Interessante presa di posizione sull'OLP - pagina 4

 
Maxim Dmitrievsky:

si dice che sia andato a costruire una forte IA

Con il suo entusiasmo, se lo fa bene, penso che sarà molto bravo.

altri 2 o 3 anni prima che il morale si risollevi)

 
Maxim Dmitrievsky:

si dice che sia andato a creare una forte IA

Mi chiedo se ha letto della quantità di dati da addestrare? È una buona idea avere una piccola nuvola propria solo per iniziare a provare le cose.
 
TheXpert:
Mi chiedo se ha letto della quantità di dati da apprendere? è una buona idea avere una piccola nuvola tutta tua solo per iniziare a provare le cose

beh, sì, uno piccolo, come un cluster di google o sber)

 
Mikhail Mishanin:

Con l'avvento dell'OOP, mi ha davvero spaventato con le incapsulazioni e l'ereditarietà e altri morfismi, che sono popolari per iniziare un'introduzione all'OOP. Scriverebbero semplicemente quei dati insieme alle funzioni in un blocco - una classe. Ma poi mi sono abituato a questa moda: inventare ogni volta una nuova terminologia. Quando ho bisogno di OOP - nessun problema, ma dato che, a mio modesto parere, è due volte più vorace e più lento della variante procedurale, faccio al massimo con quella procedurale.

E la domanda è sorta, perché volevo sentire opinioni su FP e altre varianti, diverse da OOP e procedurali, forse qualcuno ha un'esperienza super positiva. E suppongo che sia saggio usare una specie di mix funzionante e non essere un fanatico.

Cercate di non usare tutte quelle offerte da OOP in una volta sola, iniziate con la più semplice e imho più "gustosa" - con l'incapsulamento, e poi forse altre caratteristiche OOP vi torneranno utili.

l'incapsulamento permette di ottenere un nuovo tipo di dati definito dall'utente, imho, è conveniente - si può usare un nuovo tipo di dati in stile procedurale


SZZ: il primo esempio che mi viene in mente - matrici e operazioni con le matrici, dopo aver creato una classe "matrice", si possono aggiungere operazioni con le matrici - metodi, ottenendo un'implementazione pronta, che funzionerà come nei programmi matematici Matlab, R ecc.

Matrix A,B,C;
//.... заполнение данными матриц
C = A + B;
 

Qual è il punto, esattamente? )))

funzioni di aggiunta di matrice e in generale python e Er può essere implementato in funzioni con riferimenti, e solo regole di nome, directory o logica di nome di formazione ...))))

 
Valeriy Yastremskiy:

Qual è il punto, esattamente? )))

funzioni di aggiunta di matrice e in generale python e Er può essere implementato in funzioni con riferimenti, e solo regole di nome, directory o logica di nome di formazione ...))))

A proposito, un esempio di OOP solido è python. Lì, piuttosto nessuno sa che esiste qualcosa di diverso da OOP

 
Valeriy Yastremskiy:

Qual è il punto, esattamente? )))

funzioni di aggiunta di matrice e in generale python e Er può essere implementato in funzioni con riferimenti, e solo regole di nome, directory o logica di nome di formazione ...))))

se la domanda è sul mio esempio - almeno si nasconde l'implementazione (si nasconde anche a se stessi) - cioè si scrive solo la logica dei calcoli, è conveniente, è leggibile, evita errori logici


SZZY: per quanto riguarda il trading - ho scritto e faccio ancora esperimenti con griglie di ordini, dove scrivo la logica di immissione degli ordini come A + B - C dove A, B, e C - questi sono ordini con parametri predefiniti, molto comodo da usare per algoritmi genetici- argomento interessante

 
Igor Makanu:

Cercate di non usare tutte le caratteristiche OOP in una volta, iniziate con la più semplice e, imho, la più "gustosa" - con l'incapsulamento, e poi altre caratteristiche OOP possono tornare utili

l'incapsulamento permette di ottenere un nuovo tipo di dati definito dall'utente, imho, è conveniente - si può usare un nuovo tipo di dati in stile procedurale


SZZ: il primo esempio che mi viene in mente - matrici e operazioni con le matrici, dopo aver creato una classe "matrice", si possono aggiungere operazioni con le matrici - metodi, ottenendo un'implementazione pronta, che funzionerà come nei programmi matematici Matlab, R ecc.

L'impressione è che ognuno legga tra le righe e che ognuno abbia qualcosa di diverso) Dove è più conveniente usare OOP, io uso OOP; dove è necessario risparmiare memoria e tempo, e codificare per se stessi, resto con il procedurale. Appena arrivato in un articolo, volevo sentire un parere, dove / cosa è meglio). Di conseguenza, ho sentito un sacco di cose diverse nel mio discorso, e non sulla programmazione) Tutto è come al solito.

 
Mikhail Mishanin:

Sembra che ognuno legga tra le righe e ognuno ha qualcosa di diverso) Dove OOP è più conveniente, io uso OOP, dove ho bisogno di risparmiare memoria e tempo, e codice per me stesso - resto in procedurale. Appena arrivato in un articolo, volevo sentire un parere, dove / cosa è meglio). Risultato - ho sentito un sacco di cose diverse nel mio indirizzo, non sulla programmazione) Tutto è come al solito.

Non è Peter, è molto più giovane in mente.

 
Maxim Dmitrievsky:

A proposito, un esempio di OOP continuo è Python. Lì, piuttosto, nessuno sa che esiste qualcosa di diverso da OOP.

L'incapsulamento dà libertà di nomi. E se questo problema è risolto dalla logica dei nomi. Questo è ovviamente costoso. allora python può essere scritto in funzioni. ma non sarà una soluzione commerciabile. MA è POSSIBILE.