Cosa, ancora? - pagina 10

 
Aleksei Stepanenko:

Valery, penso che la valutazione sia ridondante qui. Le recensioni sono necessarie, molte persone guardano le recensioni prima di comprare. Ma si può anche pensare a come farli. Per esempio, la possibilità di mettere una recensione non prima di una settimana dopo, e una notifica arriva dal mercato chiedendo di lasciare una recensione. Dovrebbe essere sotto forma di risposte alle domande del mercato: cosa ti è piaciuto, cosa non ti è piaciuto, quali sono stati i difetti, cosa vorresti cambiare. Allora il feedback sarà più informativo.

E per i filtri, solo parametri tecnici, senza valutazioni ed emozioni. Per esempio, ci sono diverse opzioni per gli Expert Advisor:


Tipo di segnale per aprire compravendite:

-Indicatori a zig-zag,

-uso degli estremi,

-uso dei livelli,

-Fibonacci,

-Prezzi medi,

-..........


Uso della fermata:

-Cursore che imposta il limite da e verso.


Uso del takeaway

-slider anche


Uso della media:

-quanti scambi di media,

- direzione,

-...


Breakeven, trailing stop, e molto, molto....

Lo dirò di nuovo riguardo al registratore di cassa Evotor. Entrata di trigger nella fottuta cassa dove si sono rotti i trigger, aggiornamento del compleanno 2000 trigger. E la scelta di 12 filtri di valutazione cool è un compito risolvibile. e il risultato si mostrerà migliore di un'opzione di valutazione a priori.

 

Qual è l'argomento del registratore di cassa Evotor? Ho guardato il sito web, ma non ho approfondito l'argomento... Puoi approfondire quello che c'è?

 
Aleksei Stepanenko:

Qual è l'argomento del registratore di cassa Evotor? Ho guardato il sito web, ma non ho approfondito l'argomento... Può spiegarci cosa c'è dentro?

Una volta) la campagna pubblicitaria sul web di evotor era considerata la migliore. evotor è un registratore di cassa. quanti trigger per visualizzare gli annunci si possono inventare. cambio di registratore di cassa. ripartizione. aggiornamento del software ben fuori dal pollice dieci venti. sono stati generati dal 2000. Una dichiarazione del proprietario in una delle riunioni. e sono incline a crederci. Le varianti di comportamento dei prezzi dovrebbero essere considerate a partire da 1000. allora forse l'effetto non sarà così visibile, ma almeno percettibile.

 
Valeriy Yastremskiy:

una volta) la campagna pubblicitaria online di evotor è stata votata come la migliore. evotor è un registratore di cassa. quanti trigger pubblicitari si possono inventare. un cambio di registratore di cassa. un guasto. un aggiornamento del software, da dieci a venti. ne sono stati generati 2.000. Una dichiarazione del proprietario in una delle riunioni. e sono incline a crederci. Le varianti del comportamento dei prezzi dovrebbero essere considerate a partire da 1000. allora forse l'effetto non sarà così visibile, ma almeno percettibile.

Ma non è nell'argomento del topic scusate. Penso che abbiamo bisogno di classifiche diverse. questo è essenzialmente lo stesso casuale con un gran numero di vincitori di premi. E risolverebbe almeno in qualche modo il problema della non sostituibilità dei leader.

 
Pavel Kozlov:

La visualizzazione di statistiche e feedback è stata ripristinata.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Il mio numero di recensioni sta andando in negativo :)

negativo

 
Andrey Barinov:

Il mio numero di recensioni sta andando in negativo :)

così tante recensioni qual è il tipo di overflow o cosa? :)

anche se no, sarebbe stato molto meno
 

Buon pomeriggio, colleghi e supporto. Permettetemi i miei cinque centesimi...

A proposito delle recensioni:

Molte delle recensioni ultimamente sono state fatte su misura, chiaramente lasciate da un account fly-by-night.

Personalmente, ho ricevuto diverse offerte di "aiuto" nella lotta contro la concorrenza proprio ultimamente. Uno di loro ha dettagliato come alcuni top pagano per l'acquisto di uno o due account falsi del software di un concorrente al fine di dare il feedback più negativo possibile. Tanto più se quei voti possono rovinare notevolmente le classifiche.

Un'altra situazione è quando la recensione viene lasciata negativa il giorno dopo aver acquistato l'Expert Advisor affermando "dov'è il mio milione di sterline". Questo accade per lo più da nuovi conti.

La mia proposta, quindi, è di limitare i nuovi account con il diritto di lasciare qualsiasi feedback almeno 1-3 mesi dopo la registrazione, perché non vi è alcuna garanzia che questo non sia un account falso e che la persona sia anche consapevole di ciò che fa.

E il secondo punto, come suggerito prima, permettere di lasciare una recensione dopo un certo periodo di tempo, per esempio una settimana o un mese dopo l'acquisto.

Beh, sulla valutazione del mercato, non ci sono parole.

Questo è superato da tempo. Queste 5 stelle dovrebbero essere abolite da tempo e si dovrebbe introdurre una scala progressiva di utilità del prodotto. Nel dare una valutazione l'utente dovrebbe determinare la priorità delle qualità di base del prodotto, per esempio:

- Redditività (per i programmi direttamente legati al trading: Expert Advisors, indicatori, alcune utilità)

- Stabilità del funzionamento del software (affidabilità)

- Il design e l'usabilità

- La presenza di un segnale reale (opzionale per Expert Advisors)

Alla fine, il risultato complessivo: vale i tuoi soldi o no (o lo raccomando)

E il cliente aggiungerà o cambierà la sua opinione sul prodotto, man mano che conoscerà meglio il programma

 
Evgenii Aksenov:

Buon pomeriggio, colleghi e supporto. Permettetemi i miei cinque centesimi...

A proposito delle recensioni:

Molte recensioni ultimamente sono state fatte su ordinazione, lasciate chiaramente da un conto alla mano.

Personalmente, ho ricevuto diverse offerte di "aiuto" nella lotta contro la concorrenza proprio ultimamente. Uno di loro ha dettagliato come alcuni top pagano per l'acquisto di uno o due account falsi del software di un concorrente al fine di dare il feedback più negativo possibile. Tanto più se quei voti possono rovinare notevolmente le classifiche.

Un'altra situazione è quando la recensione viene lasciata negativa il giorno dopo aver acquistato l'Expert Advisor affermando "dov'è il mio milione di sterline". Questo accade per lo più da nuovi conti.

La mia proposta, quindi, è di limitare i nuovi account con il diritto di lasciare qualsiasi feedback almeno 1-3 mesi dopo la registrazione, perché non vi è alcuna garanzia che questo non sia un account falso e che la persona sia anche consapevole di ciò che fa.

E il secondo punto, come suggerito prima, permettere di lasciare una recensione dopo un certo periodo di tempo, per esempio una settimana o un mese dopo l'acquisto.

Beh, sulla valutazione del mercato, non ci sono parole.

Questo è superato da tempo. Queste 5 stelle dovrebbero essere abolite da tempo e si dovrebbe introdurre una scala progressiva di utilità del prodotto. Nel dare una valutazione l'utente dovrebbe determinare la priorità delle qualità di base del prodotto, per esempio:

- Redditività (per programmi direttamente legati al trading: Expert Advisors, indicatori, alcune utilità)

- Stabilità del funzionamento del software (affidabilità)

- Il design e l'usabilità

- La presenza di un segnale reale (opzionale per Expert Advisors)

Alla fine, il risultato complessivo: vale i tuoi soldi o no (o lo raccomando)

E man mano che il cliente conosce meglio il programma, aggiungerà o cambierà la sua opinione sul prodotto


Sembra che al giorno d'oggi le recensioni non appaiano immediatamente.
Cioè si riceve un messaggio che si è lasciata una recensione, ma in realtà non c'è.
Cioè è più probabile che sia apparsa una qualche forma di protezione.
Ma in generale è immediatamente visibile quali recensioni hanno lasciato. Beh, o lasciato con una probabilità del 99,9%.