Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 23

 
Uladzimir Izerski #:

I capitalisti hanno portato le fabbriche al punto di chiudere. Alcuni sono migrati al forum per raccogliere i centesimi sui depositi;=)

Mi dispiace, signor Izersky... Avresti dovuto studiare meglio - allora non dovresti grattarti i centesimi e lamentarti del capitalismo ora...

Gli imprenditori capitalisti, al contrario, portano il bene e il progresso al mondo, a differenza di questi inutili ignoranti...

 
transcendreamer #:

Mi dispiace, signor Izerski... avresti dovuto studiare meglio - allora non ti gratteresti i centesimi e non ti lamenteresti del capitalismo ora...

Gli imprenditori capitalisti, al contrario, portano il bene e il progresso al mondo, a differenza di questi inutili ignoranti...

Gli imprenditori capitalisti sotto l'Odesse sono fantastici. Capisco che siano bravi a cambiare la marea, ma sono gli unici che non sono bravi a fare trading con profitto. Ma loro vogliono))) Ma non lo fanno. Puoi anche scoprire perché dal thread di Gopnik)).

 
Uladzimir Izerski #:

I capitalisti imprenditoriali di sotto Odesa sono fantastici. Posso vedere come sanno muovere l'ago in modo intelligente, ma sono gli unici che non sono in grado di commerciare con profitto. Ma loro vogliono )))). Ma non lo fanno. Puoi anche scoprire perché dal thread di Gopnik)).

Sai che non puoi fare trading con profitto, smettila di lamentarti...

Dopo che ti sei seduto in modo imbarazzante in una pozzanghera qui davanti a tutto il pubblico, tutto è diventato completamente chiaro a tutti, il livello di pensiero profano filisteo.

Uno sciocco disgraziato che cerca di insegnare e di vantarsi con tutti... Probabilmente non è nemmeno consapevole della sua vergogna, lo zimbello del forum...

In ogni caso, nessuno è interessato all'opinione di un perdente analfabeta della scuola professionale.

 
transcendreamer #:

Tutti hanno già capito che non siete destinati a commerciare con profitto, smettete di lamentarvi...

Dopo che ti sei vergognosamente seduto in una pozzanghera qui davanti a tutto il pubblico, è diventato chiaro a tutti il livello di pensiero profano filisteo.

Uno sciocco disgraziato che cerca di insegnare e di vantarsi con tutti... Probabilmente non è nemmeno consapevole della sua vergogna, lo zimbello del forum...

In ogni caso, nessuno è interessato all'opinione di un perdente analfabeta del PTU.

Vedi, Dreamer, ti fa incazzare il fatto di non poter trarre profitto dal mercato. Fa solo incazzare qualcuno che non sa come commerciare.

E per mostrare la tua superiorità nel trading, non nello scioglilingua, devi solo aprire un segnale per 50 sterline e mostrare cosa sai fare. Ma non lo farai mai, perché sei una femminuccia). Ma a differenza di te, io rispetto Yusuf. Un uomo onesto e coraggioso.

Mi hanno fatto aprire un conto anche se non ne ho affatto bisogno. Lascia che gli leghino un guinzaglio ora. Do 15 minuti al mese per mostrare il 2-3%. Non ti è nemmeno chiaro che 15 minuti al mese. Hee hee.

 
Uladzimir Izerski #:

Vedi, Dreamer, ti fa incazzare il fatto di non poter trarre profitto dal mercato. Fa solo incazzare qualcuno che non sa come commerciare.

E per dimostrare la tua superiorità nel trading, non nella linguistica, devi solo aprire un segnale da 50 dollari e mostrare cosa sai fare. Ma non lo farai mai, perché sei una femminuccia). Ma a differenza di te, io rispetto Yusuf. Un uomo onesto e coraggioso.

Mi hanno fatto aprire un conto anche se non ne ho affatto bisogno. Lascia che gli leghino un guinzaglio ora. Do 15 minuti al mese per mostrare il 2-3%. Non ti è nemmeno chiaro che 15 minuti al mese. Hee hee.

Sono le vostre proiezioni morbose dall'invidia di rappresentanti migliori di nuovo.... 😁

In primo luogo, tutti hanno già visto che sei un trader abile, sia nella pratica che nella teoria, patetici pips su micro centesimi e 5 dollari in pochi mesi, imbarazzanti bloopers delle lacune, e i post del forum hanno impresso per sempre la tua vergogna, tutti ti punzecchiano e ridono.

In secondo luogo, Drimer trae solo profitto dal mercato, compresi i criceti come te. 🤣

In terzo luogo, sei solo tu che vieni punzecchiato qui perché tutti possono vedere che mi rincorri per il forum e che te la prendi con me per qualsiasi motivo, per pura gelosia e animosità personale, patetica creatura tossica amareggiata.

In quarto luogo, non ho l'abitudine di dimostrare nulla a cafoni pelosi, rappresentanti di basso livello, perdenti come te, mentre tu sei un perdente e un millantatore, e tutti lo possono vedere, nessuno ha alcun dubbio che sei povero e senza speranza.

Quinto, come ho già scritto, tu brucerai per sempre di vergogna e umiliazione qui, perché Drimmer ti ha tolto l'ultima cosa: la possibilità di vantarti e comportarti come un guru del forum... mi inseguirai ancora, abbaiando come un muggito a un elefante...

 

Signori, qualcuno ha qualcosa sull'argomento del thread che non sia flubber?

 
Renat Akhtyamov #:

Signori, qualcuno ha qualcosa sull'argomento del thread che non sia flubber?

Eccolo, colorato in modo vivace, che mette in evidenza la pietra angolare di tutto il forum :-)

 
secret #:
L'equità mostra chiaramente chi è a quale livello)

Sul piano 13 giu 2019

 

Un thread con graal, martin e un appello alla cooperazione nel suo titolo non può essere costruttivo fin dall'inizio.

Non vedo nulla di male nel flop in un thread flop.

E che la maggior parte dei thread sono come questo - beh, la maggior parte delle teste più brillanti sono state costrette fuori dal forum, il resto sono Rena, Isersky, Yusuf, Gopnik

 
Andrei Trukhanovich graal, martin e un appello alla cooperazione nel suo titolo non può essere costruttivo fin dall'inizio.

Non vedo nulla di male nel flop in un thread flop.

E che la maggior parte dei thread sono come questo - beh, la maggior parte delle teste più brillanti sono state costrette fuori dal forum, il resto sono Rena, Isersky, Yusuf, Gopnik

Forse il TC non ha formulato un'idea, bisogna aspettare, è l'abitudine qui