Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 20

 
Il mercato Forex non si nutre di nulla, si nutre solo di statistiche, dove c'è un divario c'è una statistica positiva o comunque l'aspettativa che dà un profitto, bisogna cercare dove tutto scorre ancora e tutti gli altri tentativi di prevedere, prevedere, questo è una perdita di tempo, perché il trader vive e commercia non un giorno, e commercerà quasi tutta la sua vita se questa è la sua professione - tutto qui è abbastanza serio, e senza statistiche e un po' di matematica non può farne a meno, e la strategia stessa deve essere basata su questo.
 
Marat Zeidaliyev:
Il mercato Forex non è alimentato a nulla, è alimentato solo alle statistiche, dove c'è un divario c'è una statistica positiva o comunque l'aspettativa che dà un profitto, bisogna cercare dove le cose stanno ancora scorrendo e tutti gli altri tentativi di prevedere, prevedere, questo è una perdita di tempo, perché il trader vive e commercia non in un giorno, e commercia quasi tutta la sua vita se questa è la sua professione, è abbastanza serio, e senza statistiche e un po' di matematica non può fare, e la strategia stessa dovrebbe essere basata su questo.
La storia delle citazioni è la statistica. Quello che ti dà solo
 
Giorgio5:

Il 90% della popolazione possiede il 10% della ricchezza o del capitale mondiale. Il 10% della popolazione possiede il 90% della ricchezza e del capitale mondiale. Nel cosiddetto "mercato" non conta il numero di partecipanti, ma la loro qualità. Mai nella nostra vita gli investitori privati saranno in grado di spostare il prezzo a meno che non cambino le proporzioni.

E l'analisi tecnica afferma semplicemente il fatto. Inoltre - l'indicatore tecnico è un derivato del prezzo e questo indicatore si piegherà così e così finché il prezzo e alla fine del periodo questi indicatori non mostreranno disturbi nel movimento del prezzo, l'indicatore mostrerà sempre che il prezzo è giusto))).

Questo è qualcosa che ha a che fare con l'analisi, ma è molto semplice e può non essere rappresentato da linee.

bitcoin per esempio è un mezzo per una nuova distribuzione del denaro. nuove persone diventeranno ricche e nuove persone diventeranno povere. anche se hai un sacco di soldi, devi essere in un costante stato di flusso, rilassati un po' e potrebbero già essere spariti.

 
Wizard2018:

No. È tutta una questione di quantità. E studiando il comportamento di uno sciame di api, di locuste o di un branco di pesci, si può imparare di più sui mercati in un paio di settimane/mesi che una vita intera a scavare nella letteratura "economica e matematica", nei rapporti e negli infiniti numeri e formule. A tre piani, come ha scritto Yusuf, a volte bello e ingegnoso, ma di poca rilevanza per il movimento dei grafici di mercato. Per esempio, sapete come le locuste escono dal campo, cosa succede all'inizio? :) No? Lo faccio. E non mi interessa quanti soldi avete. Nessuno può resistere all'onda, non importa quante volte Soros. ) Biden twitterà la notizia in punto e Soros ci piscerà sopra in punto.

La quantità di qualità può essere superata solo se la caratteristica qualitativa totale della quantità è maggiore della caratteristica qualitativa della qualità di N. E la quantità deve essere costantemente coordinata, in modo che nessun grammo della loro caratteristica qualitativa totale sia speso per qualcosa di diverso dall'obiettivo. Se la coordinazione non è corretta, non funzionerà nulla.

Quante auto ci vorrebbero per investire una BelAZ o buttarla fuori strada? Probabilmente un numero infinito e non inferiore. Quante persone servono per rompere un muro di cemento con i pugni? Non si può andare contro l'onda, ma non sono i commercianti a fare le onde, anche se vanno in una direzione con il mercato alla volta. Ma qui c'è un altro problema - i commercianti non solo entrano nel mercato simultaneamente, ma vanno anche in direzioni diverse.

Non conosco le locuste, purtroppo. Non conosco le locuste, purtroppo, ma non ne ho bisogno. Le locuste sono un sistema naturale e le loro azioni sono coordinate dai loro istinti ed esse stesse controllano la situazione.

Il Forex è un sistema controllato e sofisticato. Lupi e volpi possono anche rubare i polli dal pollaio del contadino, ma per il momento. Ma difficilmente pensano che i polli siano allevati appositamente per loro. Nel Forex nessuno va a caccia di un deposito di un uomo come il contadino non va a caccia di un lupo. L'agricoltore va a caccia (come deve) di greggi mentre i market maker muovono il prezzo per catturare il gregge.

 
Marat Zeidaliyev:
Il mercato Forex non è dato a nulla, è dato solo alle statistiche, dove c'è un divario c'è una statistica positiva o comunque l'aspettativa che dà un profitto, è necessario cercare dove le cose stanno ancora scorrendo e tutti gli altri tentativi di prevedere, prevedere, questo è una perdita di tempo perché il trader vive e commercia non per un giorno, e commercerà quasi tutta la sua vita se questa è la sua professione, tutto è abbastanza serio, e senza statistiche e un po' di matematica non può farne a meno, così come la strategia stessa dovrebbe essere basata su di essa.

La matematica descrive i sistemi naturali. Il Forex e gli altri mercati sono sistemi artificiali. È impossibile usare la matematica per prevedere cosa farà oggi il mio vicino, anche se ho delle statistiche per monitorare il suo comportamento per un periodo molto lungo. La matematica prevede che deve andare al lavoro alle 8:00 e non lo fa. Ok, ha dormito troppo, sarà fuori per le 8:30 o le 9:30 di sicuro, non lo farà. Beh, uscirà domani, giusto? Non lo è. Che cosa è successo? Due scommesse sicure avrebbero dovuto funzionare - ed è stato portato in ospedale alle 4:30 del mattino e non sappiamo quando arriverà.

 
Giorgio5:

La matematica descrive i sistemi naturali. Il Forex e gli altri mercati sono sistemi artificiali. È impossibile usare la matematica per prevedere cosa farà oggi il mio vicino, anche se ho delle statistiche per monitorare il suo comportamento per un periodo molto lungo. La matematica prevede che deve andare al lavoro alle 8:00 e non lo fa. Ok, ha dormito troppo, sarà fuori per le 8:30 o le 9:30 di sicuro, non lo farà. Beh, uscirà domani, giusto? Non lo è. Che cosa è successo? 2 e fedeli scommesse avrebbero dovuto funzionare - ed è stato portato in ospedale alle 4 e 30 del mattino e non si sa quando arriverà.

Ci sono molti sistemi (processi) non lineari puramente fisici (nel senso di assenza di fattore umano), che sono approssimativamente indovinati come difficili e ambigui. Il mercato in questo senso non è qualcosa di eccezionale, la forma esatta di un singolo barkhan nel deserto o di una nuvola nel cielo o la traiettoria di un fiocco di neve non è più facile da prevedere.

 
prostotrader:

E non c'è niente da formulare - è semplice.

La teganalisi cerca di formare un prezzo futuro dal passato!

Si chiama anche il Graal :)

Non appena questa parola appare nel titolo di un thread del forum - 100 pagine di discussione garantite!

Aggiunto

Rivelazioni di un trader FOREX


LOL!

Ho riso dal basso! :D

 
Giorgio5:


Non conosco le locuste, purtroppo. È l'unica cosa di cui non ho bisogno.

Beh, non ne hai bisogno :)))

 
Wizard2018:

Beh, non è necessario :)))

Mi stavo chiedendo delle locuste. Come fa a volare? E l'analogia con il mercato. Ditemi.

 

Mi chiedo se chiuderà oggi a 70.000

BTCUSDM1 BTCUSDM30