Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 4

 
Vladimir Baskakov:
Dico: puoi fare EA e pubblicare in Codebase?

Certo che posso. Sono registrato come venditore.

Semplicemente non ne ho bisogno - gli esperti della Lega sono forniti gratuitamente. Se sei interessato, posso anche fornirti il codice sorgente... Se qualcuno non ha paura di guadare attraverso OOP-hack. Ho postato frammenti del mio codice più di una volta... Li ho condivisi anche con altri...

Diciamo che fxsaber ha tutta la mia libreria... O fsxaber non è anche un programmatore, pensi?

 
Georgiy Merts:

Certo che posso. Sono registrato come venditore.

Semplicemente non ne ho bisogno - gli esperti della Lega sono forniti gratuitamente. Se sei interessato, posso anche fornirti il codice sorgente... Se qualcuno non ha paura di guadare attraverso OOP-hack. Ho postato frammenti del mio codice più di una volta... Li ho condivisi anche con altri...

Diciamo che fsxsaber ha tutta la mia libreria... O forse fsxaber non è anche un programmatore?

Vedo, scuse e reindirizzamento delle frecce, come sempre.
Tutto in Codebase è gratuito...
 
Georgiy Merts:

Credi?

Ve l'ho già detto - il mio viaggio nell'algotrading è iniziato con una collaborazione con un trader "manuale" che ha sviluppato un TS "unico" che "non può essere programmato". Il sistema ha mostrato un profitto su più di dieci anni di storia. Allo stesso tempo, l'autore ha insistito che le regole del sistema erano "molto chiare".

Ma se le regole sono "chiare" - allora è possibile programmarlo. Così l'abbiamo fatto io e lui. E ci siamo riusciti.

Ma l'Expert Advisor risultante ha funzionato solo fino a un mese. Poi ha iniziato a "rimanere in bilico", e dopo un paio di mesi - ha perso tutti i suoi guadagni. È stato allora che ho pensato - perché preoccuparsi di sviluppare sistemi per molti anni, e poi stiparli nel codice, se funzionano esattamente allo stesso modo dei sistemi più semplici e "stupidi".


Più tardi, quando ho condiviso questa idea su questo forum, mi è stato affermato che "gli EA più semplici non possono guadagnare soldi per principio", per esempio, TC su MAKS non può guadagnare soldi sotto qualsiasi parametro. Volevo controllare questa affermazione. Il risultato fu la Lega dei sistemi commerciali. Dimostra che i TS più semplici guadagnano allo stesso modo di quelli più semplici. E falliscono esattamente nello stesso modo. La chiave per essere sempre in profitto è passare costantemente da un TS all'altro. E per cambiare dovete sempre avere un set di TS pronto a lavorare. Ecco a cosa serve la lega, ecco come la uso.

È come scrivere un pilota automatico per una macchina. Potete scrivere tutti gli autopiloti elementari che volete, ma nessuno di loro sarà in grado di guidare correttamente un'auto. Questo compito ha una certa soglia di complessità, e finché non la si supera, niente funzionerà.
La lega può fare 1 Expert Advisor redditizio, e può portare profitto, ma ha bisogno di aggiungere un piccolo ma molto importante dettaglio. È vero che questo dettaglio è paragonabile per complessità a cinque o dieci sistemi della lega.
 
Vladimir Baskakov:
Ho capito, scuse e reindirizzamento, come al solito.

Pensate quello che volete. Non ho intenzione di dimostrarle nulla.

 
Maxim Romanov:
È come scrivere il pilota automatico per una macchina.

Ne dubito. Il pilota automatico funziona in condizioni stazionarie. Ma il mercato è fondamentalmente non stazionario.

Pertanto, sostengo che sia un Expert Advisor complesso che uno semplice avranno profitti e perdite con la stessa probabilità. E se è così, è meglio averne una dozzina semplici che una dieci volte più complicata.

 
Georgiy Merts:

Pensate quello che volete. Non ho intenzione di dimostrarle nulla.

Per me è chiaro, la gente legge e vede
 
Georgiy Merts:

Diciamo che fxsaber ha tutta la mia libreria...

Riconosciuto. A proposito - attualmente impegnato a gestire (non a scrivere) uno pseudo-grail.

 
fxsaber:

Riconosciuto. Su una nota a margine - attualmente impegnato a gestire (non a scrivere) uno pseudo-grail.

Si occuperà ancora di zecche?
 
Vladimir Baskakov:
Tornerai di nuovo ai tuoi tic?

Sei come una bardana che si aggrappa a tutti. La bardana è un'erbaccia, anche tu sei un'erbaccia qui sul forum. Se fossi i moderatori, ti tirerei fuori dalle radici e ti manderei ai bagni pubblici per un mese. Per darvi un po' di riposo.

 
khorosh:

Sei come una bardana che si aggrappa a tutti. La bardana è un'erbaccia, anche tu sei un'erbaccia qui sul forum. Se fossi i moderatori, ti tirerei fuori dalle radici e ti manderei ai bagni pubblici per un mese. Per darvi un po' di riposo.

Discutere dei moderatori è proibito, quindi dovreste essere messi nei bagni