Il PSN e i paradossi della natura - pagina 55

 
Evgeniy Chumakov:



Dobbiamo rompere la schiena del forex ora...

Fico!!! ))))

 
Marat Zeidaliyev:

Fico!!! ))))

Sì, incredibilmente figo! Ancora oggi è esilarante. Il miglior post mai fatto su questo forum.

 
Alexander_K:

Sì, incredibilmente figo! Ancora divertente. Il miglior post mai fatto su questo forum.


Non si può fare a meno dell'umorismo ;) La schiena del mercato forex dovrebbe essere rotta solo con un buon umore e uno spirito allegro.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Osservare

Yusuf senza offesa davvero... Non credo di aver voluto offendere.

 
Evgeniy Chumakov:

Yusuf senza offesa davvero... Non credo di aver voluto offendere.

Fico! Probabilmente ci spezzerà la schiena.

 
Evgeniy Chumakov:


la bomba!

c'è un'intera sezione su un forum chiamato
- vignette finanziarie
lo visito periodicamente per vedere le ultime
anche molto talentuoso

 
Evgeniy Chumakov:



C'è un urgente bisogno di rompere la schiena del forex...

mentalmente

;)

 
Evgeniy Chumakov:



C'è un urgente bisogno di rompere la schiena del forex...

È rotto, ma mi asterrò dal renderlo pubblico perché diventerò oggetto di critiche ingiustificate e non costruttive. Le funzioni PNB controllano il robot, allo stesso tempo, su 21 istruzioni forex su un conto reale, centesimo, con un deposito di soli 10 centesimi con un lotto di 0,01-0,05. Carico massimo del deposito 8,7%, massimo drawdown 1,7%, trade redditizi 29%, perdenti-71%. Ora uscendo dal sag dopo 165 mestieri è andato a zero profitto, cancellando la perdita subita sulla installazione di massa di 21 posizioni dallo spread.


 
Yousufkhodja Sultonov:

È rotto, ma. astenersi dal renderlo pubblico, come, diventerò l'oggetto di critiche ingiustificate e non costruttive. Sto controllando un robot con 21 istruzioni forex su un conto reale, centesimo allo stesso tempo, con un deposito di soli 10 centesimi, con un lotto di 0,01-0,09. Carico massimo del deposito 8,7%, massimo drawdown 1,7%, trade redditizi 29%, trade perdenti 71%. Ora esce di cedimento dopo 165 mestieri è venuto a zero profitto.


Dove sta andando?

Il drawdown è di -30%.

File:
u25590.PNG  30 kb
 

50% di drawdown, Yusuf, sei come tutti i principianti, stai esagerando.

Mi scuso per l'insulto diretto.

Se verrò in Tajikistan, dovrò sicuramente incontrarti.