Il parametro di slittamento nell'EA. - pagina 3

 
Scheda conto sapere . Scheda cliente che conosco . Descrizione dell'account non so. Dove si trova? Posso avere uno screenshot?
 
Zvezdochet:
Scheda del conto so . Scheda cliente che conosco . Descrizione dell'account non so. Dove si trova? Posso avere uno screenshot?


Guarda la prima pagina, aggiornato il testo.

 
Zvezdochet:

Non esiste un tale parametro nell'EA.

C'è un tale parametro quando viene richiesto OrderSend.

IN MT4:

int  OrderSend(
   string   symbol,              // символ
   int      cmd,                 // торговая операция
   double   volume,              // количество лотов
   double   price,               // цена
   int      slippage,            // проскальзывание
   double   stoploss,            // stop loss
   double   takeprofit,          // take profit
   string   comment=NULL,        // комментарий
   int      magic=0,             // идентификатор
   datetime expiration=0,        // срок истечения ордера
   color    arrow_color=clrNONE  // цвет
   );

e in MT5 c'è. Mettilo lì.

 
Non sono un programmatore. Mi hanno scritto e detto (o meglio scrivono anche loro) che il parametro "slippage non è necessario" e quindi non sarà aggiunto all'Expert Advisor. Consigli come "lascia il programmatore e trovane uno normale" non aiutano, ma rosicchiano fondi e fanno nascere molti volontari per aiutare a pagamento...con consigli.
 

Non posso sapere che tipo di conversazione hai con il programmatore, ma se fai la richiesta al server in questo modo:

int ticket=OrderSend(symbol,operation,lot,price,INT_MAX,stoploss,takeprofit,NULL,magic,0,clrNONE);

non dovrete più preoccuparvi dello slittamento.

 
Aleksei Stepanenko:

Non posso sapere che tipo di conversazione hai con il programmatore, ma se fai la richiesta del server in questo modo:

non dovrete più preoccuparvi dello slittamento.

Posso copiare questo messaggio e inviarlo al programmatore. A proposito della conversazione, ho citato in precedenza il suo verdetto sulla necessità del parametro di slittamento.

 
Zvezdochet:
Scheda del conto so . Scheda cliente che conosco. Non conosco la descrizione dell'account. Dove si trova? Posso avere uno screenshot?

Se non mi sbaglio, i conti forex con 5 cifre sono soloMarket Execution, lo spread è fluttuante. Se 4 cifre -Instant (cosa della cucina), lo spread è fisso, ma questa è una cosa del passato, non riesco nemmeno a ricordare, anche se si verifica ancora.

 
Zvezdochet:
Non sono un programmatore. Il mio EA non funziona con lo slippage, ma ricevo consigli come "lascia il programmatore e trovane uno normale", il che non aiuta, ma mi dà soldi e genera un sacco di volontari che mi aiutano con consigli a pagamento.

Dobr Dan, M!

1) Freelance ti ha detto che senza il parametro di slittamento l'ordine NON SI APRE infatti lo fa. Èanche peggio. Non è possibile creare un EA senza questo parametro. Otterrete un errore: Numero errato di parametri.
2) Ci è stato dettosu Freelance che NON abbiamo bisogno del parametro di slittamento. Lo fa. Lo slittamento è un arcaismo. Una volta era necessario, ora non lo è più. Dialettica!!! Per capire - bisogna entrare nella programmazione. Provate a spiegare a vostra nonna che vende semi di girasole, cos'è il Forex o Windows.
Mi spiego con un esempio: devi prendere un biglietto sull'autobus, e quando scendi dall'autobus, non hai bisogno del biglietto.

Se sei mai stato coinvolto nell'ottimizzazione dei parametri EA, capiresti molte cose.

I parametri di Expert Advisor servono per cosa? Per cambiare i loro valori e ottenere il massimo profitto. Questo viene fatto nel tester nella modalità di ottimizzazione.

Se è vero, la questione è la seguente. Vedrete una finestra aprire un ordine quando premete F9. Se ci sono le parole "Esecuzione di mercato ", non c'è un campo di slittamento. Ma l'Expert Advisor usa la funzione OrderSend() e ha il parametro obbligatorio Slippage che viene ignorato in questo caso. A proposito, anche il prezzo impostato in questa funzione viene ignorato. E non c'è nessun campo per inserire un prezzo nella finestra per aprire un ordine. L'ordine è necessariamente aperto al prezzo che avverrà in quel momento.

Se c'è Instans Execution (come si dice in russo?) nella finestra per aprire l'ordine, ci sarà un campo per impostare lo slippage. Se il freelance dice che NON abbiamo bisogno di slippage, allora abbiamo a che fare solo con Market Execution = Esecuzione del mercato.

 
Vitaly Muzichenko:

Se non mi sbaglio, i conti forex con 5 cifre sono soloMarket Execution, lo spread è fluttuante. Se 4 cifre -Instant (cosa della cucina), lo spread è fisso, ma questa è una cosa del passato, non riesco nemmeno a ricordare, anche se si verifica ancora.

Se avete un broker conosciuto, su MT5 i conti standard Instant, e su MT4 sembra che ce ne siano, tutti a 5 marchi, naturalmente. Non dipende dalla quinta cifra. E l'istante non è uguale alla cucina.

Alcune persone sono semplicemente più adatte all'istantaneo, alcune strategie impongono l'obbligo di eseguire esattamente al prezzo, anche se ciò significa saltare i trade.

 
Zvezdochet:
Non sono un programmatore. I miei consigli come "lascia il programmatore e trovane uno normale" non aiutano, ma rosicchiano un sacco di soldi e fanno nascere dei volontari che aiutano a pagamento... con dei consigli.

Se state ordinando qualcosa in cambio di denaro da un proger, informatevi sul settore in cui state investendo i vostri soldi.

Nel mio post sopra, ho dato un esempio di una situazione in cui lo slippage è necessario e importante.

In generale, la soluzione è semplice - quando si invia una richiesta lo slippage è specificato nello spread, perché se si specifica zero, e il cliente (cioè voi) ha improvvisamente una fattura-inserto, si possono avere problemi.