Il PSN e i paradossi della natura - pagina 44

 
Vitaly Muzichenko:

Sei uno sciocco ignorante e un egomaniaco senza moglie e senza figli. È comprensibile, chi ha bisogno di un tale miracolo, se non per trovare lo stesso. Come diciamo in Ucraina: "Puoi fare quello che vuoi".

Il nonno, come al solito. Non puoi indovinare nulla, mastica la pappa, è tua.
 
Yusuf posso inviarti il codice di un Expert Advisor con l'indicatore Pnb e mostrarti come fare trading correttamente, dove si verificano i momenti di massima eteroscedasticità o no?
(Ti ho già inviato da tempo il tuo Expert Advisor con plus sui test, non so cos'altro cercare)
Perché gli ultimi indicatori dove il numero di valori non supera 150 è solo spazzatura, e il codice può causare un trauma mentale a un codificatore normale ... Mi dispiace, ma se sei un programmatore che ti ha aiutato, ovviamente ha imparato attraverso l'industria alimentare, perché c'è un vero vinaigretische))) ma non è questo il punto, naturalmente)
 

Yusuf risponde alle domande riguardanti il tuo PNB

quest'anno romperai la schiena del forex?

Se il PNB funziona come previsto, significa che tutti i dts chiuderanno e non potremo più commerciare?

Quali saranno le conseguenze per i commercianti, negative o positive?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Yusuf posso inviarti il codice della curva di un EA che usa l'indicatore pnb e mostrarti come fare trading correttamente, dove si verificano i momenti di massima eteroscedasticità o no?
(Ti ho già inviato da tempo il tuo Expert Advisor con plus sui test, non so cos'altro cercare)
Perché gli ultimi indicatori dove il numero di valori non supera 150 è solo spazzatura, e il codice può causare un trauma mentale a un codificatore normale ... Mi dispiace, ma se il programmatore ti ha aiutato, ovviamente ha imparato attraverso l'industria alimentare, perché ci vinaigretische dritto))) ma questo non è il punto, naturalmente)

Per favore, mandamelo.

 
Marat Zeidaliyev:

Yusuf risponde alle domande riguardanti il tuo PNB

quest'anno romperai la schiena del forex?

Se il PNB funziona come previsto, significa che tutti i dts chiuderanno e non potremo più commerciare?

Quali conseguenze saranno negative o positive per i commercianti?

Sul rompere la schiena, era uno scherzo.

Le società di intermediazione lavoreranno - lo spread non sarà cancellato.

Le conseguenze sono positive. Ci sarà meno trauma psicologico.

 
Vladimir Baskakov:
Il nonno, come al solito. Non puoi indovinare nulla, mastica la pappa, è tua.

Sono Lech, sono il nonno. Sei fuori di testa?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Yusuf posso inviarti il codice di un EA con l'indicatore pnb e mostrarti come fare trading correttamente, dove si verificano i momenti di massima eteroscedasticità o no?
(Ti ho già inviato da tempo il tuo Expert Advisor con plus sui test, non so cos'altro cercare)
Perché gli ultimi indicatori dove il numero di valori non supera 150 è solo spazzatura, e il codice può causare un trauma mentale a un codificatore normale ... (Sicuramente mi scuserà, ma se ha aiutato il programmatore, ovviamente ha imparato attraverso l'industria alimentare, perché ci vinaigretische dritto))) ma questo non è il punto, naturalmente))

il test è migliore qui

almeno qualcosa della pratica si vedrà

 
Yousufkhodja Sultonov:

trovare il segnalehttps://www.mql5.com/ru/signals/931735

norma
 
khorosh:

Sono Lech, sono il nonno. Sei fuori di testa?

Non è solo cattiva educazione, è da ritardati!

Dovresti pensare a qualcosa del genere per scrivere un messaggio privato:


 
Vitaly Muzichenko:

Non è solo cattiva educazione, è stupido!

Bisognerebbe pensare a qualcosa del genere per scrivere una lettera privata:


Di che tipo di educazione possiamo parlare se sei un idiota? Quando c'è un solo cervello ed è dritto, non puoi educarlo). Tranne che per insegnarti a toglierti i pantaloni in bagno prima di andare. E anche questo è difficile).