Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 24

 
Andrei Trukhanovich #:

Un thread con graal, martin e un appello alla cooperazione nel titolo

.

 
Andrei Trukhanovich graal, martin e un appello alla cooperazione non può essere costruttivo fin dall'inizio.

Come riunirsi in un villaggio per depositare pensioni e martingala?

C'era una storia di qualche regione agricola del sud che parlava di commercianti disgraziati...

 
Andrei Trukhanovich #:

E che la maggior parte dei thread sono così - beh, la maggior parte delle menti più brillanti sono state cacciate dal forum, il resto sono rena, izersky, usuf, gopnik

Il fatto è che tutti sono stati a lungo seduti in gruppi chiusi, e probabilmente nessuno vede il senso di parlare di soluzioni di lavoro nei forum (beh, davvero, perché alimentare la scrofa), quindi i forum sono solo tali argomenti sono ovviamente deperibili, qui con tale falso profeta-braggarts come i personaggi di cui sopra...

Tutte le persone migliori vengono rapidamente trascinate via dai forum da agenti segreti. 😁

 

Ho dovuto leggere l'inizio.

Il primo post del TC - risponderò a tutte le domande, e poi le fa lui stesso ...

Comunque, è chiaro che l'uomo non sta ancora andando avanti con i martini...

 
transcendreamer #:

Tutte le persone migliori vengono rapidamente trascinate fuori dai forum da agenti segreti. 😁

Non contando quelli che sono inizialmente single ) però, forse vengono trascinati via più tardi

 
Renat Akhtyamov #:

Ho dovuto leggere l'inizio.

Il primo post del TC - risponderò a tutte le domande, e poi le fa lui stesso ...

Comunque, è chiaro che l'uomo non è ancora andato avanti con i martini...

Ho qualcosa di reale! Ma... Non ho intenzione di fare regali per un pubblico, per così dire, onorevole. La mia intenzione è quella di trovare un partner commerciale.

E questo si è rivelato un compito praticamente impossibile. Per quasi il 100% degli abitanti di tutti i forum di forex, il socio d'affari e l'investitore sono la stessa cosa. Dovete convenire che l'incapacità di capire la differenza tradisce il potenziale intellettuale della persona. Se ti interessano gli affari, e non i fuochi d'artificio di idee brillanti, allora scrivimi in un messaggio personale. Non discuterò i dettagli all'aperto.

 
Sì, tutti hanno qualcosa di grave qui. Ma tutti sono modesti, e giustamente. Dovremmo essere modesti, modesti :)
 
Mentre sei qui c'è un tizio che ha raccolto 8K per il cantiere)
Инвестор заработал на криптовалюте Shiba Inu $5,7 млрд, вложив $8000
Инвестор заработал на криптовалюте Shiba Inu $5,7 млрд, вложив $8000
  • www.cnews.ru
Криптоинвестор приобрел 70 триллионов монет «мемной» цифровой валюты Shiba Inu, и за год стоимость этого актива увеличилась с $8 тыс. до $5 млрд. Рыночная стоимость криптовалюты, вдохновленной мемами, составила почти 37 млрд. Shiba Inu резко вырос В августе 2020 г. анонимный пользователь приобрел 70 200 003 182 869 монет только что появившейся...
 
Valeriy Yastremskiy #:
Mentre sei qui ALLORA il tizio ha raccolto 8K al cantiere)

non su. è un pnl galleggiante.

Se inizia ad uscire, il prezzo colpirà il pavimento, il seminterrato e lo strato superiore della crosta terrestre.

Penso che il vero profitto che potrebbe ottenere è di 50-300 milioni di dollari, che naturalmente è anche fantastico rispetto al capitale iniziale (l'agognato milione per cento).

Semmai, dopo la donazione di Vitalik (~$1bn nella stessa moneta al momento della donazione) il prezzo della moneta è crollato di un fattore 15
 
Valeriy Yastremskiy #:
Mentre sei qui il tizio TOTALE ha raccolto 8K al cantiere)

Va bene che Siba sia una truffa per attirare i criceti creduloni?

Soldi gonfiati ma i veri soldi ci sono solo questi 8k ;-)