Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 12

 
transcendreamer #:

Sì, tutti hanno già capito che il signor Izersky si sta buttando su Drimmer (non è la prima volta!) per qualsiasi motivo - dal risentimento feroce e dall'invidia, rendendosi conto che le prospettive di entrare in una squadra più o meno decente sono circa zero, e non si hanno abbastanza competenze per sollevare qualsiasi argomento da soli - da qui questi sentimenti dolorosi... 😊


Alla ricerca di persone prodighe con esperienza pratica di trading, in particolare che conoscano C-sharp e python... ma tossico e inutile come il signor Isersky - sicuramente non benvenuto da nessuna parte. 😕




La tua creatività nel discriminare la mia personalità mi porta punti positivi. Sono contento della tua capacità di farlo inconsciamente. Hee hee. Continua a scrivere))

 
Uladzimir Izerski #:

La tua creatività nel discriminare la mia personalità mi porta punti positivi. Sono contento della tua capacità di farlo inconsciamente. Hee hee. Continua a scrivere).

A nessuno importa di te, calmati e basta...

Nessuno è interessato all'opinione di questi perdenti.

😏

 
transcendreamer #:

Nessuno ha bisogno di te, calmati...

Nessuno è interessato all'opinione di questi perdenti.

😏

Hee hee hee in questa occasione))

 
Uladzimir Izerski #:

Mi viene da ridacchiare su questo).

ridacchiando di te stesso.

 
transcendreamer #:

ridacchiando da solo.

Mi permetterò anche di ridere del fatto che l'interlocutore ha esaurito gli argomenti da attaccare e si è messo in una sorda difesa))

 
Uladzimir Izerski #:

Mi permetterò anche di ridere del fatto che l'interlocutore abbia finito gli argomenti da attaccare e sia passato a una difesa sorda))

Meglio tornare in fabbrica 😉 (lì sarai più utile)

 
transcendreamer #:

Cerchiamo persone con esperienza pratica di trading, in particolare e/o che conoscano bene C-Sharp e Python...

È possibile ordinare documenti in queste lingue in freelance locale) E i praticanti di trading pratico sono ogni primo qui).

Ecco dove trovare un posto con una discussione significativa delle teorie teoriche... )

 
Aleksey Nikolayev #:

Potete ordinare le carte in queste lingue nel vostro negozio locale di freelance) E i praticanti del mestiere pratico sono ogni primo arrivato qui).

Ecco dove trovare un posto con una discussione significativa delle teorie teoriche... )

No, no... i freelance sono un vicolo cieco... abbiamo bisogno di individui eccezionali e veramente ossessionati 😊

Per quanto riguarda la posizione, c'è questa setta di amici...

 
Aleksey Nikolayev #:

Potete ordinare le carte in queste lingue nel vostro negozio locale di freelance) E i praticanti del mestiere pratico sono ogni primo arrivato qui).

Ecco dove trovare un posto con una discussione significativa delle teorie teoriche... )

Alexey, il successo non sta nella scelta delle lingue per le analisi di mercato, ma nella comprensione dell'approccio ai mercati stessi.

Si può essere intelligenti, naturalmente. Hee-hee. Nessun agnello qui))

 
transcendreamer #:

Stiamo cercando persone con esperienza pratica di trading, in particolare e/o che conoscano bene C-sharp e Python... Ma tossico e inutile come il signor Izersky - sicuramente non benvenuto da nessuna parte. 😕

a giudicare dalla scelta delle lingue c'è solo un'idea, massimo POC?