Discussione dei progetti di legge di Sultonov sulle attività commerciali marginali - pagina 15

 
Aleksey Nikolayev:

Non essere snob, non essere pigro e leggere le opere di base dei filosofi fondamentali. Sul tempo e lo spazio, è la Critica della ragion pura di Kant.

In parole povere, il tempo e lo spazio non sono elementi intrinseci della realtà, ma sono semplicemente forme a priori di percezione della realtà.Solo la fisica moderna si è avvicinata un po' di più al livello della comprensione kantiana in questo campo.

Rimanga della sua opinione - è un suo diritto.

 
darirunu1:
Buona sera. Mi scusi, per favore. Dove posso vedere il funzionamento dell'EA e dell'indicatore? Per favore, se è possibile, cliccate sui link.

Il consulente è dove non si può collegare, ma l'indicatore è qui:https://www.mql5.com/ru/code/10339

Индикатор Султонова
Индикатор Султонова
  • www.mql5.com
Индикатор прогнозирует предполагаемый ход цены в будущем, анализируя заложенную историю в виде заданной ретроспективы.
 

L'UPU è stato bannato per il trading su un conto demo (dove gli urlatori dicono il contrario), ha spostato il trading su un terminale diverso:



Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Самый быстрый виртуальный выделенный сервер (VPS) для трейдинга на форексе от производителей терминала MetaTrader 4/5
 
Yousufkhodja Sultonov:

L'UPU è stato bandito per il trading su un conto demo (dove gli urlatori dicono il contrario), ha spostato il trading su un altro terminale:

Se hai pagato 15 dollari per un VPS, il che è improbabile, nessuno ti bandisce
 
Vladimir Baskakov:
Se hai pagato 15 dollari per un VPS, il che è improbabile, nessuno ti bannerà

Devi lavorare con un deposito iniziale decente. Non c'è nessun pagamento in quanto tale.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Lì devi lavorare con un deposito decente.

Yusuf, qualcosa mi dice che la fine è vicina.

Se lo guardi realisticamente, ti fideresti di un tale commercio con 2.000 dollari di denaro reale?

Qualcosa deve cambiare, non credi?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Lì devi lavorare con un deposito iniziale decente. Non c'è nessun pagamento in quanto tale.

Basta con le battute, non è divertente. È colpa di tutti, ci sono problemi ovunque, tutti mettono ostacoli a un'idea brillante. Non sei stufo?
 
Vitaly Muzichenko:

Yusuf, qualcosa mi dice che la fine è vicina.

Realisticamente parlando, vi fidereste di un tale commercio con 2.000 dollari di denaro reale?

Penso che qualcosa debba cambiare, non credete?

Sì, stiamo cercando urgentemente un bug nel codice, Tokman sembra averlo trovato. correggerlo e farlo funzionare di nuovo, i costi della pubblicità e la mancanza di tempo.

 
Vladimir Baskakov:
Smettila di rompere le scatole, non è divertente. È colpa di tutti, ci sono problemi ovunque, tutti bloccano l'idea brillante. Non sei stufo?

Dove si vede tutto questo. Tutti mantengono i loro impegni. Non c'è nessun problema. Il problema è nella tua testa - come arrabbiarsi di più!!!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Dove si vede tutto questo. Tutti mantengono i loro impegni. Non c'è nessun problema. Il problema è nella tua testa - come arrabbiarsi di più!!!

No, è solo la tua ignoranza che mi sorprende.