Il PSN e i paradossi della natura - pagina 48

 

Yusuf sembra essere completamente estraneo al trading qui, agli spread e a tutto il resto, ma va bene.

Yusuf, basta guardare la freccia dove sono i tuoi tp e sl e tutto diventa meno ovvio.

Sei senza talento, e ne nutri gli altri.

 
Renat Akhtyamov:

è vivo

ma ora c'è un Graal che lavora lì.

# quindi meno al più )))) #



Dov'è il meno nel più? ))) sei ubriaco o cosa? Il drawdown non è nemmeno vicino allo zero e a giudicare dalla natura della linea hai lo stesso graal di prima, cioè la MA e la media.

E non è chiaro, il segnaleE si è spento molto tempo fa... che dire del racconto - 'il mio graal tirerà in un più in 15 minuti come questo... etc'? sono passati giorni ))))

ahahaha ;)

nuova -rena ;)

 
Evgeniy Chumakov:


Se apri un trade su ogni candela allora sì. Fai un deposito di 100 o 1000 e vedi se c'è abbastanza denaro per un drawdown.

Con il primo segnale di allarme dell'indicatore, tutte le posizioni aperte saranno chiuse immediatamente. È vero, non c'è garanzia contro un cambiamento inatteso e brusco della situazione prima dell'ultima fine della candela. È interessante notare che non ho trovato nelle impostazioni un'opzione di reazione dell'indicatore per ogni tick. Solo che non ho capito le impostazioni.

 
Yusuf nel PM per favore rispondi alla domanda.
 
Fast235:

Yusuf sembra essere completamente estraneo al trading qui, agli spread e a tutto il resto, ma va bene.

Yusuf, basta guardare le frecce e vedere dove sono i tuoi tp e sl e non sarà così ovvio.

Le frecce non sono posizioni aperte e/o chiuse, solo raccomandazioni dell'indicatore.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Le frecce non sono posizioni aperte e/o chiuse, sono solo raccomandazioni dell'indicatore.

Il prezzo stesso è già una raccomandazione, come possono queste frecce essere migliori?

Non sai ancora che puoi fare trading in qualsiasi momento, è importante entrare e uscire, e le tue frecce aiutano in questo?

Copierò la previsione - come se il prezzo fosse entrato e si fosse assestato a quel livello, poi farò trading a partire da esso,

È divertente, vero?

 
Fast235:

il prezzo stesso quando la raccomandazione è già in aumento, come fanno queste frecce ad essere migliori?

Non sempre, l'ultima posizione di acquisto è impostata su un prezzo in calo, per esempio. Personalmente, non faccio attenzione alle frecce, ma alla curva PnB e al potenziale del sistema D.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non sempre, l'ultima posizione di acquisto è impostata su un prezzo in calo, per esempio. Personalmente, non faccio attenzione alle frecce, ma alla curva PnB.


La mia opinione è che applicare questo indicatore al prezzo netto non è un'opzione. poiché il campione cambia la previsione.

 
Fast235:

il prezzo stesso quando sale è già una raccomandazione, come fanno queste frecce ad essere migliori?

Non sai ancora che puoi fare trading in qualsiasi momento, è importante entrare e uscire, le tue frecce ti aiutano in questo?

Copierò la previsione - come se il prezzo fosse entrato e si fosse assestato a quel livello, quindi fare trading da esso,

È divertente, vero?

Sto ancora imparando a fare trading.

 
Evgeniy Chumakov:


Dov'è il meno nel più? ))) sei ubriaco o cosa? Il drawdown non è nemmeno vicino allo zero e a giudicare dalla natura della linea hai lo stesso graal lì, cioè MA e media )) È solo che il kotyr sta andando nella giusta direzione per te ora.

E non è chiaro, il segnaleE si è spento molto tempo fa... che dire del racconto - 'il mio graal tirerà in un più in 15 minuti come questo... etc'? sono passati giorni ))))

ahahaha ;)

nuova -rena ;)

ecco a voi

tre 6

ha deciso di andare per piccoli spiccioli, penny, e il risultato è lo stesso - più


;)