La teoria di Charles Dow - pagina 75

 
Iurii Tokman:

per favore datemi un esempio reale di calcolo, con numeri e formule
in modo che tutto sia scritto in ordine come si calcola
per esempio per 4 prezzi di chiusura 1 è la prima candela, 2 è la seconda in profondità nella storia, ecc
1) 1.0001
2) 1.0010
3) 1.0005
4) 1.0025

Per favore:


 
SanAlex:

puoi allegare un file - immagini

proprio qui.


Non creo file, li prendo solo da exel, ma posso farlo se ne hai bisogno.

 
Fast235:

Questa non è una risposta, guardate le mie domande precedenti e commentatele nel modo più completo possibile, come modello avete qui

questa domanda non andrà da nessuna parte finché non avrà una risposta completa

Allora non posso fare a meno di lasciare che siano gli altri a spiegare.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Allora non posso fare a meno di lasciare che gli altri spieghino

Come vuoi, allora dovresti riconoscere immediatamente che sei un truffatore e un imbroglione.

Un truffatore è ciò che offrite qui, e una frode è ciò che vendete.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Per favore:


cpsb
reindirizzare al file excel?

 
Fast235:

Se ti piace, allora dovresti essere immediatamente riconosciuto come un truffatore e un imbroglione.

Un truffatore, quello che offrite qui, e una frode, quello che vendete.
Fast235:

Come volete, allora dovreste essere immediatamente riconosciuti come imbroglioni e truffatori.

Una truffa, quello che offrite qui, e un truffatore, quello che vendete.

È un tuo diritto chiamarmi con le parole che vuoi, esponendo la tua mancanza di tatto e facendomi ignorare d'ora in poi!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il tuo diritto di chiamarmi come vuoi, esponendo la tua mancanza di tatto e facendomi ignorare d'ora in poi!

Posso anche scrivere il tuo nome qui, poi cercare su Yandex e sarai ancora un artista della truffa e un impostore)

forse è meglio che ce lo spieghi, le domande sono fatte
 
Fast235:

Non devo rispondere, basta scrivere il tuo nome qui, poi cerca su Yandex e sarai un truffatore e un imbroglione)

forse è meglio che ce lo spieghi, le domande sono state fatte

Non sono obbligato a rispondere, chiamatemi come volete, dove e come volete, addio, signore!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non sono obbligato a rispondere, lo chiami come vuole, dove e come vuole, addio, signore!

Imbroglione! Inseguilo e chiudi il ramo.

il link alle domande scomode sarà allegato
 
Fast235:


perché non ce lo spieghi, le domande sono fatte?

Non provarci, Yusuf non risponde alle domande critiche, nemmeno una volta, in nessun argomento (e si sono accumulate nel corso degli anni...).

In un caso estremo ci sarà un'opera "siete stupidi, non capite il potere e la forza della NDB (o altre teorie)" solo più pateticamente