Interessante presa di posizione sull'OLP - pagina 7

 
Igor Makanu:

Ecco come scrivo se inizia un controllo if-else senza fine

Non lo so) in questi casi, una tabella (array) di partite e una funzione è la più veloce e leggibile
 
TheXpert:
dunno ) in questi casi, una tabella (array) di partite e una funzione è la più veloce e leggibile

con logica lineare sì, ma se i rami If sono diversi, allora gli array corrispondenti saranno della dimensione del ramo più grande If.... non è sempre razionale.

 
Meglio codificare e commerciare come una squadra, non farete comunque tutti i soldi
 
BillionerClub:
È meglio codificare e scambiare in una squadra, non farai comunque tutti i soldi

se "cod" allora "pedalare" :-)

 
Maxim Kuznetsov:

se "cod" è "bidding" :-)

non ancora nello slang

 
Igor Makanu:

Ecco come scrivo se inizia un controllo infinito if-else

imho, è leggibile, può essere corretto su qualsiasi linea - si può unpin/debug, si può commentare sono a mio agio con, codice sopra... non so come leggerlo, come modificarlo, come ... Solo domande, cosa dà - al massimo non scrivere if-else?

Quando il campionamento enum - switch è inevitabile
 
Vladimir Simakov:
Quando si campiona per enum, lo switch è ineludibile

Ho cercato su Google questa domanda l'anno scorso

dipende dal numero, se non è troppo, bene, una dozzina - non importa cosa usare, se il numero è grande, allora switch è meglio - uno degli sviluppatori ha scritto


la domanda era diversa - .... perché scrivere un codice del genere )))

 
Igor Makanu:

Ho cercato su Google questa domanda l'anno scorso

dipende dal numero, se è piccolo, bene, una dozzina - non importa cosa usare, se il numero è significativo, allora switch è meglio - uno degli sviluppatori ha scritto


la domanda era diversa - .... perché scrivere un codice del genere ))))

Naturalmente, non sono uno sviluppatore di mql,

ma in C switch produce una ricerca binaria abbastanza efficiente e non causa paginazione inutile e flipping della cache. Quindi, sì, spesso è meglio dell'indirizzamento indiretto tramite array e strutture

 
Igor Makanu:

la domanda era, in generale, sull'altra cosa - .... perché scrivere tale codice )))

Lo scrivo così perché mi piace. Ma quando si esegue il debug, diventa molto brutto.


Anche in questa espressione

bool b = f() || g();

è difficile capire chi ha restituito cosa. In quelli più complessi (lo sto praticando continuamente) è molto difficile.

 
fxsaber:

Scrivo così perché mi piace. Detto questo, diventa davvero brutto quando si fa il debug.


Anche in questa espressione.

è difficile capire chi ha restituito cosa. In quelli più complessi (lo pratico sempre) è difficile a tutti.

Finalmente - il momento della verità. Cominciavo a pensare che fosse apparso un nuovo tipo di persone - gli adepti del codice orientato orizzontalmente. Ma no - si scopre che loro (voi) hanno tutto come le persone))