Discussione dei progetti di legge di Sultonov sulle attività commerciali marginali - pagina 18

 

Buon anno, signori. Scoperte - buone e diverse!!!!!!!!

Dal profondo del mio cuore

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sei diventato un soggetto della 13a legge https://www.mql5.com/ru/forum/358795/page12#comment_19949258. quindi comportati bene

Yusuf - Happy New Year!!!!! Good All!!!!!!! I migliori auguri dal profondo del mio cuore al partecipante del foorm.

 
Roman Shiredchenko:

Buon anno, signori. Scoperte - buone e diverse!!!!!!!!

Dal profondo del mio cuore.

Grazie Roman! Auguro a te e ai tuoi parenti buona salute e tranquillità, il resto seguirà!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Tau è uno dei tre parametri delle funzioni P, H e B. È una rappresentazione del tempo in trasformazioni di Laplace e un "traduttore" del "nostro" tempo in processi di mercato, se avete capito qualcosa di quello che è stato detto. Il fatto è che, come risulta, per ogni processo c'è un tempo diverso, iniziato all'inizio di questo processo. Tau porta il nostro tempo e il processo di trading in allineamento. tempo, sotto un denominatore comune. ed è, infatti, un coefficiente e può prendere qualsiasi valore. Ha anche un profondo significato filosofico, ma ne parleremo più tardi. Nell'automazione, l'inverso di Tau è chiamato impedenza del sistema - resistenza al flusso del processo. Senza questa resistenza, sarebbe istantaneo e io e voi non esisteremmo.

Non sono sicuro che 1/const abbia senso
 
Renat Akhtyamov:
Non sono sicuro che 1/const abbia senso

Yusuf non ha ancora capito che il mercato del forex è dominato dalla psicologia, non dalla matematica e dalla fisica.

Se non l'ha capito in 10 anni (anche questo è vero per molti), è inutile cercare di fargli cambiare idea.

 
Uladzimir Izerski:

Yusuf non ha ancora capito che il mercato del forex è dominato dalla psicologia, non dalla matematica e dalla fisica.

Se non l'ha capito in 10 anni (anche questo è vero per molti), è inutile cercare di fargli cambiare idea.

Se l'avete capito, allora perché fate trading a ondate?
 
Uladzimir Izerski:

Yusuf non ha ancora capito che il mercato del forex è dominato dalla psicologia, non dalla matematica e dalla fisica.

Se non l'ha capito in 10 anni (vale anche per molti), è inutile cercare di fargli cambiare idea.

Cosa c'è esattamente nella psicologia? Complesso di Edipo?

Di nuovo, come si usa chiedere qui - Freud e Vygotsky hanno guadagnato molto in borsa?

 
Aleksey Nikolayev:

Che tipo di psicologia? Il complesso di Edipo?

Di nuovo, come è una domanda comune qui - Freud e Vygotsky hanno fatto molti soldi nel mercato azionario?

E quanto ha guadagnato?

È meglio che parli con Baskakov.

Vi dirà come fare soldi e sulcomplesso di Edipo).

 
Renat Akhtyamov:
Non sono sicuro che 1/const abbia senso

Tre costanti fanno miracoli! È la legge della natura che non possiamo capire con le nostre scarse capacità cerebrali! Ho appena guardato nella finestra della cucina di Sua Maestà la Natura e per 10 anni non posso tornare in me. Il meccanismo più potente è stato inventato dalla Natura con i suoi PNB!

A quanto pare. Il DNA e l'RNA di tutte le creature dell'universo, compresi i virus, i coronavirus e molte altre meraviglie e spaventapasseri, sono il frutto di 3 funzioni del PNB!

 
Uladzimir Izerski:

Quanto hai guadagnato?

È meglio che parli con Baskakov.

Vi dirà come fare soldi e delcomplesso di Edipo).

Come al solito, vergognosamente fondersi).

Non dimenticate anche, come al solito, che come una seppia schiva fa uscire una nuvola di liquido viscido e puzzolente).