Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 3

 
igrok333:
Alcuni programmatori hanno scritto 1000 EA, li hanno testati,
e non hanno ancora incontrato un solo EA grazioso.

Non sono entrati nel commercio e continuano a lavorare come freelance.

Significa che non c'è nemmeno 1 buon Expert Advisor altamente redditizio per ogni 1000 EA?
Quanto è complesso l'Expert Advisor redditizio e quanto è necessario considerare. Puoi scrivere un milione di Expert Advisors, ma a cosa serve, se la loro complessità, completezza e modello teorico non sono sufficienti per una redditività stabile.
Quindi non è una questione di quantità.
 
VVT:

Come si fa a determinare quale TS sarà redditizio domani?

In primo luogo, io non lo determino. Vedo solo quali TS hanno già una storia demo di successo, e il mio compito è quello di selezionarli, e poi - "aiuto nel commercio" a questi TS. Purtroppo, il mio "aiuto" è più intuitivo.

Secondo, la domanda era "Ci sono programmatori che hanno fatto mille Pinocchi? E io ho risposto - ecco, ho esattamente questo.

 
igrok333:

Beh, non fanno soldi nel complesso.
e gli EA dovrebbero fare soldi!

Come possono guadagnare "loro in totale" se ho una serie completa di tecniche diverse, in media lo stesso numero di TS disposti in modo opposto? È chiaro che in media daranno "zero risultati meno lo spread"!

Solo i singoli TS guadagnano, e io vedo il mio compito proprio nell'inclusione di quei TS che ora guadagnano, e nel chiudere i TS che hanno smesso di guadagnare.

 
Vladimir Baskakov:
Non sei un programmatore, per esempio.

Tu, Sprout, sei completamente pazzo. Non potresti essere più offensivo.

La mia libreria comprende diverse migliaia di file.

 
Vladimir Baskakov:
Mostra alla gente il tuo pamm, falla ridere.

Perché?

Sono 300 dollari. Non c'è niente da ridere. Niente di cui vantarsi. Tuttavia, ha più di un anno.

 
Georgiy Merts:

Tu, Sprout, sei completamente pazzo. Non potresti essere più offensivo.

La mia libreria comprende diverse migliaia di file.

Io non sono uno spratto e non sono pazzo, tu non sei un programmatore e non sei un trader.
Creare qualsiasi EA e pubblicarlo su Codebase. Sono sicuro che non puoi.
 
Alexander_K:

Riconosciuto.

Conoscevo anche un programmatore che improvvisamente gridava (anche se nessuno glielo aveva chiesto): "L'ho trovato!!! E tutti voi siete pigmei!!! Ho sofferto per 10 anni, ora è il tuo turno!!!". Non l'ho mai più incontrato sul forum, anche se prima di allora avevamo corrisposto molto attivamente in privato.

Si dice che sia andato in overdose nella sua camera da letto nell'attico di Miami

Ha sofferto per 10 anni e ora ha ricevuto un miliardo di sterline dal suo consigliere.

è difficile prenderlo dopo tutto).

 
Maxim Romanov:
Quanto è complicato un robot di trading redditizio e quanto bisogna tenerne conto. Puoi scrivere un milione di EA, ma a cosa serve se la loro complessità, l'elaborazione e il modello teorico non sono sufficienti per un guadagno stabile.
Quindi non si tratta di quantità.

Credi?

Te l'ho già detto - la mia strada nel trading algoritmico è iniziata con un trader "manuale", che ha sviluppato un TS "unico", che "non può essere programmato". Il sistema ha mostrato un profitto su più di dieci anni di storia. Allo stesso tempo, l'autore ha insistito che le regole del sistema erano "molto chiare".

Ma se le regole sono "chiare" - allora è possibile programmarlo. Così l'abbiamo fatto io e lui. E ci siamo riusciti.

Ma l'Expert Advisor risultante ha funzionato solo fino a un mese. Poi ha iniziato a "rimanere in bilico", e dopo un paio di mesi - ha perso tutti i suoi guadagni. È stato allora che ho pensato - perché preoccuparsi di sviluppare sistemi per molti anni, e poi stiparli nel codice, se funzionano esattamente allo stesso modo dei sistemi più semplici e "stupidi".


Più tardi, quando ho condiviso questa idea su questo forum, mi è stato affermato che "gli EA più semplici non possono guadagnare soldi per principio", per esempio, il TS su MAKS non può guadagnare soldi sotto qualsiasi parametro. Volevo controllare questa affermazione. Il risultato fu la Lega dei sistemi commerciali. Dimostra che i TS più semplici guadagnano allo stesso modo di quelli più complessi. E falliscono esattamente nello stesso modo. La chiave per essere sempre in attivo è passare costantemente da un TS all'altro. E per cambiare, dovete sempre avere un set di TS pronto a lavorare. È a questo che serve la Lega, ed è così che la uso.

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2018.08.13
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 
Vladimir Baskakov:
Io non sono uno spratto e non sono pazzo, tu non sei un programmatore e non sei un trader.
Creare qualsiasi EA e pubblicarlo su Codebase. Sono sicuro che non puoi.

Sì, dopo tutto la maggior parte degli EA della Lega - è pubblicamente disponibile nel Codebase! L'ho detto molte volte, l'essenza di ogni EA nella Lega è semplice, nota da tempo.

E su "Non sono un polpo" - molto divertente. Non ricordo chi sei... E Vladimir, e Dasha, e Oprut... ci sono così tanti di voi... e così pochi di me...
 
Georgiy Merts:

La maggior parte degli esperti della Lega sono disponibili pubblicamente su Codebase! Ho detto molte volte che l'essenza di ogni TC nella Lega è semplice, nota da tempo.

E su "Non sono un polpo" - molto divertente. Qui non ricordo chi sei... E Vladimir, e Dasha, e Sprout... ci sono così tanti di voi... e io così pochi...
Dico: puoi fare EA e pubblicare in Codebase?