Discussione dei progetti di legge di Sultonov sulle attività commerciali marginali - pagina 17

 
Yousufkhodja Sultonov:

Le discussioni sono finite, credo. O continuerà il suo comportamento bizzarro d'ora in poi? Dobbiamo continuare a discutere in modo costruttivo e non iniziare sciocchezze.

Se siete entusiasti, chiamatela discussione.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Giusto. il prezzo tiene conto di tutto secondo la funzione H del presente. e la storia, il passato e il futuro, sono costruiti sulla base della funzione H per semplice iterazione! La profezia di Dow, che "il prezzo tiene conto di tutto", è solo un'ipotesi, sotto la pressione di fatti inconfutabili, è riconosciuta come un assioma, ma, miracolosamente, ha ricevuto la sua conferma teorica e possiamo e dobbiamo inserire questo assioma di Dow nella categoria degli assiomi provati e chiamarlo d'ora in poi il Teorema di Dow! Bellezza, almeno una persona, ma sono riuscito a mostrare ciò che sta accadendo in questo ramo, un evento che l'umanità non avrebbe raggiunto in un millennio. E questo fatto deve essere considerato il principale risultato della nostra civiltà fino al momento attuale. E finalmente ha avuto luogo sul nostro Forum, come si dice, on-line o qui e ora, alle 12.20 ora di Mosca, alla vigilia di Capodanno 2021. Come risultato della considerazione di due ultimi post di Fast235https://www.mql5.com/ru/users/igann Buon Anno! E prima, nella profondità di questo e precedenti thread ho avuto un serio conflitto con lui, ma, con la sua persistenza, è finalmente riuscito a capire l'essenza dei problemi. Coloro che non capiscono l'essenza di ciò che sta accadendo nell'apertura, sono pregati di rileggere più volte i due suddetti thread del forum fino a quando non capite come stanno le cose. Finché non capisci quello che Fast235 ha imparato, non c'è niente per entrare nel vivo del Forex!

Ecco, il Forex è finito, la loro schiena è rotta. Mi dispiace, devo tornare alla fabbrica.
 
Fast235:

se sei entusiasta, chiamala discussione.

Sei diventato il soggetto della 13a e 14a leggehttps://www.mql5.com/ru/forum/358795/page12#comment_19949258. quindi comportati bene

Обсуждение проектов законов Султонова в сфере маргинальной торговой деятельности
Обсуждение проектов законов Султонова в сфере маргинальной торговой деятельности
  • 2020.12.28
  • www.mql5.com
Уважаемые участники форума, здесь Ввм будет предложено обсуждение и активное участие в возможных спорах, возникающих в процессе рассмотрения темы в...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Elenco completo delle leggi fino a questo punto:


2 Le frecce sono lostato dell'ordine - se sono rosse - addio. verdi - tutto!



E se le mie frecce sono di un colore diverso?

 
Vladimir Baskakov:
Ecco, il forex è finito, la loro spina dorsale è rotta. Tristezza, dobbiamo tornare alla fabbrica

No, il forex è lungi dall'essere finito. La fine arriverà quando:

1. Sarò in grado di completare con successo l'esperimento che ho iniziato su un conto reale;

2. Tutti capiranno il significato della legge №13; 32. I pochi commercianti rimasti si uniranno per controllare tutti i 13 punti della legge;

3. molte altre cose non previste.

 
Evgeniy Chumakov:


E se le mie frecce sono di un colore diverso?

allora sei finito! O aspettare il blu, come Moiseyev! Ma seriamente, ci sono 2 colori tra cui scegliere

 
Poveri studenti ;)
 
Yousufkhodja Sultonov:

O aspettare il blu, come Moiseyev!


Chi è?

 

Come specificare l'indicatore corretto nell'Expert Advisor?

iCustom(NULL,0, "SultonovPrediction",2,3)

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sei diventato un soggetto della legge 13 . https://www.mql5.com/ru/forum/358795/page12#comment_19949258. quindi comportati bene.

Sai dove andare con le tue leggi?

Sono sicuro di poter trasformare ogni affermazione che fai qui, quindi preparati.