Un conto demo come indicatore. - pagina 4

 
Evgeniy Chumakov:


Puoi dare un ragionamento intelligente sul perché questo dovrebbe essere il caso?

L'ho già spiegato nel primo post, imparate l'ABC senza di me
 
Vladimir Baskakov:
Ho già spiegato tutto nel primo post, imparate l'alfabeto senza di me


Capisco - non è per te in modo intelligente!

 
Vladimir Baskakov:
Suggerisco una semplice strategia per i tassi incrociati di coppie: EurUsd, AudUsd, NzdUsd, GbpUsd.
Aprite una demo per un cross, per esempio EurAud. Compra o vendi 0,1 lotti di EurUsd e AudUsd in qualsiasi momento. Poi aspetta che il saldo diventi 100$ o -100$, non importa.
Ora guarda la proporzione. Per esempio EurUsd $70, AudUsd $30. Naturalmente, la coppia EurAud salirà perché EurUsd è chiaramente più forte. Inoltre, hai un punto di ingresso, che ti permette di entrare nel mercato al momento giusto.
In questo modo, senza indicatori, puoi fare trading con successo.
non è un fatto
 
Vladimir Baskakov:
Suggerisco una semplice strategia per i tassi incrociati di coppie: EurUsd, AudUsd, NzdUsd, GbpUsd.
Aprite una demo per un cross, per esempio EurAud. Compra o vendi 0,1 lotti di EurUsd e AudUsd in qualsiasi momento. Poi aspetta che il saldo diventi 100$ o -100$, non importa.
Ora guarda la proporzione. Per esempio EurUsd $70, AudUsd $30. Naturalmente, la coppia EurAud salirà perché EurUsd è chiaramente più forte. Inoltre, hai un punto di ingresso, che ti permette di entrare nel mercato al momento giusto.
In questo modo, senza indicatori, puoi fare trading con successo.
Domanda all'autore del tema: questa strategia è per il trading manuale o può essere automatizzata? Domanda, come trasferire le informazioni dal conto demo al conto reale...
 
Konstantin Erin:
Domanda all'autore del topic: questa strategia è per il trading manuale o può essere automatizzata? Domanda come trasferire informazioni dal conto demo al conto reale...
Trading manuale. Faccio trading dal mio telefono tramite la versione mobile. Ho un conto demo e un conto reale.
 
Quando esco dal mercato sul profitto è chiaro (10-20 pips TP), ma se ho sbagliato e il prezzo è sceso di -10-20 pips. Devo impostare lo stesso SL?
 
Maksim Emeliashin:
Quando esco dal mercato sul profitto è chiaro (10-20 pips TP), ma se ho sbagliato e il prezzo è andato a -10-20 pips. Devo impostare lo stesso SL?

Non metto

 

C'era un'ideaper un'accoppiata.
Non ci sono fermate, chiusura in profitto. Se siete interessati, posso condividere i miei pensieri.
Non sono in grado di elaborare completamente la strategia, mancano alcune cose nell'indicatore per l'efficienza
e ci sono alcuni piccoli bug.

Поправить индикатор
Поправить индикатор
  • 2020.12.26
  • www.mql5.com
Написан индикатор для МТ5, но немного криво. Это индикатор виртуального эквити. Вкратце о его работе...
 
Konstantin Erin:
Domanda all'autore del tema: questa strategia è per il trading manuale o può essere automatizzata? Domanda come trasferire informazioni dal conto demo al conto reale...

Certo che si può, una croce così dubbia e comprensibile. ))) Rischi di tagliare solo il traffico. Ma qualcosa c'è).

 
Vladimir Baskakov:
Suggerisco una semplice strategia per coppie di tassi incrociati : EurUsd, AudUsd, NzdUsd, GbpUsd.
Aprite una demo per un cross, per esempio EurAud. Compra o vendi 0,1 lotti di EurUsd e AudUsd in qualsiasi momento. Poi aspetta che il saldo diventi 100$ o -100$, non importa.
Ora guarda la proporzione. Per esempio EurUsd $70, AudUsd $30. Naturalmente, la coppia EurAud salirà perché EurUsd è chiaramente più forte. Inoltre, hai un punto di ingresso, che ti permette di entrare nel mercato al momento giusto.
In questo modo, senza indicatori, puoi fare trading con successo.

"Naturalmente EurAud salirà in quanto EurUsd è chiaramente più forte" - questa conclusione è tratta dal fatto stabilito durante l'equilibrio dei 100 USD "Naturalmente EurAud è salito in quanto EurUsd era chiaramente più forte" .

In che modo?