Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 2

 
Oleg Remizov:

In generale, sì, il rapporto tra le buone idee e il numero totale testato non è nemmeno 1 su 1000...

Non lo è.

Il rapporto è il classico 20-80. Cioè, uno su cinque mostra qualcosa di interessante ORA.

 
Oleg Remizov:


E in realtà, quando le strategie vengono testate, il più delle volte o si prosciugano e basta o hanno periodi di guadagno alternati a periodi di prosciugamento, dove questi ultimi hanno la meglio.

Esattamente.

La mia Lega dei Sistemi di Trading è nel suo terzo anno di attività, e ci sono SEMPRE quelli che stanno facendo soldi ORA tra i 700 TS. E non c'è UNA ST che abbia fatto soldi per tutto questo tempo.

 
Georgiy Merts:

Esattamente.

La mia Lega dei Sistemi di Trading è nel suo terzo anno di attività, e ci sono SEMPRE 700 TS che stanno facendo soldi ORA. E non c'è UN sistema di trading che ha fatto soldi per tutto questo tempo.

Come si fa a determinare quale TS sarà redditizio domani?

 
Vitaly Muzichenko:

Degenerare del tutto?

turno tardivo dopo la fabbrica)

 
Georgiy Merts:

Esattamente.

La mia Lega dei Sistemi di Trading è nel suo terzo anno di attività, e ci sono SEMPRE 700 TS che stanno facendo soldi ORA. E non c'è UN TS che abbia fatto soldi per tutto questo tempo.

Beh, non fanno soldi in totale.
e i consulenti devono fare soldi!

 
igrok333:

Beh, non fanno soldi in totale.
e i consulenti dovrebbero fare soldi!

Advisors è un termine che deriva dalla parola "consiglio".

significa dare consigli quando si fa trading.

se un consulente dà consigli, chi deve guadagnare? )))))

 
igrok333:
Alcuni programmatori hanno scritto circa 1000 Expert Advisors e li hanno testati,
, e nessuno di loro ne ha mai trovato uno bello.

Non sono entrati nel commercio e continuano a lavorare come freelance.

Significa che non c'è nemmeno 1 buon EA altamente redditizio su 1000 EA?

Avendo fatto un turno in una fabbrica, non c'è tempo per cercare dei grani - la palla dei freelance non lascia molto tempo!

 
Georgiy Merts:

Beh, io sono così...

700 esperti sono al terzo anno.

Nessuno di loro fa profitti per tutto il tempo. Tuttavia, ce ne sono alcune decine che sono costantemente redditizie ORA.


Non ho bisogno di free-lance - non voglio vendere alle pecore, e non voglio soddisfare i desideri di clienti pazzi.

Non sei un programmatore, per esempio. In secondo luogo, lei è un fantasista che si porta dietro la sua idea infantile da tre anni.
Mostra alla gente il tuo pamm, lasciali ridere
 
Nikolai Semko:
Sicuramente non tra quelli che hanno scritto 1.000 Expert Advisors.
Ma ci sono tra quelli che hanno scritto non più di un centinaio.
Perché Chingachgook non calpesta due volte lo stesso mocio.

Esatto, non troverete più un programmatore che ha trovato "it" nel freelance)

 
VVT:

Esatto, non si incontra più un programmatore che trova "it" nel freelance)

Confermo.

Conoscevo anche un programmatore che improvvisamente gridava (anche se nessuno glielo aveva chiesto): "L'ho trovato!!! E tutti voi siete pigmei!!! Ho sofferto per 10 anni, ora è il tuo turno!!!". Non l'ho più visto sul forum, anche se prima di allora avevamo corrisposto molto attivamente in privato.