La teoria di Charles Dow - pagina 86

 
Valeriy Yastremskiy:
Spero che lo psicanalista che è in te non sia morto)))

Grazie, ma non ci ripenso. Fast è un bravo ragazzo, era solo arrabbiato ieri. Ha imprecato contro Yusuf in malo modo.

Non volevo turbarlo...

 
khorosh:

Allora spiegate a tutti quali possono essere i vantaggi di abbandonare i moderni strumenti di analisi tecnica ed evitare il trading automatico. I robot sono noti per essere appesi alle classifiche.

Per esempio, se le persone percepissero facilmente i suoni, tutto sarebbe sullo sfondo del suono.

 
Renat Akhtyamov:
Se si trasforma in un modello, cioè nessun errore di previsione, allora è il momento di scrivere TS e cucire sacchi ;)

Ci ho pensato, ma bisogna trovare il giusto periodo di uscita delle previsioni. Onestamente non riesco a capire perché non fanno uno script con una percentuale di previsioni corrette.

 
Non voglio incastrare Yusuf in alcuni punti. Ma ha la possibilità di mandare via tutti se i suoi ultimi dati sugli indicatori degli ultimi quattro giorni predicono con fiducia il futuro. Questo è lunedì sul mercato finanziario EURRSD. L'ora non è nemmeno importante.
 
Uladzimir Izerski:
Non voglio incastrare Yusuf in alcuni punti. Ma ha la possibilità di mandare via tutti se i suoi ultimi dati sugli indicatori degli ultimi quattro giorni predicono con fiducia il futuro. Questo è lunedì sul mercato finanziario EURRSD. L'ora non è nemmeno importante.
Volodya, hai capito quello che hai detto? Se qualcuno ha capito, per favore mi dica
 
Vladimir Baskakov:
Volodya, hai capito cosa ha detto? Se qualcuno ha capito, per favore mi dica

)))) Cosa ci fate qui se non vi capite o semplicemente non volete capire)))). Pensavo che avesse detto che sarebbe stato bene fare una previsione per la prossima settimana, almeno per lunedì, basandosi sugli ultimi quattro giorni di questa settimana.

 
darirunu1:

)))) Cosa ci fate qui se non vi capite o semplicemente non volete capire)))). Pensavo che avesse detto che sarebbe stato bene fare una previsione per la prossima settimana, almeno per lunedì, basandosi sugli ultimi quattro giorni di questa settimana.

Tutto ciò che può scoprire al 100% è la media a 4 giorni, nient'altro.
 
darirunu1:

)))) Ragazzi, cosa ci fate qui, se non vi capite o semplicemente non volete capire)))). Mi è sembrato che abbia detto che sarebbe bene fare una previsione per la prossima settimana, almeno per lunedì, basandosi sugli ultimi quattro giorni di questa settimana.

Previsione di cosa? Prezzi a che punto? Quale? fascia di prezzo ?? quindi è ogni primo nome qui...

e in base a cosa... nell'OHLC OC quadra - time bound prices, HL - unbound limits... Il nostro genio misconosciuto non distingue tra loro. Fakaps anche qui in questa assurdità... Un fisico non si occupa di dimensioni e domini di quantità.

Il nostro amico bandito Fast ha ragione.

 
Vladimir Baskakov:
Tutto quello che può sapere al 100% è la media di 4 giorni, nient'altro.

Non scrivere a me, scrivi alla persona che te l'ha chiesto.

 
darirunu1:

Non scrivere a me, scrivi alla persona che te l'ha chiesto.

Volodya è già incazzato, è venerdì, è inutile.