiore 'prospettiva' per il modello 'edge of the move' è quando l'oro diventa una coppia di tendenza come la sterlina:)