Discussione dei progetti di legge di Sultonov sulle attività commerciali marginali - pagina 14

 
Fast235:

Yusuf puoi rispondere alla domanda, già interessante per alcuni, dove l'hai preso e come, senza avere familiarità con il terminale e ancora di più con l'editor?

e molto audacemente chiamando le regole di condotta

Spero che la domanda sia chiara e diretta.

Conosco il terminale dal 2011. Ho osservato le sue caratteristiche, il suo principio di funzionamento, ci ho giocato nel trading di Forex e ho capito che non è una questione umana e ho deciso di creare una teoria di mercato coerente. Ha generalizzato i suoi lavori in 2 articolihttps://www.mql5.com/ru/articles/250 e 2. La teoria del mercato reale era il primo articolo, estratti dal quale si può vedere in "leggi", e il secondo, ha aperto gli occhi dei ricercatori sull'esistenza sul mercato, insieme ai prezzi reali e molti virtuali, senza i quali è impossibile visualizzare la formula del profitto, le regolarità del suo cambiamento e molte altre cose dalla vita dell'imprenditore abituale alle grandi aziende. A quell'epoca, gli economisti erano così presi dal premio Nobel che dimenticarono - prima dovevano definire e trattare il fenomeno del PROFITTO. Anche all'università non esitavano a pensarlo come la differenza tra il reddito e ogni tipo di spesa, che ogni casalinga conosce! Questa formula è stata trovata e data all'umanità nelle viscere del secondo articolo. La gente ha scoperto l'esistenza di prezzi massimi e ottimali nel mercato, che si sono rivelati essere virtuali, ma più influenti sui risultati del trading. Sono stati identificati molti livelli di prezzi diversi, che.

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • www.mql5.com
Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, а те, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и психологических факторов. Непосредственный учет всех составляющих осложнен как различием природы, так и причиной воздействия этих факторов. На основании разработанной регрессионной модели в статье сделана попытка прогнозирования рыночной цены.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Conosco il terminale dal 2011, ho osservato le sue caratteristiche, il principio del suo lavoro, ci ho giocato nel trading di Forex e ho capito che non è una questione umana e ho deciso di creare una teoria coerente del mercato. Ha generalizzato i suoi lavori in 2 articolihttps://www.mql5.com/ru/articles/250 e 2. La teoria del mercato reale era il primo articolo, estratti dal quale si può vedere in "leggi", e il secondo, ha aperto gli occhi dei ricercatori sull'esistenza sul mercato, insieme ai prezzi reali e molti virtuali, senza i quali è impossibile visualizzare la formula del profitto, le regolarità del suo cambiamento e molte altre cose dalla vita del semplice imprenditore alle grandi aziende. A quel punto, gli economisti erano diventati così coinvolti dal Premio Nobel che, prima di tutto, dovevamo definire e affrontare il fenomeno del PROFITTO. Questa formula è stata trovata e presentata all'umanità nelle viscere del secondo articolo. La gente ha scoperto l'esistenza di prezzi massimi ottimali sul mercato che si sono rivelati essere virtuali ma più influenti sui risultati degli scambi rispetto ai prezzi reali. Sono stati rivelati diversi livelli di prezzo, che.

Si può attaccare qualsiasi formula a qualsiasi cosa. Non è un indicatore.
Nessun risultato
 
Avendo risolto il profitto nelle viscere del secondo articolohttps://www.mql5.com/ru/articles/1825 è tornato al mercato, dove si forma il profitto. Ora lo sto affrontando e penso che non si allontanerà da me e lo batterò. In poche parole, funziona così.
Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
До сих пор не существует логически завершенной теории рынка, охватывающей все типы и разновидности рынков товаров и услуг, микро- и макро-рынков, наподобие Форекс. Статья повествует о сущности новой теории рынка, основанной на анализе прибыли, вскрывает закономерности изменения текущей цены, а также выявляет принцип работы механизма, позволяющего цене находить наиболее оптимальное свое значение путем образования цепи виртуальных цен, способных вырабатывать управляющие воздействия на саму цену. Выявлены механизмы образования и смены трендов на рынке.
 
Maxim Kuznetsov:

Se si aggiunge una media aggressiva (commercio non min.lot, ma da una griglia con frecce flip o solo costruire dal tempo), funzionerà. Finché hai abbastanza soldi :-)

Puoi aggiungere la "regola numero 0" alle "regole" - commerciante!

Se violate la legge #12,occupatevene in altri thread del forum.

 
Aleksey Nikolayev:

Antidüring, tuttavia, è sempre stata la fonte principale di tutte queste sciocchezze quasi filosofiche) Beh, o come le chiamava Wittgenstein - " sciocchezze totali")

Dopo le vette della filosofia raggiunte da Kant, tutte queste "dialettiche" sono delle vergogne e disgrazie spagnole dell'umanità)

Tutti questi pseudo-filosofi non hanno raggiunto il vero concetto di TEMPO!

 
Aleksei Stepanenko:

Yusufkhoja, c'è una domanda sul primo punto. Se per la vostra legge gli ordini sono aperti in ogni bar, perché sono chiusi in pacchi? Sarebbe molto armonioso se fossero anche chiusi su ogni barra, ognuno per conto suo. Sarebbe bellissimo. E una vera legge onnicomprensiva dovrebbe essere bella.

Chiudere sul segnale dell'indicatore di un cambio di tendenza, quindi i tempi di chiusura non possono essere diversi.https://www.mql5.com/ru/code/10339

Индикатор Султонова
Индикатор Султонова
  • www.mql5.com
Индикатор прогнозирует предполагаемый ход цены в будущем, анализируя заложенную историю в виде заданной ретроспективы.
 
Buona sera. Mi scusi, per favore. Dove posso vedere il funzionamento dell'EA e dell'indicatore? Gli slick per favore, se possibile.
 
Renat Akhtyamov:

Sì, delizieremo tutti con battute e scherzi a Capodanno.

Per esempio, il thread sul commercio marginale, molto sinceramente.

---

Bene, cerchiamo di andare a fondo della questione, visto che avete resistito all'assalto dei "nemici".

Tau - dove hai ottenuto il coefficiente con tale precisione, cos'è, qual è la sua essenza?

Tau è uno dei tre parametri delle funzioni P, H e B. È una rappresentazione del tempo in trasformazioni di Laplace e un "traduttore" del "nostro" tempo in processi di mercato, se avete capito qualcosa di quello che è stato detto.Il punto è che, come risulta, per ogni processo c'è un tempo diverso, iniziato all'inizio di questo processo. Tau porta il nostro tempo e il processo di trading in allineamento. tempo, sotto un denominatore comune. ed è, infatti, un coefficiente e può prendere qualsiasi valore. Ha anche un profondo significato filosofico, ma ne parleremo più tardi. Nell'automazione, l'inverso di Tau è chiamato impedenza del sistema - resistenza al flusso del processo. Senza questa resistenza, sarebbe istantaneo e io e voi non esisteremmo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Tutti questi pseudo-filosofi non sono arrivati al vero concetto di TEMPO!

Non essere snob, non essere pigro e leggere le opere di base dei filosofi fondamentali. Sul tempo e lo spazio è la Critica della ragion pura di Kant.

In parole povere, il tempo e lo spazio non sono elementi intrinseci della realtà, ma sono solo forme a priori della percezione umana della realtà.Solo la fisica moderna si è avvicinata un po' di più al livello della comprensione kantiana in questo campo.

 
darirunu1:
Buona sera. Mi scusi, per favore. Dove posso vedere il funzionamento dell'EA e dell'indicatore? Gli slick per favore, se possibile.

https://www.mql5.com/ru/forum/357540

Как и где лучше разместить мониторинг реального счета для всеобщего обозрения участникам форума?
Как и где лучше разместить мониторинг реального счета для всеобщего обозрения участникам форума?
  • 2020.12.09
  • www.mql5.com
Торговля ведется на ВПС наа EUR/USD постоянным лотом 0,01, депозитом 60 у.е...