Il PSN e i paradossi della natura - pagina 6

 
Evgeniy Chumakov:


Davvero, è difficile per te?

Mezz'ora di lavoro, sarà fatto, Eugene, e lo posterò qui. Poi, risponderò a tutte le domande che sono apparse, signori di tutto il campo della scienza, c'è tutto, confrontando con la variante non trattata, troverete tutti i casi di applicazione del PNB nella scienza.

Nel file qui sotto ci sono 2 varianti di PNB:

Sul foglio 2 - il parametro n è preso a priori a 1;

Sul foglio 3 - il parametro n è calcolato secondo la sua formula.

 
Maxim Kuznetsov:

Hai provato ad aprire il manuale?

Quale manuale?

In questo momento sono impegnato a chiedere al nostro presidente. Il Fondatore della Pace e dell'Armonia, Leader della Nazione, Eroe del Tagikistan, Emomali Rahmon, di sponsorizzare una grande campagna per presentare il PNB alla comunità scientifica del mondo, coinvolgendo tutti gli scienziati e i computer della repubblica e migliaia di laureati per esibirsi collettivamente in tutti i campi della scienza e mostrare il potere e la forza della scienza e del pensiero tagico.

 
Roman:

Passato - Osservazioni
Presente - Regressori
Futuro - Estrapolazione tramite coefficiente

A mio parere, un modello senza uscita.

No non è un vicolo cieco, serve un'estensione, serve un computer quantistico preferibilmente di qualche centinaio di qubit di potenza, allora penso che sarà possibile estrapolare il futuro attraverso un'interpretazione Everett multivariata.

 
Marat Zeidaliyev:

No, non è un vicolo cieco, abbiamo bisogno di un'estensione, abbiamo bisogno di un computer quantistico, preferibilmente di qualche centinaio di qubit, poi penso che sarà possibile estrapolare il futuro attraverso un'interpretazione multiverso di Everett.

Penso e spero che queste righe siano scritte dal cuore e non siano il massimo del cinismo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Quale manuale?

Ora sono impegnato a chiedere al nostro Presidente. Fondatore della Pace e dell'Armonia, Leader della Nazione, Eroe del Tagikistan, Emomali Rahmon, di sponsorizzare una grande campagna per presentare il PNB alla comunità scientifica del mondo, coinvolgendo tutti gli scienziati e i computer della repubblica e migliaia di persone in cerca di laurea per esibirsi collettivamente in tutti i campi della scienza e mostrare il potere e la forza della scienza e del pensiero tagico.

almeno un po' ....

altrimenti la "scienza tagika" diventerà famosa come gli "scienziati britannici" :-)

 
Yousufkhodja Sultonov:

Quale manuale?

Ora sono impegnato a chiedere al nostro Presidente. Fondatore della Pace e dell'Armonia, Leader della Nazione, Eroe del Tagikistan, Emomali Rahmon, di sponsorizzare una grande campagna per presentare il PNB alla comunità scientifica del mondo, coinvolgendo tutti gli scienziati e i computer della repubblica e migliaia di persone in cerca di laurea, per esibirsi collettivamente in tutti i campi della scienza e mostrare la potenza e la forza della scienza e del pensiero tagici.

Il rischio è nobile...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Mezz'ora di lavoro, fatto, Eugene! e lo posterò qui. Poi, risponderò a tutte le domande che sono apparse, signori di tutto il campo della scienza, c'è tutto, confrontandolo con la versione non trattata, troverete tutti i casi di applicazioni della GNB nella scienza.

nell'archivio c'è solo un link di collegamento al file excel

 
Fast235:

l'archivio ha solo un link di collegamento al file excel

Davvero? Fammi controllare. Il file si apre bene per me. Ecco un frammento di un disegno tratto da esso:

 
Yousufkhodja Sultonov:

Davvero? Fammi controllare. Il file si apre bene per me. Ecco un pezzo della foto da lì:


Tu hai il link al file, ma io ho il link al tuo computer.

Sultonov Standard PNBs.lnk
 
Fast235:

Con te, quel link porta a un file, ma con me porta al tuo computer.

Sultonov Standard PNBs.lnk

Cosa fare in questi casi? Forse la colpa è del desktop? Ora cercherò di sistemarlo. Non andare lontano.