GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 36

 
Alexander_K:

Il Graal è il Graal. Beh, un po' come lo è ora il tuo conto (l'ho già guardato) - a condizione che tu faccia trading così per sempre.

E 100% automatico - beh, sì, comodo. Ma questo è tutto. Dopo tutto, l'obiettivo primario è quello di fare soldi sul mercato. E non l'ho raggiunto.

Credo che se un commerciante non è un membro della Comunità dei Maghi (ed esiste) ed è un comune artigiano, allora ha solo un modo - lavorare in una squadra. Così, sul mercato, non ha nessuna possibilità.

Non ho il Graal. Per ora è solo fortuna, tutto qui). È facile perdere alla volta, facendo trading come faccio io...

Oh, questa comunità di maghi... No, è tutto troppo vago su questo. I segreti (all'interno) non riguardano sicuramente la squadra e non riguardano la comunità)

 
Alexander_K:

Il Graal è il Graal. Beh, un po' come lo è ora il tuo conto (l'ho già guardato) - a condizione che tu faccia trading così per sempre.

E 100% automatico - beh, sì, comodo. Ma questo è tutto. Dopo tutto, l'obiettivo primario è quello di fare soldi sul mercato. E non l'ho raggiunto.

Credo che se un commerciante non è un membro della Comunità dei Maghi (ed esiste) ed è un comune artigiano, allora ha solo un modo - lavorare in una squadra. Così, sul mercato, non ha nessuna possibilità.

Un automa al 100% è un obiettivo

apparirà quasi immediatamente dopo che la strategia inizierà a tritare

 
Alexander_K:

Rena, non ho idea di cos'altro si possa fare come parte della mia strategia. È come combattere l'Ombra. Per sconfiggerla, devi diventare tu stesso l'Ombra.

Se stai facendo bene, congratulazioni, ma mi sto avvicinando all'ora della disperazione e accetto la sconfitta in questa lotta.

Gli insegnamenti dei Toltechi. Volume 1 Autori: Teun Marez

È importante capire che essere un cacciatore non significa solo cacciare, implica molto di più. Un vero cacciatore - anche una specie di psicologo. Osservando nella pratica le azioni ripetitive e il comportamento prevedibile sia degli uomini che degli animali, il cacciatore arriva a capire l'importanza di studiare la selvaggina che caccia...

PER CATTURARE LA SELVAGGINA, IL CACCIATORE DEVE NON SOLO CONOSCERE BENE LE SUE ABITUDINI, MA ANCHE ESSERE IN GRADO DI SUPERARLA IN ASTUZIA...

 
VVT:

Gli insegnamenti dei Toltechi. Volume 1 Autori: Teun Marez

È importante capire che essere un cacciatore non significa solo cacciare, ma molto di più. Un vero cacciatore è anche una specie di psicologo. Osservando nella pratica le azioni ripetitive e il comportamento prevedibile degli uomini e degli animali, il cacciatore arriva a capire l'importanza di studiare la selvaggina che caccia...

PER CACCIARE UNA SELVAGGINA NON SOLO DEVE CONOSCERE LE SUE ABITUDINI MA ANCHE SAPERE COME SUPERARLA...

Sei mai stato a caccia?

 
VVT:

Gli insegnamenti dei Toltechi. Volume 1 Autori: Teun Marez

È importante capire che essere un cacciatore non significa solo cacciare, implica molto di più. Un vero cacciatore è anche una specie di psicologo. Osservando nella pratica le azioni ripetitive e il comportamento prevedibile degli uomini e degli animali, il cacciatore arriva a capire l'importanza di studiare la selvaggina che caccia...

PER CATTURARE LA SELVAGGINA, IL CACCIATORE DEVE NON SOLO CONOSCERE BENE LE SUE ABITUDINI, MA ANCHE ESSERE IN GRADO DI SUPERARLA IN ASTUZIA...

Sarebbe utile sapere cosa c'è nel tuo esempio 'gioco' e 'cacciatore')

Forse il cacciatore studia la selvaggina che è l'esca per il cacciatore che viene cacciato e le cui abitudini vengono studiate attraverso la selvaggina)?

 
InsaneTrader69:

Sarebbe utile sapere cosa c'è nel tuo esempio "gioco" e "cacciatore")

Forse il cacciatore studia la selvaggina che è l'esca per il cacciatore che viene cacciato e le cui abitudini vengono studiate attraverso la selvaggina)?

Psichiatra. Autodiagnosticato, o cosa?

 
Алексей Тарабанов:

Psichiatra. Fai la diagnosi da solo o cosa?

La mia diagnosi è nel mio nickname)

 
InsaneTrader69:

La mia diagnosi è nel mio nickname)

Tendi ad essere riflessivo quando non ne hai bisogno.

 
Алексей Тарабанов:

Tendi ad essere riflessivo quando non ne hai bisogno.

Dalla parola flex, flessione, sì, succede spesso, fino a prosciugare il conto).

Ma hai anche delle foto nel tuo profilo, con un accenno a scambi di successo. O non si tratta di commercio?).

 
Алексей Тарабанов:

Sei stato a caccia almeno una volta?

Più di una volta).