Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 3

 
igrok333:
Alcuni programmatori hanno scritto 1000 EA, li hanno testati,
e non hanno ancora incontrato un solo EA grazioso.

Non sono entrati nel commercio e continuano a lavorare come freelance.

Significa che non c'è nemmeno 1 buon Expert Advisor altamente redditizio per ogni 1000 EA?
Quanto è complesso l'Expert Advisor redditizio e quanto è necessario considerare. Puoi scrivere un milione di Expert Advisors, ma a cosa serve, se la loro complessità, completezza e modello teorico non sono sufficienti per una redditività stabile.
Quindi non è una questione di quantità.
 
VVT:

Come si fa a determinare quale TS sarà redditizio domani?

In primo luogo, io non lo determino. Vedo solo quali TS hanno già una storia demo di successo, e il mio compito è quello di selezionarli, e poi - "aiuto nel commercio" a questi TS. Purtroppo, il mio "aiuto" è più intuitivo.

Secondo, la domanda era "Ci sono programmatori che hanno fatto mille Pinocchi? E io ho risposto - ecco, ho esattamente questo.

 
igrok333:

Beh, non fanno soldi nel complesso.
e gli EA dovrebbero fare soldi!

Come possono guadagnare "loro in totale" se ho una serie completa di tecniche diverse, in media lo stesso numero di TS disposti in modo opposto? È chiaro che in media daranno "zero risultati meno lo spread"!

Solo i singoli TS guadagnano, e io vedo il mio compito proprio nell'inclusione di quei TS che ora guadagnano, e nel chiudere i TS che hanno smesso di guadagnare.

 
Vladimir Baskakov:
Non sei un programmatore, per esempio.

Tu, Sprout, sei completamente pazzo. Non potresti essere più offensivo.

La mia libreria comprende diverse migliaia di file.

 
Vladimir Baskakov:
Mostra alla gente il tuo pamm, falla ridere.

Perché?

Sono 300 dollari. Non c'è niente da ridere. Niente di cui vantarsi. Tuttavia, ha più di un anno.

 
Georgiy Merts: