Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 2

 
Oleg Remizov:

In generale, sì, il rapporto tra le buone idee e il numero totale testato non è nemmeno 1 su 1000...

Non lo è.

Il rapporto è il classico 20-80. Cioè, uno su cinque mostra qualcosa di interessante ORA.

 
Oleg Remizov:


E in realtà, quando le strategie vengono testate, il più delle volte o si prosciugano e basta o hanno periodi di guadagno alternati a periodi di prosciugamento, dove questi ultimi hanno la meglio.

Esattamente.

La mia Lega dei Sistemi di Trading è nel suo terzo anno di attività, e ci sono SEMPRE quelli che stanno facendo soldi ORA tra i 700 TS. E non c'è UNA ST che abbia fatto soldi per tutto questo tempo.

 
Georgiy Merts:

Esattamente.

La mia Lega dei Sistemi di Trading è nel suo terzo anno di attività, e ci sono SEMPRE 700 TS che stanno facendo soldi ORA. E non c'è UN sistema di trading che ha fatto soldi per tutto questo tempo.

Come si fa a determinare quale TS sarà redditizio domani?

 
Vitaly Muzichenko:

Degenerare del tutto?

turno tardivo dopo la fabbrica)

 
Georgiy Merts:

Esattamente.

La mia Lega dei Sistemi di Trading è nel suo terzo anno di attività, e ci sono SEMPRE 700 TS che stanno facendo soldi ORA. E non c'è UN TS che abbia fatto soldi per tutto questo tempo.

Beh, non fanno soldi in totale.
e i consulenti devono fare soldi!

 
igrok333:

Beh, non fanno soldi in totale.
e i consulenti dovrebbero fare soldi!

Advisors è un termine che deriva dalla parola "consiglio".

significa dare consigli quando si fa trading.

se un consulente dà consigli, chi deve guadagnare? )))))

 
igrok333:
Alcuni programmatori hanno scritto circa 1000 Expert Advisors e li hanno testati,
, e nessuno di loro ne ha mai trovato uno bello.

Non sono entrati nel commercio e continuano a lavorare come freelance.

Significa che non c'è nemmeno 1 buon EA altamente redditizio su 1000 EA?