Tendenza e livelli - pagina 41

 
Yousufkhodja Sultonov:

Dimmelo tu.

Sei davvero fuori dalla vita tu stesso? Cosa si può prendere dal mercato? Non dirmelo nemmeno, non me ne frega un cazzo, rispondi da solo? Cosa avete preso dal mercato? Quanti soldi?

Niente, ma continuate a svergognare persone e opinioni che hanno preso un sacco di soldi dal mercato.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Lo sai meglio di me. Infatti, non ho raccolto, ho perso soldi. Dicono che si impara dai propri errori.

Dicono che non ho raccolto soldi e ho perso soldi, quindi impara. Per prima cosa, spingi via il tuo orgoglio e fai un semplice passo e vedi come gli altri fregano il mercato, prendi il loro algoritmo, e poi, se il tuo orgoglio (posso fare tutto) non si placa, potresti migliorare qualcosa nel loro algoritmo. Questo è sempre stato il caso, gli studenti venivano da un maestro e imparavano dalla sua esperienza, e se erano fortunati, contribuivano con qualcosa di loro.

 
Sergey Lazarenko:

Se sei un maestro, puoi fare un semplice passo e vedere come gli altri fregano il mercato, catturare il loro algoritmo, e poi, se il tuo orgoglio (posso fare tutto) non ti calma, puoi migliorare qualcosa nel loro algoritmo. È sempre stato così: i discepoli vanno da un maestro, imparano dalla sua esperienza e, se sono fortunati, aggiungono le loro cose.

Sì!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sì!

Questo è lo spirito giusto!!! Rispetto e rispetto!

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tendenza e livelli

Sergey Lazarenko, 2021.05.02 11:41

Il mercato è impostato e perché i livelli sono un livello di stop loss


Sinossi

11:18 Disegno i livelli in zone di stop, zone pro-trading e zone touch.

Se anche dopo sei mesi il prezzo colpisce un livello, questo è il posto a cui legare uno stop loss.

17:16 La differenza tra una barra lunga e una piccola, in presenza o meno di ordini limite.

18:36 Quando si esce da una posizione, un contro-prestito è garantito: 30-35%.

20:10 Come funziona un triangolo

Caratteristiche di un triangolo (schiacciamento):

Lunghezza nel tempo, più lunga è la posizione impostata, più forte sarà l'uscita;

Angolo di pendenza, con il quale possiamo calcolare quanto sarà lunga una mossa garantita;

23:05 Calcolo del volume accumulato durante il periodo di accumulo sotto il livello.

24:15 Tecnica di trading del False Breakdown all'uscita dall'accumulazione, la condizione importante è che l'uscita sopra il livello dovrebbe essere piccola.

25:00 Blocco del livello, e poi quando finisce.

25:45 Ci può essere solo un Falso Breakout, tutti gli altri sono flop di livello.

 

Ether, la stretta e la successiva rottura non è riuscita, gli acquirenti del mercato hanno ingoiato tutto il volume sul sell-off, il prezzo è salito dal livello.


 

Futures, Crypto, predisposizione in lungo


 

Un crollo sta arrivando.

1000SHIBUSDT

Resistenza a 1,007448, dopo la falsa rottura, nessun pullback, spingendo in alto


 

Livelli attuali di supporto e resistenza per Audi/dollaro canadese

https://www.mql5.com/ru/charts/14139509/audcad-d1-rannforex-limited

График AUDCAD, D1, 2021.06.26 11:48 UTC, RannForex Limited, MetaTrader 5, Real
График AUDCAD, D1, 2021.06.26 11:48 UTC, RannForex Limited, MetaTrader 5, Real
  • www.mql5.com
Символ: AUDCAD. Период графика: D1. Брокер: RannForex Limited. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Real. Дата: 2021.06.26 11:48 UTC.
 

Audi/Franco svizzero, livello limite manifestato, a Lungo sulla ripartizione