Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 11

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie, Oleg!

Vi auguro ogni successo!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Chiederò al direttore generale della MetaQuotes Software Corp., il sig. Fathullin R.R., come eccezione, di permettere il monitoraggio sospeso su questa risorsa, non abbiamo bisogno delle risorse di altre persone, aspettate solo un po' mentre lo contatto. Dammi i suoi contatti per favore.

Aggiungi di tanto in tanto una foto al tuo profilo. La gente darà un'occhiata. Non hai bisogno di nient'altro.

Nessuno ti lascerà tenere un segnale con così tanti ordini su un abbonamento.

 
Uladzimir Izerski:

Di tanto in tanto, metti una foto nel tuo profilo. La gente lo guarderà. Non avete bisogno di nient'altro.

Nessuno ti lascerà tenere un segnale con così tanti ordini su un abbonamento.

Ho bisogno di abbonamenti al segnale e fondi da loro. Ho solo bisogno di trader con conoscenza del mercato per attaccare la parte speculativa e ottenere una ricompensa decente per il loro lavoro.

E mi guadagnerò da vivere da solo.
 
Олег avtomat:

Vi auguro di avere successo!

Oleg, perché è impossibile inviarti la password di investimento con un messaggio privato? Per favore, mandami le informazioni di contatto del moderatore e programmatore Artem Trishkin. Ho cambiato il sistema operativo del mio computer e si è perso.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Oleg, perché è impossibile inviarti la password di investimento con un messaggio privato?

Molto probabilmente ha un divieto per i messaggi non provenienti da Amici. Devo aggiungerlo come amico.

 
Valeriy Yastremskiy:

Probabilmente ha un divieto per i messaggi che non provengono da Amici. Dovrei aggiungerlo come amico.

Grazie, lo farò. Ho fatto una richiesta.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Oleg, perché è impossibile inviarti la password di investimento con un messaggio privato? Per favore inviatemi i contatti di Artem Trishkin. Ho cambiato il sistema operativo del mio computer e si è perso.

Sembra essere aperto solo per gli amici lì, ma non ricordo esattamente, si prega di provare.

==================

Artyom Trishkin.

https://www.mql5.com/ru/users/artmedia70

Artyom Trishkin
Artyom Trishkin
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie, lo farò. Ho inviato una richiesta.

Richiesta riconosciuta.

La mia e-mail era chiusa a tutti. Aperto agli amici. Accesso concesso.

 
Олег avtomat:

Credo di averlo aperto solo per gli amici, ma non ricordo esattamente, provate.

==================

Artyom Trishkin

https://www.mql5.com/ru/users/artmedia70

Grazie.

 
Ora, per favore, datemi le coordinate del moderatore e programmatore Sergeev, sono passati più di 9 anni da quando lui, con entusiasmo e agonia, ha creato questo miracolo.